Cosa dirà il Mister?

Aperto da Ulissechina, 18 Feb 2013, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono sintonizzato su LSR, aspetto di ascoltare le dichiarazioni di Petko, sono ansioso di conoscere le SUE motivazioni riguardo questa figura [...] della Lazio a Siena, una squadra che non è riuscita per 70 minuti a fare un tiro nella porta dei panfortini ultimi in classifica.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.982
è sempre stato molto lucido senza cercare scuse e prendendosi le sue responsabilità, farà lo stesso oggi

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Io non voglio sentirlo, parlasse di meno e vedesse se è possibile cercare di non regalare altre mezze partite intere come ormai capita regolarmente da un mese e mezzo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2013, 23:02
Io non voglio sentirlo, parlasse di meno e vedesse se è possibile cercare di non regalare altre mezze partite intere come ormai capita regolarmente da un mere e mezzo
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Feb 2013, 23:01
è sempre stato molto lucido senza cercare scuse e prendendosi le sue responsabilità, farà lo stesso oggi
non è vero.
finchè è andato tutto liscio, tutto facile.
alle prime difficoltà, con la prima scelta assurda su cavanda, lui non ha risposto.
anzi si, ha detto che tutto è in accordo con la società.
non ha detto niente, si è però nascosto.
purtroppo in questo mi ha deluso molto, era del resto uno dei miei timori quando arrivato qui.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Io non voglio sentirlo, parlasse di meno e vedesse se è possibile cercare di non regalare altre mezze partite intere come ormai capita regolarmente da un mese e mezzo

A me piace invece un allenatore che ci mette la faccia e parla con lucidità di pregi e difetti propri e della propria squadra.
Anche questo fa parte del bagaglio di un grande allenatore.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
c´e' poco da dire..deve riflettere se vuole portarci perlomeno all'agognato quarto posto che eguaglierebbe mister  Reja.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.281

Finalmente..... siamo tutti entusiasti del mister..... ma cominciano adesser troppe le partite buttateper errori nella formazione iniziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Stasera se mettevamo Marchetti in attacco e Brocchi rotto in porta, se giocavamo vincevamo 10 a 0.
Se dei giocatori non vogliono giocare, non giocano. Niente altro.
E non mi si dica che erano stanchi, perché le uniche cose buone le hanno fatte sul finire della partita.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: romolo il 18 Feb 2013, 23:09
c´e' poco da dire..deve riflettere se vuole portarci perlomeno all'agognato quarto posto che eguaglierebbe mister  Reja.

ha la stessa squadra dello scorso anno se si ripetesse sarebbe una cosa normale

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: Property il 18 Feb 2013, 23:05
non è vero.
alle prime difficoltà, con la prima scelta assurda su cavanda, lui non ha risposto.
purtroppo in questo mi ha deluso molto, era del resto uno dei miei timori quando arrivato qui.
A me invece piace che sia in sintonia con la societa' per il caso Cavanda. E secondo me non si era nascosto. Poi, secondo me in campo vanno i giocatori, e oggi proprio non li andava. e non e' la prima volta.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FabioPirovano il 18 Feb 2013, 23:16
partita venduta ai mezzaroma

ecco questa e' na cazzata che te potevi risparmia

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

fino a che non vanno via fatemi utilizzare anche diakitè e cavanda  per avere qualche cambio in più

ma ormai è troppo tardi   :(

Property

Visitatore
fa i complimenti al siena.

Property

Visitatore
dice che i primi due gol erano evitabili e mancava la voglia di dominare l'avversario.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.982
Citazione di: Property il 18 Feb 2013, 23:05
non è vero.

Sarà un fottuto aziendalista.
Certo che perdere Cavanda è stata la svolta negativa della stagione...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Feb 2013, 23:21
Sarà un fottuto aziendalista.
Certo che perdere Cavanda è stata la svolta negativa della stagione...
si vabbe' mo la svolta negativa è la perdita di cavanda, enanche stessimo parlando di dani alves.. la verita ' una sola anche se c'è chi si ostina a dire che la lazio è complerta, la verita è che dietro a ledesma, hernanes, radu, konko, gonzalez, dias e biava, c'è il vuoto abbiamo qualche buon rimpiazzo tra lulic candreva ed edeson, floccari (ma 2 punte buone son comunque poche)... forse cana (che comunque non è niente di che) per il resto è tutta gente che non puoi' giocare a certi livelli...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Discussione precedente - Discussione successiva