San Paolo:"Hernanes è della Lazio"

Aperto da Murmur, 06 Ago 2010, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho già detto che mi sono già innamorata?  :D

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
vuole arrivare tra le prime 4 in campionato

rivalità con la roma che ha preso adriano: me ne hanno parlato i tifosi già sull'aereo (per me ha detto aereoporto, vabbe)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: silvia84 il 13 Ago 2010, 14:52
ho già detto che mi sono già innamorata?  :D

ok ma tieni pronta la valigia che tanto l'abbiamo preso con i soldi del milan...   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
pezzo forte i tiri da fuori????  :o :o :o :o da quant'è che non facciamo un goal su tiro da fuori???  :love: :love: :love: :love:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
MA non si sente piu' nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
ss24 ha chiuso il collegamento, ma forse dopo lo intervisteranno direttamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
dicono che è finita...bo,...comunque lui molto sicuro e tranquillo...spero mantenga questa tranquillità perché poraccio ha addosso una pressione assurda

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
Anche per me il traduttore non è tanto ferrato, nè nel tradurre le domande né nel tradurre le risposte.

Lo chiamano il Profeta perché nelle interviste era solito rispondere "al futuro".

Mi sembra molto pacato e rilassato. Per me è un bene.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si adatta ad ogni zona del campo, il suo punto forte è dribbling e tiro... giocherà alla Veron come vuole Reja. :D

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma stica di balotelli,io voglio 'o profetaaaaaa  :P
quant'era tranquillo  :o è un ledesma che però sorride sempre  :oops:  :love: :love:  :love: :love: :love:

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: PonteMilvio il 13 Ago 2010, 14:53
vuole arrivare tra le prime 4 in campionato

rivalità con la roma che ha preso adriano: me ne hanno parlato i tifosi già sull'aereo (per me ha detto aereoporto, vabbe)

Guarda che ha detto sia aereo (aviao) che areoporto  :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ha detto che il suo ruolo è a centrocampo. Può giocare anche a destra e sinistra (sempre a centrocampo).

L'hanno tradotto a ceppa.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
intervistano lotito su sky ma per streaming non sento...qualcuno può ridferire?

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
a vedere quello che scrivano sembra che lotito abbia dettyo che siamo ancora sul mercato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Cor87_2 il 13 Ago 2010, 15:05
intervistano lotito su sky ma per streaming non sento...qualcuno può ridferire?

in sintesi:
- Hernanes era l'unico giocatore che Reja voleva espressamente ed è stato preso
- riguardo Almeida, la Lazio è sul mercato fino all'ultimo giorno, se ci sarà possibilità di migliorare la rosa si interverrà
- su Ledesma, la Lazio ha fatto una proposta al giocatore e sarebbe felice che rimanesse, ora lui deve decidere se rimanere e dimostrare attaccamento alla squadra

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ha detto 1 frase su Ledesma che rispecchia tutto il mio pensiero sulla faccenda, ovvero "ci sono tutte le condizioni per rinnovare, vedremo se all'amore per la Lazio (tanto sbandierato a livello mediatico) seguiranno i fatti

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Meno_Nove il 13 Ago 2010, 15:11
in sintesi:
- Hernanes era l'unico giocatore che Reja voleva espressamente ed è stato preso
- riguardo Almeida, la Lazio è sul mercato fino all'ultimo giorno, se ci sarà possibilità di migliorare la rosa si interverrà
- su Ledesma, la Lazio ha fatto una proposta al giocatore e sarebbe felice che rimanesse, ora lui deve decidere se rimanere e dimostrare attaccamento alla squadra
tutto qua? so due ore che parla! :lol:
ottimo intervento su ledesma...se si fosse parlato così chiaramente da prima alcune cose sarebbero diverse

Discussione precedente - Discussione successiva