Cosa dirà il Mister?

Aperto da Ulissechina, 18 Feb 2013, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Sono sintonizzato su LSR, aspetto di ascoltare le dichiarazioni di Petko, sono ansioso di conoscere le SUE motivazioni riguardo questa figura [...] della Lazio a Siena, una squadra che non è riuscita per 70 minuti a fare un tiro nella porta dei panfortini ultimi in classifica.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.982
Registrato
è sempre stato molto lucido senza cercare scuse e prendendosi le sue responsabilità, farà lo stesso oggi

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Io non voglio sentirlo, parlasse di meno e vedesse se è possibile cercare di non regalare altre mezze partite intere come ormai capita regolarmente da un mese e mezzo

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2013, 23:02
Io non voglio sentirlo, parlasse di meno e vedesse se è possibile cercare di non regalare altre mezze partite intere come ormai capita regolarmente da un mere e mezzo
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Feb 2013, 23:01
è sempre stato molto lucido senza cercare scuse e prendendosi le sue responsabilità, farà lo stesso oggi
non è vero.
finchè è andato tutto liscio, tutto facile.
alle prime difficoltà, con la prima scelta assurda su cavanda, lui non ha risposto.
anzi si, ha detto che tutto è in accordo con la società.
non ha detto niente, si è però nascosto.
purtroppo in questo mi ha deluso molto, era del resto uno dei miei timori quando arrivato qui.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2013, 23:02
Io non voglio sentirlo, parlasse di meno e vedesse se è possibile cercare di non regalare altre mezze partite intere come ormai capita regolarmente da un mese e mezzo

A me piace invece un allenatore che ci mette la faccia e parla con lucidità di pregi e difetti propri e della propria squadra.
Anche questo fa parte del bagaglio di un grande allenatore.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
c´e' poco da dire..deve riflettere se vuole portarci perlomeno all'agognato quarto posto che eguaglierebbe mister  Reja.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2013, 23:02
Io non voglio sentirlo, parlasse di meno e vedesse se è possibile cercare di non regalare altre mezze partite intere come ormai capita regolarmente da un mese e mezzo

Finalmente..... siamo tutti entusiasti del mister..... ma cominciano adesser troppe le partite buttateper errori nella formazione iniziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Stasera se mettevamo Marchetti in attacco e Brocchi rotto in porta, se giocavamo vincevamo 10 a 0.
Se dei giocatori non vogliono giocare, non giocano. Niente altro.
E non mi si dica che erano stanchi, perché le uniche cose buone le hanno fatte sul finire della partita.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: romolo il 18 Feb 2013, 23:09
c´e' poco da dire..deve riflettere se vuole portarci perlomeno all'agognato quarto posto che eguaglierebbe mister  Reja.

ha la stessa squadra dello scorso anno se si ripetesse sarebbe una cosa normale

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Registrato
Citazione di: Property il 18 Feb 2013, 23:05
non è vero.
finchè è andato tutto liscio, tutto facile.
alle prime difficoltà, con la prima scelta assurda su cavanda, lui non ha risposto.
anzi si, ha detto che tutto è in accordo con la società.
non ha detto niente, si è però nascosto.
purtroppo in questo mi ha deluso molto, era del resto uno dei miei timori quando arrivato qui.
A me invece piace che sia in sintonia con la societa' per il caso Cavanda. E secondo me non si era nascosto. Poi, secondo me in campo vanno i giocatori, e oggi proprio non li andava. e non e' la prima volta.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
partita venduta ai mezzaroma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: FabioPirovano il 18 Feb 2013, 23:16
partita venduta ai mezzaroma

ecco questa e' na cazzata che te potevi risparmia

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
cosa vorrebbe dire ma non può dire:

fino a che non vanno via fatemi utilizzare anche diakitè e cavanda  per avere qualche cambio in più

ma ormai è troppo tardi   :(

Property

Visitatore
Registrato
Ora su MP.
fa i complimenti al siena.

Property

Visitatore
Registrato
dice che i primi due gol erano evitabili e mancava la voglia di dominare l'avversario.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.982
Registrato
Citazione di: Property il 18 Feb 2013, 23:05
non è vero.
finchè è andato tutto liscio, tutto facile.
alle prime difficoltà, con la prima scelta assurda su cavanda, lui non ha risposto.
anzi si, ha detto che tutto è in accordo con la società.
non ha detto niente, si è però nascosto.
purtroppo in questo mi ha deluso molto, era del resto uno dei miei timori quando arrivato qui.

Sarà un fottuto aziendalista.
Certo che perdere Cavanda è stata la svolta negativa della stagione...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Feb 2013, 23:21
Sarà un fottuto aziendalista.
Certo che perdere Cavanda è stata la svolta negativa della stagione...
si vabbe' mo la svolta negativa è la perdita di cavanda, enanche stessimo parlando di dani alves.. la verita ' una sola anche se c'è chi si ostina a dire che la lazio è complerta, la verita è che dietro a ledesma, hernanes, radu, konko, gonzalez, dias e biava, c'è il vuoto abbiamo qualche buon rimpiazzo tra lulic candreva ed edeson, floccari (ma 2 punte buone son comunque poche)... forse cana (che comunque non è niente di che) per il resto è tutta gente che non puoi' giocare a certi livelli...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
insomma che ha detto?

Discussione precedente - Discussione successiva