Lotito, c'hai restituito la lazialità!

Aperto da purple zack, 30 Gen 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: purple zack il 18 Feb 2013, 12:14
quello che emerge da alcuni post sulla Lazio di Cragnotti, è che ci sia troppa gente che tifa il mercato invece della squadra. Perché altrimenti uno dovrebbe dire che questa Lazio mette a tacere i romanisti anche di più

quella Lazio per me non li fece tacere affatto, anzi, passavi per il riccone che manco vinceva...

hai perso lo scudetto al derby, dopo lo scudetto hai smesso di lottare regalandogli a loro quello dell'anno dopo...

sì, tu vincevi sul mercato, però poi non vincevi sul campo, a che ti serviva il supermercato?

l'Inter di Moratti ha sempre battuto la juve sul mercato e poi ci prendeva costantemente le sveglie...

boh, io il giocatore a cui resto più affezionato di quegli anni è Guerino Gottardi, preso a due lire fu decisivo nella finale di Coppa Italia da cui nacque tutto, ci regalò il quarto derby del poker. Nessuno credo che esultò al suo acquisto ma alla fine ci fece esultare sul campo.

Vieri, per quanto fosse forte, ci fece esultare più sul mercato che sul campo. Quindi per me Gottardi batte Vieri tutta la vita. E alla fine Gottardì umiliò i romanisti molto più del Vieri preso il giorno della loro presentazione.

Cragnotti c'aveva levato aaa laazzialità

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Feb 2013, 13:07
il titolo del topic mi pare un po' forzato...Lotito non c ha ridato proprio na mazza, io so sempre stato laziale...sempre

:band5:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: purple zack il 18 Feb 2013, 12:14
quello che emerge da alcuni post sulla Lazio di Cragnotti, è che ci sia troppa gente che tifa il mercato invece della squadra. Perché altrimenti uno dovrebbe dire che questa Lazio mette a tacere i romanisti anche di più

quella Lazio per me non li fece tacere affatto, anzi, passavi per il riccone che manco vinceva...

hai perso lo scudetto al derby, dopo lo scudetto hai smesso di lottare regalandogli a loro quello dell'anno dopo...

sì, tu vincevi sul mercato, però poi non vincevi sul campo, a che ti serviva il supermercato?

l'Inter di Moratti ha sempre battuto la juve sul mercato e poi ci prendeva costantemente le sveglie...

boh, io il giocatore a cui resto più affezionato di quegli anni è Guerino Gottardi, preso a due lire fu decisivo nella finale di Coppa Italia da cui nacque tutto, ci regalò il quarto derby del poker. Nessuno credo che esultò al suo acquisto ma alla fine ci fece esultare sul campo.

Vieri, per quanto fosse forte, ci fece esultare più sul mercato che sul campo. Quindi per me Gottardi batte Vieri tutta la vita. E alla fine Gottardì umiliò i romanisti molto più del Vieri preso il giorno della loro presentazione.

vieri ti portò ad un passo dallo scudetto, segnò gol pesantissimi contro chiunque, tra cui quello della finale di coppa delle coppe.
Tu hai avuto scippato uno scudetto, un pò per colpa tua, un pò perchè le ultime dieci partite del milan finivano con 6 minuti di recupero.
Uno l'hai vinto, contro tutto e tutti.
Guerino lo porto nel cuore, solo per le parole che mi vennero in mente in quel 1-2... me guardai mio fratello e gli urlai...persino guerino! l'ha affossati persino guerino!
la lazio di allora avrebbe vinto gli ultimi 5 scudetti di questi anni, non scherziamo proprio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: legionale73 il 18 Feb 2013, 12:57
cioè fatemi capire.... leggendfo i vostri ccommenti pare che sperate che la CN sparisca vero??? MA LA CN SBAGLIO O E' L'UNICA CHE STA' PORTANDO AVANTI LA "BARACCA"????
beh qua a sparare sentenze FACILI senza far elaborare i nostri NEURONI  è un insulto alla natura Umana.......
Una cosa è certa....l. SE NON CI FOSSE LA CN CHE L'UNICA A RIEMPIRE LO STADIO ........ beh allora quelli che sono contro la CN allora inconsapevollmente VOGLIONO LO STADIO TOTALMENTE VUOTIO.....
Di conseguenza poi sarebbe la cosidetta "botta f9inale" di cui molti tifosi Laziali perderebbero la passione per il Calcio!!!!!
beh allora dato che voi che criticate (senza ben riflettere) la CN ed elogiate Lotito....... allora il fine ultimo (e non ve ne rendete conto) sarà LO STADIO QUASI TOTALMENTE VUOTA!!!!

Ed infine........ arrivare nella logica di tutto questo sembra assistere ad una ripicca del marito che si taglia i sottoscritti per far dispetto alla moje!!!!!!!

Fossi in voi rifletterei invece di far gli avvocvati azzeccacarbugli...... e scusate se esco così a "gamba tesa".... ma sant'iddio..... tutte le squadre hanno la propria curva a sostenere la propria squadra E NOI INVECE FACCIAMO UN RAGIONAMENTO INVERSOpur di appoggiare alla logica di LOTITO!!!

ripeto.... fart ragionamenti vostri a "controcorrente" non fà bene ne alla tifoseria Laziale ne alla Lazio!!! :o

ho riflettuto e dico che chi si comporta civilmente può fare quello che vuole. Chi fa quello che descrive bene Ganso, evidentemente sarebbe opportuno che disertasse lo stadio.

Sono certo che gli altri settori pian piano si ripopolerebbero, tra l'altro.

Non è una questione di logica di Lotito, ma la logica del buon senso e dell'esigenza di respingere qualunque forma di violenza e razzismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Lotito , per me, è un pessimo rappresentante della Lazialità, ammesso esista, e ammessofossimo daccordo su cosa si intenda.

cmq, NO. Lotito non mi rappresenta. quando parla mi vergogno per lui.

la Lazio invece mi piace. questa Lazio.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e basta davvero ma che intervento è? tutti che corrono a stendere i panni sporchi....
tu scrivi ste 4 righe liquidatorie e autorizzi quello sopra a scrivere urlato e sgrammaticato.
ma allora che serve a fare un forum? in questi giorni davvero non capisco certa faciloneria nello scrivere certe cose.
siamo sempre da capo. inutile aprire certi topic allora. tanto ciclicamente arrivano quattro righe a muso abbassato, a sfregio e sempre a spaccare tutto. e saremmo quelli pieni di gioia e libertà? ma dai...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 18 Feb 2013, 14:30
Lotito , per me, è un pessimo rappresentante della Lazialità, ammesso esista, e ammessofossimo daccordo su cosa si intenda.

cmq, NO. Lotito non mi rappresenta. quando parla mi vergogno per lui.

la Lazio invece mi piace. questa Lazio.

non ha nessuna importanza che ti piaccia o no Lotito (come non è di nessun interesse che invece a me quando parla piaccia molto).
L'importante è che ti/mi piaccia questa Lazio.   :beer: :band9:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ok, siamo tornati al famoso "bene della Lazio". buono a sapersi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
e basta davvero ma che intervento è? tutti che corrono a stendere i panni sporchi....
tu scrivi ste 4 righe liquidatorie e autorizzi quello sopra a scrivere urlato e sgrammaticato.
ma allora che serve a fare un forum? in questi giorni davvero non capisco certa faciloneria nello scrivere certe cose.
siamo sempre da capo. inutile aprire certi topic allora. tanto ciclicamente arrivano quattro righe a muso abbassato, a sfregio e sempre a spaccare tutto. e saremmo quelli pieni di gioia e libertà? ma dai...

gioa e libertà? dove l'avresti mai letto??

tu dici che sono 4 righe facilonanti? io dico, semplicemente, facili.

sono state soltanto 4 perchè non credo che ci sia molto da aggiungere nei confronti di un presidente su cui si è ampiamente discusso.

ma se vuoi allarghiamo.

allora, ci sono due modi di intendere la questione:

o ce ne fottiamo nel profilo e giudichiamo un presidente sotto il punto di vista della Spesa.

e allora Lotito non va bene.

oppure ce ne fottiamo del profilo economico-finanziario che da alla Lazio, e ci limitiamo ad osservare come e quanto rappresenti la Lazialità.

e allora, anche qui, non va bene.

dopodiche come scritto da Robylele su questo tema, ci sono pareri vari e discordanti, lo sappiamo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
a parte che non mi rispondi così aggressivo. primo.
secondo, in questi giorni mi è stato fatto ricordare, leggendo qua e là, perchè ci allontanammo anni fa da tutto, vivendo l'abbonamento da carbonari in esilio. lo avevo rimosso perchè sai, con tutto quello che era costato, uno alla fine trova pace nel rimuovere.
e dire che dovrebbero essere giorni di festa. invece quando si tratta di spartirsi la torta del successo ecco ricicciare vecchi motivi, vecchie posizioni. anni e anni di schiaffi presi cancellati di colpo.
ha davvero ragione, e lo dico amareggiato, quel tifoso che vive nella francia del nord, che una volta descrivendosi qui sopra disse: per me ci sono io e la Lazio, e basta. prendi questa frase, questo concetto legittimo se stai a 5mila km da qui e piantala dentro roma. stanno tornando vecchi canti. ricominceremo a ignorarci?

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: Kim Gordon il 18 Feb 2013, 14:45
gioa e libertà? dove l'avresti mai letto??

tu dici che sono 4 righe facilonanti? io dico, semplicemente, facili.

sono state soltanto 4 perchè non credo che ci sia molto da aggiungere nei confronti di un presidente su cui si è ampiamente discusso.

ma se vuoi allarghiamo.

allora, ci sono due modi di intendere la questione:

o ce ne fottiamo nel profilo e giudichiamo un presidente sotto il punto di vista della Spesa.

e allora Lotito non va bene.

oppure ce ne fottiamo del profilo economico-finanziario che da alla Lazio, e ci limitiamo ad osservare come e quanto rappresenti la Lazialità.

e allora, anche qui, non va bene.

dopodiche come scritto da Robylele su questo tema, ci sono pareri vari e discordanti, lo sappiamo.

