Album Fotografico 2012/13

Aperto da white-blu, 16 Lug 2012, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Posso dire una cosa? A me sembra una foto normalissima.... C'è chi è imbacuccato, c'è chi ha la sciarpa, chi il cappelletto.. embè? Quello che non è normale, ma è fuori dal comune è che 1200 si sentivano cantare distintamente per gran parte della partita... questa, imho, è l'unica cosa che conta! Solo per questo li ringrazierei a uno a uno!

Ps.vcv dovresti avere un mp 

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Riuscite a fa polemica pure sulle foto dei 1300 che giovedì sono andati in germania a sostenere la Lazio, non ce posso crede, poi ve arrabbiate se ve viene detto che avete pregiudizi o che siete in malafede

Il fatto di sostenere la Lazio (cosa meritoria) non presuppone il dover essere d'accordo su ogni cosa succede prima-durante-dopo la partita.

La curva mi piace da morire, certi cori mi imbarazzano e mi fanno vergognare.
Chi può andare in trasferta lo invidio e sono felice per la Lazio che ci vadano in tanti, certe situazioni mi fanno inorridire.
I canti della Nord sono goliardici e mi fanno venire la pelle d'oca dall'emozione, certi canti della Nord mi fanno venire la pelle d'oca dal disgusto.
La curva colorata è una gioia per gli occhi del laziale, la curva nera non mi appartiene.

E così via.
E' consentito distinguere no?

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Pillgrim il 18 Feb 2013, 19:53
Ma infatti.
E' che tira sempre un freddo gelido.
La salute è importante.

L'unica cosa che mi chiedo è: da cosa riusciamo a distinguere che si tratti di tifosi della lazio? Tocca andà a fiducia... :s

Maledetto conformismo delle curve, tutti uguali..altro che...

p.s. Li ringrazio sempre per il tifo e la costanza nel seguire la Lazio....ma parecchio di triste, mi spiace ma ce lo trovo pure io...non ce la faccio proprio, non è un'immagine che mostrerei a qualcuno per invogliarla a venire allo stadio.
I giacconi che vedete hanno tutti il loco CN LAZIO e L'AQUILA. Quindi meno cazzate e rispettate chi va in trasferta per sostenere la Lazio.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: giorgione il 18 Feb 2013, 19:42
l'ho pensato anch'io... ma quello di fronte al poliziotto che c'ha un caschetto nazista?
p.s. cmq la North Face è un'ottima marca.

a me sembra il caschetto che usavano in Arancia Meccanica...o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: giorgione il 18 Feb 2013, 19:42
l'ho pensato anch'io... ma quello di fronte al poliziotto che c'ha un caschetto nazista?
p.s. cmq la North Face è un'ottima marca.

Si si , è chiaramente un caschetto nazista non c'è che dire

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Sono d'accordo con CN12 e viacolvento stavolta.

davvero polemiche fuori luogo per ste foto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io quando vado allo stadio in inverno sono pure più imbacuccata di loro.. :=)) praticamente mi si vedono solo gli occhi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me piacciono quegli stadi dove i tifosi indossano tutti il colore della squadra. Si lo so che verde e celeste burino se veste, ma sarebbe bello vedere un po' di bianco e celeste, tipo se proprio devi vestirti di nero perche' sfina una sciarpa o una maglia della Lazio sopra al North Face. Ma so' io che so' strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
North Face sponsor tecnico?
Faceva tutto sto freddo che una ventina giravano a volto coperto?
La prossima volta portateve la calendula per le guance arrossate dal freddo e girate a faccia scoperta.
grazie
#

no dai te prego
Facevano -2 e nevicava a vento.
Se non sei abituato è normale che tu abbia freddo e ti copra il volto.

Non si può fare le pulci a tutto, davvero

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: iDresda il 19 Feb 2013, 09:52
no dai te prego

ti prego te lo dico io perchè ti considero persona intelligente e quindi con te investo qualche centinaio di caratteri:

Ma tu veramente pensi che quelle persone giravano col cappuccio a volto coperto  perchè avevano freddo?
sii sincero.

per il resto sono d'accordo con Tarallo

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2013, 08:32
A me piacciono quegli stadi dove i tifosi indossano tutti il colore della squadra. Si lo so che verde e celeste burino se veste, ma sarebbe bello vedere un po' di bianco e celeste, tipo se proprio devi vestirti di nero perche' sfina una sciarpa o una maglia della Lazio sopra al North Face. Ma so' io che so' strano.
1)O non leggete quello che scrivo ,opppure fate finta.I giacconi hanno il disegno con l'Aquila e CN Lazio.2)La foto del settore dove stavamo noi non è in bianco e nero.3)Noi non rappresentiamo i gusti di altri.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

siete riusciti a criticare anche l'abbigliamento casual.

