siena - Lazio

Aperto da vaz, 14 Feb 2013, 23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
occorre presentarsi a san siro contro il Milan lanciati
Forza Lazio continua a volare!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vorrei solo che i ragazzi giocassero da lazio, una vittoria stasera è importantissima, ci consentirebbe di tenere a distacco il milan e viola, e prendere punti sull'inter e napoli
la prossima ci riserva
udinese-napoli
milan-inter
lazio-pescara

FORZA RAGAZZI!  :since

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Secondo me la partita di stasera dirà parecchie cose sulla Lazio. Se ci lasciamo sfuggire un'occasione come questa (visti gli altri risultati e visto il prossimo turno), siamo imperdonabili. Non importa come: di piede, di mano, di testa, di culo, meritando o rubando, segnando su autorete al 1° minuto e passando il resto della partita a buttare palloni in Piazza del Campo... Non ha alcuna importanza.
Ma da Siena bisogna tornare col canestro pieno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.668

Staserà è la prima volta che vado allo stadio di siena.
Mi risulterebbe che c'è un parcheggio apposito per gli ospiti in prossimità del settore dedicato.

Qualcuno può confermare questo fatto ed eventualmente dare maggiori informazioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
non è un vero e proprio parcheggio, è un viale lungo in prossimità dell'ingresso ospiti

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: tommasino il 18 Feb 2013, 16:46
Informazione di servizio.

Staserà è la prima volta che vado allo stadio di siena.
Mi risulterebbe che c'è un parcheggio apposito per gli ospiti in prossimità del settore dedicato.

Qualcuno può confermare questo fatto ed eventualmente dare maggiori informazioni?

Anni fa era sotto la fortezza medicea, che si trova alle spalle dei distinti riservati agli ospiti.
Di solito ti ci indirizzano già dall'autostrada, quindi non dovresti avere problemi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.668

Fra poco partenza verso il gelo senese.

SEMPRE FORZA LAZIO

Property

Visitatore
Io sulla partita di stasera ho un dubbio, squisitamente tattico.
E' vero che l'occasione è golosissima, che questi 3 punti considerando poi il pescara tra qualche giorno, sarebbe davvero un'occasione di rilancio.

Però siamo sicuri che il modulo sia quello giusto?

Mi domando questo perchè negli ultimi tempi il difetto principale di questa squadra è proprio quello di subire molte reti, anche per errori individuali è vero, però anche perchè sta mancando un certo equilibrio a centrocampo visto il calo di ledesma e le non perfette condizioni di gonzalez.

Se è vero questo, conviene stasera andare all'assalto all'arma bianca con due punte, un trequartista come candreva, più un hernanes regista e un solo centrocampista di rottura (ma neanche più di tanto) come gonzalez?
boh, io sono perplesso.

E' vero che con molta probabilità i due esterni di difesa saranno bloccati, però non mi da tanto affidamento questo schieramento.

E' vero che hernanes regista ha fatto bene ultimamente, ma sempre a partita iniziata, quando magari i ritmi sono più blandi o quando magari cè da recuperare un risultato e gli avversari arretrano.
Partire così mi sembra un pò rischioso.
Poi magari, spero anzi, mi sbaglio.
Evidentemente petko vede in questo momento la possibilità di giocarla così.

Dico solo attenti perchè il siena non è la squadra di pippe che può sembrare; è molto veloce e combattiva soprattutto in casa.
La cosa che più tempo è proprio perdere la superiorità in mezzo al campo dove loro vorranno fare la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Property il 18 Feb 2013, 17:14
non hai mica tutti i torti!!!!!

confesso che mi stai mettendo paura, ma è il momento di giocarsi le carte non quello di essere prudenti, secondo me :ssl

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 18 Feb 2013, 16:33
Secondo me la partita di stasera dirà parecchie cose sulla Lazio. Se ci lasciamo sfuggire un'occasione come questa (visti gli altri risultati e visto il prossimo turno), siamo imperdonabili. Non importa come: di piede, di mano, di testa, di culo, meritando o rubando, segnando su autorete al 1° minuto e passando il resto della partita a buttare palloni in Piazza del Campo... Non ha alcuna importanza.
Ma da Siena bisogna tornare col canestro pieno.

sottoscrivo anche le virgole!

FORZA LAZIO!!

:band1:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
"Stavo a pensà a quanti gufi di m.er.da oggi tiferanno Siena.
Napoletani,milanisti,interisti,fiorentini,romanisti..."
(Cit.)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: ronefor il 18 Feb 2013, 18:58
"Stavo a pensà a quanti gufi di m.er.da oggi tiferanno Siena.
Napoletani,milanisti,interisti,fiorentini,romanisti..."
(Cit.)

:meow: :meow: :meow: ...... E  :since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
spook

*
Lazionetter
* 11.466
Solo i tre punti per farci gioire e rovinare la giornata a tutti i gufi di merda che stasera saranno almeno 100 milioni.

:ssl :ssl :ssl

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Alla Rai se so giocati er jolly: Sanipoli...

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: arturo il 18 Feb 2013, 19:57

Se la pieranderculo pure stavolta!

DAJE LAZIOOOOOOOOO!!!  :band1: :band3: :bandes: :band6: :band2: :band3:

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
La parola d'ordine è: VINCERE. Pochi cazzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: arturo il 18 Feb 2013, 19:57
:asrm

Formazioni ufficiali :

Lazio :

Marchetti
Biava(c) Dias Ciani
Konko Gonzalez Hernanes Lulic
Candreva
Floccari Kozak

Potrebbe essere 352 , 343 , 3412

Out Radu che è in panca con Ederson , Pereirinha , Onazi , Rozzi , Cana , Saha , oltre i portieri.

Discussione precedente - Discussione successiva