Ce ne sarebbe un terzo di modo per intendere la questione.

I Risultati.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a parte che non mi rispondi così aggressivo. primo.
secondo, in questi giorni mi è stato fatto ricordare, leggendo qua e là, perchè ci allontanammo anni fa da tutto, vivendo l'abbonamento da carbonari in esilio. lo avevo rimosso perchè sai, con tutto quello che era costato, uno alla fine trova pace nel rimuovere.
e dire che dovrebbero essere giorni di festa. invece quando si tratta di spartirsi la torta del successo ecco ricicciare vecchi motivi, vecchie posizioni. anni e anni di schiaffi presi cancellati di colpo.
ha davvero ragione, e lo dico amareggiato, quel tifoso che vive nella francia del nord, che una volta descrivendosi qui sopra disse: per me ci sono io e la Lazio, e basta. prendi questa frase, questo concetto legittimo se stai a 5mila km da qui e piantala dentro roma. stanno tornando vecchi canti. ricominceremo a ignorarci?

non ero aggressivo V.
credimi. te lo direi.

poi è un periodo che capisco poco quello che scrivi. sei criptico. alludi. boh.

per me ci sono solo io la Lazio e i Laziali.
non ho capito chi altro dovrebbe interessarmi?
anche perchè non ho capito a chi altro interesso io.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
i risultati sono dalla parte del presidente da anni ormai.
Con un budget annuale che vive di autofinanziamento abbaimo vinto 2 coppe e arrivati nei primi cinque posti negli ultimi anni.
Si è tornati a vincere i derby.
Sulla gestione lotito penso ci sia poco da criticare, le nozze coi fichi secchi non si possono fare, quindi mi tengo lotito senza volermi sentire investito "dal vento del proggetto, da quello della rivoluzione culturale"
Se proprio devo dire una cosa che non sopporto del presidente, è IL SUO essere presidente, perchè il latino, il gruppo coeso, i 3 parametri so belli na volta, due la terza rimangono simpatici.... la centesima volta stuccano e danno l'idea del trash.
Una figura istituzionale di rispetto a fare il presidente della lazio, lotito alla gestione patrimoniale, sarebbero una manna dal cielo.
Ma non accadrà mai, perchè c'è bisogno di apparire... quando le cose vanno bene.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma perché, non si può dire che, tanti, trovano Lotito un personaggio insopportabile? Poi la sua gestione della società è sicuramente ottima, ma io, per esempio, non sceglierei mai Lotito come amico.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: alice il 18 Feb 2013, 15:05
Ce ne sarebbe un terzo di modo per intendere la questione.

I Risultati.

Ma scherzi? Che nun ce lo sai che nella logica ultrasse i risultati sur campo nun contano gnente?!

Si ripigliassero. Get a life, direbbero altrove

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Esprit Libre il 18 Feb 2013, 15:16
Ma perché, non si può dire che, tanti, trovano Lotito un personaggio insopportabile? Poi la sua gestione della società è sicuramente ottima, ma io, per esempio, non sceglierei mai Lotito come amico. Presidente

.

ti quoto.

Propietario si, ma presidente no.

non ho capito cosa ci sia di disgregante, eventualmente, in questa posizione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Esprit Libre il 18 Feb 2013, 15:16
Ma perché, non si può dire che, tanti, trovano Lotito un personaggio insopportabile? Poi la sua gestione della società è sicuramente ottima, ma io, per esempio, non sceglierei mai Lotito come amico.

Sì ma anche sticazzi. Deve occuparsi della competitività del club, mica bisogna vedersi tutte le settimane per il barbecue

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: richard il 18 Feb 2013, 15:19
Ma scherzi? Che nun ce lo sai che nella logica ultrasse i risultati sur campo nun contano gnente?!

Si ripigliassero. Get a life, direbbero altrove

ma che c'entra la logica ultras. bah.

quanta confusione che fate. poi perché?

cosa ti è inaccetabile, che a qualcuno Lotito non piace? come Presidente?

ve meritate il PD.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Kim Gordon il 18 Feb 2013, 15:21
ma che c'entra la logica ultras. bah.

quanta confusione che fate. poi perché?

cosa ti è inaccetabile, che a qualcuno Lotito non piace? come Presidente?

ve meritate il PD.

È inaccettabile, per me, discutere chi ti porta dei risultati ottimi. Sul campo intendo, anche perché a me interessa solo quello.

Fregacazzi della simpatia, dell'eloquio, dell'eleganza, ecc...

Show me the beef, direbbero sempre altrove

Discussione precedente - Discussione successiva