Copenaghen

Aperto da IlaAzul, 24 Ott 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma lo sapete perchè il parco di Copenaghen si chiama TIVOLI come la nostra ridente cittadina laziale??

porgascogne

Visitatore

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 18 Feb 2013, 14:16
no, masticazzi, direi, pure

e pure te ci hai ragione

... comunque giusto per curiosità leggete al contrario e scoprirete che uscirà la frase: I LOV IT .... questa fu la risposta che mi diede la cugina di mia moglie svedese...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 18 Feb 2013, 14:24I LOV IT .... questa fu la risposta che mi diede la cugina di mia moglie svedese...

ah: amo capito tutto
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
hai capito male... mia moglie era meglio della cugina che oltretutto era sposata con uno della costa d'avorio... mesà che nel confronto ci avrei perso una cifra...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 18 Feb 2013, 14:30
hai capito male... mia moglie era meglio della cugina che oltretutto era sposata con uno della costa d'avorio... mesà che nel confronto ci avrei perso una cifra...

pure lei
:=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva