Salernitana,Lotito: 'società in vendita'

Aperto da Tyler87, 16 Feb 2013, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ha sarvato pure la salernitana.... mo gli mando una mail a lotito e gli chiedo se puó sarvare l'ostia mare .... lo stadio ce l'abbiamo, peròal limite se può prendere il kursall 
:=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Ma il nocciolo della questione è: je fanno fa' lo stadio a Salerno, sine o none? Con quartierino annesso, sine o none?
Tutto qui.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Feb 2013, 22:32
Ma il nocciolo della questione è: je fanno fa' lo stadio a Salerno, sine o none? Con quartierino annesso, sine o none?
Tutto qui.

Dipende dal fiume che scorre a Salerno  :p

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Dispiace doverlo ammettere, ma anche a me che ho origini salernitane, e che inevitabilmente tiene alle sorti della squadra cittadina, i tifosi della stessa, sempre ipertroficamente critici, hanno veramente stufato. Ma per favore siate seri, senza Lotito non si sarebbe andati da nessuna parte. Aliberti non ha davvero insegnato nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 18 Feb 2013, 10:26
Dispiace doverlo ammettere, ma anche a me che ho origini salernitane, e che inevitabilmente tiene alle sorti della squadra cittadina, i tifosi della stessa, sempre ipertroficamente critici, hanno veramente stufato. Ma per favore siate seri, senza Lotito non si sarebbe andati da nessuna parte. Aliberti non ha davvero insegnato nulla.

Si però a volte esagera!
Cmq Lazio-Pescara curva 10 euro  serie A
Salernitana-Vigor Lamezia curva 11 euro serie C2

Che politica strana! :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: salernitana il 19 Feb 2013, 12:06
Si però a volte esagera!

scusa eh... ma che paragoni fai????? fai la proporzione rispetto al pubblico pagante, ma quando vuoi pagà per andare allo stadio, 5 euro???? a sto punto sperate che vi paghi per andarci... boh....

salernitana

*
Lazionetter
* 430
scusa eh... ma che paragoni fai????? fai la proporzione rispetto al pubblico pagante, ma quando vuoi pagà per andare allo stadio, 5 euro???? a sto punto sperate che vi paghi per andarci... boh....

Ma il tuo che ragionamento è! :o :(
Allora in serie D un biglietto dovrebbe costare 30 euro! :(

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: salernitana il 19 Feb 2013, 12:06
Si però a volte esagera!

invece a me mi è tutto + chiaro adesso........ e pensare che il furbo lotito aveva preso la Salernitana per piacer della Ca5rfagna........ si sà oggi come oggi se un presidnete di un club di calcio non và dietro ad un politico di turno....... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
A pag, hai scritto interi messaggi sui problemi economici che hai, ed ora che giustamente una persona ti fa notare che un biglietto della Lazio costa meno di uno della salernitana gli rispondi " a sto punto sperate che vi paghi per andare allo stadio" mah...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
scusa, cosa c'entra questo?? scusa tanto, ma mi pare di capire dal suo grassetto che mette l'accento sul fatto che una partita di serie c2 costa 1 euro in più di una partita in promozione di lunedì di serie A... e mi viene automatico pensare che per un imprenditore quello che conta è il guadagno... non so quanti abbonati abbia la Salernitana, mettiamo che 1000 sono quelli che comprano il biglietto... 500 x 11 sono un guadagno di 11.000 euro, e mettiamo che quelli della Lazio so' 2000.... 2000 x 10 so un guadagno di 20.000 euro che magari gli consentono di ammortizzare delle spese... non mi pare assolutamente un discorso senza senso.. che poi piaccia o no il fatto che un Presidente di una squadra ci voglia guadagnare, è altro discorso...

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Pag, sono d'accordo sul discorso impreditore-guadagno. Ma allora perché allo stesso modo, noi che siamo tifosi di una squadra di seria a, terza in classifica continuiamo a chiedere agevolazioni, sconti e quanto altro per andare allo stadio? A sensazione per lunedì sera con il Pescara non staccheremo più di 5000 biglietti, gli stessi che staccheranno o hanno staccato a salernitana - vigor Lamezia. Non ti sembra assurdo?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: daniele306 il 20 Feb 2013, 18:32
Pag, sono d'accordo sul discorso impreditore-guadagno. Ma allora perché allo stesso modo, noi che siamo tifosi di una squadra di seria a, terza in classifica continuiamo a chiedere agevolazioni, sconti e quanto altro per andare allo stadio? A sensazione per lunedì sera con il Pescara non staccheremo più di 5000 biglietti, gli stessi che staccheranno o hanno staccato a salernitana - vigor Lamezia. Non ti sembra assurdo?

e che c'entra ora con il discorso??? sei te che ne hai iniziato a spada tratta un altro dicendo che ho scritto interi post sui miei problemi economici, non capendo invece il senso di quanto avevo scritto... ma veramente, comunque, pensi che 10 euro siano troppi?? che agevolazioni vuoi??? io non ho idea di quando costino gli abbonamenti per le altre squadre, ma da anni, per esempio, quelli donna e cucciolone alla Lazio  costano veramente pochissimo...
se in una partita ci saranno 5000 biglietti a Roma, di serie A perchè è lunedì sera, puo' darsi che la Società vada in perdita ma sicuro che ci rientra con i soldi delle altre partite, i gadget, le sponsorizzazioni (che per la salernitana mi pare di aver letto che portano praticamente nulla in cassa) etc.... i bilanci si fanno sul periodo, non sulla singola partita...
Io non sto dicendo che Lotito a Roma stia facendo il massimo (ma sta facendo comunque bene).. dico solo che sto leggendo su sto topic recriminazioni, richieste e considerazioni assurde da un tifoso della Salernitana che non si rende assolutamente conto di che che squadra ha, in che serie sta e chiede a momenti investimenti, non dico da serie A, ma da serie B.... non rendendosi conto che Lotito comunque gli ha dato l'energia e l'ossigeno per stare dove stanno, al primo posto in classifica e con sufficienza dice che se se ne va, non gli fa ne caldo ne freddo... bah...
In tutta onestà a me delle altre squadre poco importa, possono falì pure tutte.... quindi mo' mi siederò e mi gusterò tutto il seguito della vicenda

Contenuto sponsorizzato

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Sulla seconda parte sono pienamente d'accordo... Forse sulla prima mi sono spiegato male.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Comunque, giusto per chiarire, i soldi non se li intasca Lotito ma la società.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
http://www.granatissimi.com/2013/02/volpe-arechi-tifosi-mezzaroma-a-il-mattino-vogliamo-qualcosa-che-sia-della/

Volpe, Arechi, tifosi. Mezzaroma a "Il Mattino": "Vogliamo qualcosa che sia della Salernitana"
Giovanni Adinolfi 21/02/2013

L'Arechi in stile inglese, il Volpe, una casa per la prima squadra ed un centro per le giovanili. Tutto per cullare il sogno chiamato serie A. Ci pensa Marco Mezzaroma a spazzare il campo da ogni equivoco e lo fa attraverso un'intervista al quotidiano "Il Mattino", a cura del collega Eugenio Marotta, da cui emerge con chiarezza che la proprietà vuole restare a lungo a Salerno. Dopo una settimana in cui Lotito ha rubato la scena per via della polemica sulle presenze allo stadio, il cognato e co-proprietario del club parla a tutto campo del futuro granata. Si parte, inevitabilmente dalla vicenda spettatori: "Claudio (Lotito) ha precisato il suo pensiero – ammette Mezzaroma – lui è una persona istintiva e quando ha visto i dati della prevendita si è un po' scoraggiato. Io sono più freddo. Anche da parte mia c'è delusione rispetto alle potenzialità della piazza. Sia ben chiaro, però: nessuna contrapposizione tra la proprietà e la città di Salerno. Noi abbiamo sempre ringraziato chi viene allo stadio. Ci dispiace per gli assenti. Speriamo di essere smentiti nelle ultime cinque partite". Nessun ultimatum, dunque. Mezzaroma pensa al presente e si augura di brindare il prima possibile alla seconda promozione di fila. "Non ho fatto tabelle: le lascio agli esperti. Mi dite a Pasqua? E' sempre interessante aprire l'uovo e trovare una bella sorpresa". Il giovane rampollo capitolino prova a dribblare sul premio promozione. "La squadra si sta comportando molto bene, in campo e fuori. E di questo la società ne terrà conto". Il discorso cade sulla carenza di strutture sportive. "Quello dei campi è un problema molto serio a livello nazionale. Ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo a Giovanni Malagò, presidente del mio circolo Aniene a Roma (lo stesso di Perrone ndR), fresco di nomina alla guida del Coni. Sabato scorso ho fatto un giro con Russo e Susini a Salerno per valutare alcune opzioni a breve termine oltre al Volpe. Abbiamo bisogno di impianti per il settore giovanile e per le scuole calcio. Siamo pronti a gestire l'Arechi". Non solo. "Vorremo costruire qualcosa che sia della Salernitana. Prima il Volpe, poi anche una casa per il settore giovanile ed un progetto per la scuola calcio".

