Lo Scudetto lo vince il napoli.

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2013, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Ma cosa devono vincere!?!  :lol: Sono LIMITATI,d'altronde hanno un allenatore che mette ansia solo a guardarlo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
io lo dico adesso...se la Juve non si sveglia, visto che ultimamente la vedo un po' appannata, alla lunga la spunterà il Napoli (anche se ieri ha fatto 0-0 con la Samp)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: lorenz82 il 18 Feb 2013, 14:14
io lo dico adesso...se la Juve non si sveglia, visto che ultimamente la vedo un po' appannata, alla lunga la spunterà il Napoli (anche se ieri ha fatto 0-0 con la Samp)

Tranquillo, dopo aver regalato i 3 punti alle merde la Juve tornerà a vincere e alla fine per lo scudo la spunterà lei...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E se tra i due litiganti (Juventus e Napoli) il terzo gode? 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Feb 2013, 14:23

eeeeeeehhhh ci pensavo anch'io proprio ieri....  :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Tib90 il 18 Feb 2013, 14:18
Tranquillo, dopo aver regalato i 3 punti alle merde la Juve tornerà a vincere e alla fine per lo scudo la spunterà lei...
dichi? buon per loro se fosse così...io ho l'impressione che stanno perdendo mordente davanti. secondo me già con noi in Coppa Italia ci sono state le prime avvisaglie.
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Feb 2013, 14:23
eeee..magara!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: lorenz82 il 18 Feb 2013, 15:49
dichi? buon per loro se fosse così...io ho l'impressione che stanno perdendo mordente davanti. secondo me già con noi in Coppa Italia ci sono state le prime avvisaglie.eeee..magara!

...AZZO c'entra Mazzone ?  :p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ha più possibilità di vincerlo il milan che noi
quest'anno riescono ad affossarci con 3,4 arbitraggi di seguito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
lo scudetto normalmente si vince a circa 85 punti, in tal caso noi siamo decisamente fuori dai giochi....comunque chi vince lo scudetto non va mai sotto i 2 punti a partita, quindi quota 76 e' il minimo sindacale e per fare 76 dobbiamo fare 32 punti nelle prossime 14 partite (9 vittorie e 5 pareggi, o 10 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte), pura fantascienza.

detto questo la quota 3° posto e' 70 punti, anche quella molto ma molto difficile ma un po' piu' "umana"

lo scudetto e' tra juve e napoli (certo se non avessimo regalato punti a destra e a manca alle ultime in classifica.....).

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Comunque anche a Napoli è opinione diffusa che ormai Cavani abbia già un'altra maglia sotto quella azzurra..

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: St£fano il 18 Feb 2013, 18:05
Comunque anche a Napoli è opinione diffusa che ormai Cavani abbia già un'altra maglia sotto quella azzurra..

e già,ci 63 milioni di buone(o cattive)ragioni a rendere fondata questa opinione.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva