12 i trofei della SSLAZIO, in quanti di questi eri presente? racconta...

Aperto da rocchigol, 18 Feb 2013, 11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766
Lazio juve andata ritorno 2004 CI
Lazio Sampdoria 2009 CI
Lazio Inter 2009 SCI (Pechino)

quasi OT
ero a Lazio-Parma del 1999 e non me la sono sentita per Lazio-Reggina 2000 che festeggiai in maglietta Lazio in spiaggia a Marina di Ravenna ubriaco :beer: fino alle 2 di notte in mezzo a interisti che si complimentavano e juventini che rosicavano :p

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
non me li ricordo tutti (so' anziano) ma bob Lovati che alza la coppa si (in bianco e e nero su una specie de rai)

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
tutti, tranne la coppa Italia che alzo' Lovati( sono del 61) :since :since :since :asrm :asrm :asrm

ian

*
Lazionetter
* 7.680
io ero presente a
Lazio Foggia 1974 (avevo 12 anni, ero con papà)
Lazio Milan Coppa Italia '98 (ero in tevere, ho pianto come un ragazzino)
Scudetto 2000 (ero in M Mario accanto a Zeman per tutta la partia e il dopoparita perugia juve)
Coppa Italia 2004 (se non erro) a Torino con la Juve
Coppa Italia 2009 con la Samp

e basta, mi pare

:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Mi ero scordato la Supercoppa 4a3 con l'Inter

Per quanto riguarda Zeman, si. Era accanto a me. Tutta la partita e tutto il post.
Indecifrabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Masters

*
Lazionetter
* 2.919
cmq per me la piu' godurisa la supercoppa Torino un viaggio infinito al ritorno sbagliammo strada ahahahah :)

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Eagle70

Visitatore
Citazione di: Masters il 18 Feb 2013, 16:14
ed anche il Trofeo Herrera :-)

A linea de la conception! Valerio fiori che para il rigore a butragueno... Stavo a Tenerife circondato da madridisti, che goduria!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
01 Coppa Italia 1958: avevo un anno e mezzo, magari papà mi ci ha pure portato. Chiederò
02 Lazio-Foggia 1974: quella stagione, 26 partite su 30, te pare che nun ce stavo?
03 Coppa Italia 1998: distinti ovest al ritorno, in Sardegna con famiglia all'andata. Vale metà
04 Supercoppa Italiana 1998: a Torino con MaxEagle
05 Coppa delle Coppe 1999: a Birmingham curva laziale
06 Supercoppa Europea 1999: non potevo proprio. Ma volevo.
07 Lazio-Reggina 2000: manco too sto addì
08 Coppa Italia 2000: presente all'andata, assente al ritorno. Vale metà
09 Supercoppa Italiana 2000: presente, grande Piojo
10 Coppa Italia 2004: rotto un braccio pochi giorni prima. Il medico non mi ha rimesso in piedi in tempo. Assente andata e ritorno
11 Coppa Italia 2009: presente
12 Supercoppa Italiana 2009: chimmelidava i sordi

Un buon punteggio.

Tra i nostri trofei metto pure
13 Lazio-Vicenza 1987: presente
14 Lazio-Campobasso 1987: presente

Per non essere considerato proprio un amuleto, ero pure a Parigi 1998...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: GuyMontag il 18 Feb 2013, 17:02
01 Coppa Italia 1958: avevo un anno e mezzo, magari papà mi ci ha pure portato. Chiederò
02 Lazio-Foggia 1974: quella stagione, 26 partite su 30, te pare che nun ce stavo?
03 Coppa Italia 1998: distinti ovest al ritorno, in Sardegna con famiglia all'andata. Vale metà
04 Supercoppa Italiana 1998: a Torino con MaxEagle
05 Coppa delle Coppe 1999: a Birmingham curva laziale
06 Supercoppa Europea 1999: non potevo proprio. Ma volevo.
07 Lazio-Reggina 2000: manco too sto addì
08 Coppa Italia 2000: presente all'andata, assente al ritorno. Vale metà
09 Supercoppa Italiana 2000: presente, grande Piojo
10 Coppa Italia 2004: rotto un braccio pochi giorni prima. Il medico non mi ha rimesso in piedi in tempo. Assente andata e ritorno
11 Coppa Italia 2009: presente
12 Supercoppa Italiana 2009: chimmelidava i sordi

Un buon punteggio.

Tra i nostri trofei metto pure
13 Lazio-Vicenza 1987: presente
14 Lazio-Campobasso 1987: presente

Per non essere considerato proprio un amuleto, ero pure a Parigi 1998...

grande guy...

io supercoppa in cina avevo un matrimonio dissi alla mia ex che ci vestivamo a casa mia che era piu' vicino... tutte fandonie. Mi ritrovai sul divano a vedere la LAZIO. Ai gol di matuzalem e Rocchi urlai come un ossesso... lei ogni 5 minuti mi esortava a sbrigarmi... uscii di casa e accesi lo stereo, segno' l'inter. Mentre parcheggiavo a via Cavour finii la partita e cominciai a suonare il clacson e a urlare...
Il matrimonio era del suo capo: cerimonia al campidoglio e ristorante sui fori: mi presentai giacca cravatta e sciarpetta LAZIO! una figura barbina.... FORZA LAZIO!!!!!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Allora : scudetto 2000 ; Coppa Italia 1998; 2004; 2009; Supercoppa italiana 2000; fuori concorso promozione 82/83 sotto un sole terrificante, bagati dall' idrante dei Vigili del Fuoco.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.650
coppa coppe 1999
scudetto 2000
supercoppa italiana 2000
questo per quanto riguarda le partite in cui sono stati assegnati i trofei
c'ero pure alla finali di andata di coppa italia del 2000 e del 2004 nonché ai trofei citati da GuyMontag del 1987 (e anche a parigi nel 1998)

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Montecarlo - Supercoppa Europea 1999
Roma - Scudetto 2000
Roma/Milano - Coppa Italia 2000
Roma - Supercoppa Italia 2000
Roma - Finale andata c.i. 2004
Roma - Coppa Italia 2009

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
tutti tranne coppa italia 1958, avevo -9 anni :)
ringrazio ancora mio padre di avermi portato a lazio foggia, a 6 anni e 8 mesi........

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: viacolvento il 18 Feb 2013, 19:01
Ammazza che affollamento sto topic!!!!

affollamento dici.
io ricordo in macchina con mio padre nel parcheggio della farnesina, ricordo aspettare un'ora per fare andare via tutte le macchine, e ascoltare tutto il calcio minuto per minuto. ero ragazzino, ricordo la voce dell'avvocato Prisco, ricordo chi diceva la Lazio ha perso ma questa piazza merita sicuramente di più. ricordo la voce ufficiale della Rai, ricordo l'orgoglio di essere tifoso della Lazio che aveva vinto quando dallo studio raccontavano e scandivano la vittoria della Lazio.

Ricordo la vergogna della sconfitta, i trionfi degli altri, le beffe di Dell'Anno, i 30 secondi di radio e riepilogo, quando eravamo in fondo alla classifica. Ricordo la rabbia per i pareggi, magari senza una rete, inutili pareggi, la gente che esce veloce dallo stadio in silenzio, qualcuno commenta davanti alla farnesina poi di nuovo tutti a testa bassa. Ricordo di aver odiato tutti i pareggi, i pomeriggi che finivano lì dentro, mentre il tramonto se ne andava da un'altra parte. e si tornava a casa mesti.

Ma ancora di più, ricordo la solitudine di quel parcheggio, per un'abitudine di mio padre, sempre silenzioso come in distinti, in tribuna, in curva, decenni di Lazio e radiolina fissa all'orecchio e mai una frase, lui senza neanche una sigaretta, neanche un vizio, solo un'abitudine di una domenica pomeriggio, noi due da soli nell'auto.

E non c'era nessuno dentro quella solitudine, tranne me e mio padre. Nessuno affollava più quel parcheggio, tutti erano andati via. Ora potevamo andare a casa. In quei lunghi eterni minuti di attesa rivedevo tutta la partita, le maglie, i giocatori, il campo, anche se la radio ribadiva sempre che la partita era finita e mi guardavo intorno e tutti erano già sulla strada del ritorno.

Non c'era nessuna consolazione dentro quell'auto, nessuna finale, nessun trofeo, ma io sono rimasto, non l'ho lasciata sola, io ho vinto un trofeo ogni domenica, da quando ero un ragazzino solo, dentro una macchina.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
affollamento dici.
io ricordo in macchina con mio padre nel parcheggio della farnesina, ricordo aspettare un'ora per fare andare via tutte le macchine, e ascoltare tutto il calcio minuto per minuto. ero ragazzino, ricordo la voce dell'avvocato Prisco, ricordo chi diceva la Lazio ha perso ma questa piazza merita sicuramente di più. ricordo la voce ufficiale della Rai, ricordo l'orgoglio di essere tifoso della Lazio che aveva vinto quando dallo studio raccontavano e scandivano la vittoria della Lazio.

Ricordo la vergogna della sconfitta, i trionfi degli altri, le beffe di Dell'Anno, i 30 secondi di radio e riepilogo, quando eravamo in fondo alla classifica. Ricordo la rabbia per i pareggi, magari senza una rete, inutili pareggi, la gente che esce veloce dallo stadio in silenzio, qualcuno commenta davanti alla farnesina poi di nuovo tutti a testa bassa. Ricordo di aver odiato tutti i pareggi, i pomeriggi che finivano lì dentro, mentre il tramonto se ne andava da un'altra parte. e si tornava a casa mesti.

Ma ancora di più, ricordo la solitudine di quel parcheggio, per un'abitudine di mio padre, sempre silenzioso come in distinti, in tribuna, in curva, decenni di Lazio e radiolina fissa all'orecchio e mai una frase, lui senza neanche una sigaretta, neanche un vizio, solo un'abitudine di una domenica pomeriggio, noi due da soli nell'auto.

E non c'era nessuno dentro quella solitudine, tranne me e mio padre. Nessuno affollava più quel parcheggio, tutti erano andati via. Ora potevamo andare a casa. In quei lunghi eterni minuti di attesa rivedevo tutta la partita, le maglie, i giocatori, il campo, anche se la radio ribadiva sempre che la partita era finita e mi guardavo intorno e tutti erano già sulla strada del ritorno.

Non c'era nessuna consolazione dentro quell'auto, nessuna finale, nessun trofeo, ma io sono rimasto, non l'ho lasciata sola, io ho vinto un trofeo ogni domenica, da quando ero un ragazzino solo, dentro una macchina.
Che DIO te benedica.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Questo topic parla della presenza dei tifosi nei momenti in cui la Lazio ha vinto.

Poi se volete possiamo parlare di altro, su altri topic.
Ho 45 anni, e da 43 vado ininterrottamente allo stadio. Ho visto diverse vittorie, ma molte più sconfitte. E ne vado orgoglioso.
Sono andato a Montecarlo o Pechino a vedere vincere la Lazio, ma sono anche andato a Cesena o Sanbenedetto a vederla perdere.

Ma che c'entra?

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Presente alla finale di Coppa Italia 1998 contro il Milan
Presente alla Supercoppa Italiana 2000 conto l'Inter
Presente alla finale di andata della Coppa Italia 2004 con La Juve
Fuori dallo stadio Olimpico ai rigori di Lazio - Samp di Coppa Italia 2009

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: lazionelcuore il 18 Feb 2013, 18:36
tutti tranne coppa italia 1958, avevo -9 anni :)
ringrazio ancora mio padre di avermi portato a lazio foggia, a 6 anni e 8 mesi........

Undici dodicesimi?
Grande, ma chi sei? Manzini?

Discussione precedente - Discussione successiva