Non ultimo il principe degli stadi. "La prima cosa da fare sarà il manto erboso dell'Arechi. Poi si può programmare a medio termine un utilizzo più continuo dello stadio. L'impianto ha una posizione invidiabile che può essere sfruttata non solo la domenica". Già, il futuro. Partendo dai rinnovi (Guazzo) fino ai rinforzi della squadra. "Abbiamo iniziato con alcuni giocatori a fare delle ipotesi per il prossimo anno. Dipende sempre da entrambe le parti. La volontà è quella di continuare. Rinforzi? Squadra che vince difficilmente si cambia. In C1, però, l'asticella si alza nuovamente. Credo che la squadra sia già di categoria, ma per vincere ci vorrebbe un innesto ancora maggiore in termini di qualità". Ecco che tornano d'attualità i 10 mila abbonamenti chiesti da Lotito. "E' chiaro che con una risposta importante potremmo accelerare tutto il processo. Non dimentichiamo che una società di calcio si regge su costi e ricavi. I costi sono altissimi. Lo vedo dai soldi che ci metto".

Mezzaroma, però, crede nel progetto e sogna la massima serie. "Più della serie A in Italia non si può andare. Andiamoci piano, però. Restiamo con i piedi per terra. Anche perché non si possono neppure continuare a fare pazzie come quelle che abbiamo fatto quest'anno. Un rischio che speriamo di avere calcolato bene". Stuzzicato sull'ipotesi di arrivare all'Olimpico alla guida dei granata, tuttavia, il patron ammette. "Mi piacerebbe vedere la Salernitana tornare a giocare in stadi importanti. Contro la Roma per me sarebbe un motivo di orgoglio". Infine una parentesi sul settore giovanile. "Aumenteremo sempre di più gli sforzi: l'obiettivo è riuscire ad avere calciatori che vengono dal vivaio. Vorrei ringraziare tutti e sopratutto Angelo Belmonte che è una colonna storica del calcio a Salerno a cui tengo particolarmente".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo che a Salerno sono leggermente incaxxati e che si sentono presi in giro per il mercato.
Ao me ricorda qualcosa , ma non riesco a capire bene cosa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 13:41
leggo che a Salerno sono leggermente incaxxati e che si sentono presi in giro per il mercato.

se non lo sai tu...   :lol:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 13:41

Dammi un indizio è difficile così, inizia con L per caso?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Sconfitti 2-0 a Frosinone, play off gara unica.
C'erano Mendicino (sostituito), Tuia e Perpetuini.
Catenaccio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: genesis il 12 Mag 2014, 15:54
Vista la partita ieri sera su RaiSport.
Sconfitti 2-0 a Frosinone, play off gara unica.
C'erano Mendicino (sostituito), Tuia e Perpetuini.
Catenaccio.

c'era pure Volpe, mi pare.
ma comunque, nel secondo tempo hanno messo alla frusta il frosinone, che poi è uscito alla distanza coi due gol negli ultimi 10 minuti.
non mi dispiace per niente come gioca. Gregucci è un ottimo tecnico.

Discussione precedente - Discussione successiva