pretesto o ignoranza fa lo stesso. daltronde...siete tutti cosmopoliti mezzo borghesi da high school...blah.

ve meritate lo stadio muto. e la televiosione che ve fa sanguinà le orecchie.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ci sono stati scontri?
ahò ma se rendemo conto che stamo a tirà in mezzo?
poi non se lamentamo se repubblica ce fa l'articoli quando siamo noi i primi a schifarci.
io non, lo so bho!
si sentivano cantare solo i laziali, ma manco questo basta più, è sempre colpa del tifoso

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
sta discussione me l' ero persa. m' ha strappato un sorriso in questo nero martedi......

....ops, se potrà dì nero???

tornando seri, qualcuno sta fori de testa, ma fori de brutto. fortunatamente solo qualcuno.

diteme voi se me devo giustificà per come me vesto, se me metto er north face, er norh sails, er lonsdale....se me copro, se me scopro.... a warp ma falla finita sei patetico

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: sweeper77 il 19 Feb 2013, 11:29
warp ma so successi cori antisemiti?
ci sono stati scontri?
poi non se lamentamo se repubblica ce fa l'articoli quando siamo noi i primi a schifarci.
io non, lo so bho!
si sentivano cantare solo i laziali, ma manco questo basta più, è sempre colpa del tifoso

pensa come stamo messi, se quando non succede nulla ce pare un evento da sottolineare...

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
La polemica su come se vestono i tifosi della Lazio durante una trasferta polare per me è assurda.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: sweeper77 il 19 Feb 2013, 11:29
warp ma so successi cori antisemiti?
ci sono stati scontri?
io non, lo so bho!

Mi dirai che si sentivano cantare anche i laziali, che in quella bolgia che era il Borussia Park giovedì è un gran merito.
Cerchiamo di essere più obbiettivi.

Citazione di: Warp il 19 Feb 2013, 11:11
ti prego te lo dico io perchè ti considero persona intelligente e quindi con te investo qualche centinaio di caratteri:

Ma tu veramente pensi che quelle persone giravano col cappuccio a volto coperto  perchè avevano freddo?
sii sincero.

per il resto sono d'accordo con Tarallo

Ti ringrazio, la cosa è reciproca. :))
Sono sincero, lo penso.
E io sono uno che non gliene lascia passare una.
Proprio per questo sono andato a spulciarmi per bene le foto una a una e sono stato positivamente sorpreso nel non trovarci niente di "strano".

Mo', io non conosco l'abbiagliamento del supporter di estrema destra italiano, e non conosco manco la stone island, se per dire è una marca ok, però non ho nessun rilievo da fare.
Mi piacerebbe una tifoseria più colorata, ma sono gusti miei e me li tengo per me in questa occasione.
Sinceramente, non ce la faccio a fare polemica, non su queste immagini.

In amicizia

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: richard il 19 Feb 2013, 11:35
pensa come stamo messi, se quando non succede nulla ce pare un evento da sottolineare...

ma dai richard essù usiamo la testa.
E' un pretesto bello e buono, io in el ho sentito cantare i ragazzi, sempre, soprattutto quando stavamo sotto.
Andà a vedè se uno è vestito north sail (che me piace pure), se c'ha la sciarpa a coprisse il viso...
non se ne dovrebbe proprio discutere di questa cosa, se non si cerca la polemica è chiaro.

ok dresda per la fretta ho estremizzato, ma in moltissimi minuti ho davvero sentito solo i laziali cantare  ;)

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Kim Gordon il 19 Feb 2013, 11:27
non ci posso credere.

siete riusciti a criticare anche l'abbigliamento casual.

pretesto o ignoranza fa lo stesso. daltronde...siete tutti cosmopoliti mezzo borghesi da high school...blah.

ve meritate lo stadio muto. e la televiosione che ve fa sanguinà le orecchie.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
sweeper caro, qui si stanno mettendo su i teatrini a uso e consumo dei soliti paraquli fascistelli che fanno finta di non capire (anche se essendo fascistelli mi viene il dubbio che non ci arrivino sul serio)

Io non ho parlato di cori o giudicato nessuno, ho solo detto e lo rivendico 1000 volte che non è un bel vedere "tifosi" che vanno allo stadio senza una sciarpa e a volto coperto, A voi vi sta bene? io lo trovo sbagliato.

Discussione precedente - Discussione successiva