Lotito a SkySport24

Aperto da Russotto, 13 Ago 2010, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: meteorino il 13 Ago 2010, 18:29
I soliti soliloqui infarciti di proclami della serie "io non sbaglio mai"...

Qualche passaggio da cui si deduce quello che hai scritto?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 18:32

Forse che la Lazio sta ancora sul mercato, interpreto...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Boom! il 13 Ago 2010, 17:51
Troppa gente, appena quest'uomo apre bocca, si lascia facilmente entusiasmare.

:shock:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 18:30
Che non li vedi i fuochi d'artificio tutti i giorni?

Si, infatti. A me pare che non si aspetti altro che parli per dire cose tipo

Citazione di: meteorino il 13 Ago 2010, 18:29
I soliti soliloqui infarciti di proclami della serie "io non sbaglio mai"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: leo60 il 13 Ago 2010, 18:24
caro presidente, invece di chiedere dimostrazioni di attaccamento ai colori a chi ne ha dato già molte, inizi a fare qualcosa per cui valga la pena essere ricordato e apprezzato.
Per me ha una credibilità prossima allo zero.

Infatti lui ha detto che delle contestazione je rimbarza. Ha chiesto appoggio alla squadra, alla Lazio
Ma capisco che è chiedere troppo ad uno che si professa tifoso della stessa.  :roll:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Constantine il 13 Ago 2010, 18:34
Forse che la Lazio sta ancora sul mercato, interpreto...

Ah, ecco.
Ero indeciso tra quello e Reja che aveva chiesto espressamente Hernanes...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 18:36
Infatti lui ha detto che delle contestazione je rimbarza. Ha chiesto appoggio alla squadra, alla Lazio
Ma capisco che è chiedere troppo ad uno che si professa tifoso della stessa.  :roll:

Non fa una piega, secondo me.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 18:37
Ah, ecco.
Ero indeciso tra quello e Reja che aveva chiesto espressamente Hernanes...

Sì ci avevo pensato, forse è effettivamente quel passaggio, sprizza vanagloria da tutti i pori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.120
Citazione di: leo60 il 13 Ago 2010, 18:24
caro presidente, invece di chiedere dimostrazioni di attaccamento ai colori a chi ne ha dato già molte, inizi a fare qualcosa per cui valga la pena essere ricordato e apprezzato.
Per me ha una credibilità prossima allo zero.
Del tipo salvare la Lazio , portarla in Champions oppure vincere qualche Coppa ?

Certe volte non vi capisco , e dire che quel che dice Lotito quasi m'arimbarza come je arimbarzano a Lotito i LPdM

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Grazie presidente per aver portato il Profeta nella mia squadra

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Boom! il 13 Ago 2010, 17:51
Troppa gente, appena quest'uomo apre bocca, si lascia facilmente entusiasmare.
ed è a questo punto che entri in gioco tu!

Grazie di esistere.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Indipendentemente da quale parte possono essere torti o ragioni, credo che il rapporto tra Lotito e i tifosi laziali sia irrimediabilmente compromesso e si risolverà solo quando Lotito deciderà di cedere la società. Le contestazioni ci saranno sempre, a meno di risultati straordinari conseguiti dalla squadra che ritengo molto improbabili.
Oggi Lotito agli occhi dei tifosi ha una credibilità pari a zero.

Contenuto sponsorizzato

meteorino

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 18:32

Ma se ha detto che se ci sono 6000 abbonati la colpa è della tessera del tifoso !!
Non si mette mai in discussione....mai una autocritica, sembra un dictator che parla alla folla plaudente !!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2010, 19:01
Indipendentemente da quale parte possono essere torti o ragioni, credo che il rapporto tra Lotito e i tifosi laziali sia irrimediabilmente compromesso e si risolverà solo quando Lotito deciderà di cedere la società. Le contestazioni ci saranno sempre, a meno di risultati straordinari conseguiti dalla squadra che ritengo molto improbabili.
Oggi Lotito agli occhi dei tifosi ha una credibilità pari a zero.

Un tuo commento sulle frasi postate da Russotto con cui inizia questo topic? Che ne pensi da detrattore a oltranza di Lotito? non per polemica (I'm serious!), per pur curiosità.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2010, 19:01

Oggi Lotito agli occhi di alcuni tifosi come me ha una credibilità pari a zero.

Ho apportato una doverosa correzione.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: meteorino il 13 Ago 2010, 19:07
Ma se ha detto che se ci sono 6000 abbonati la colpa è della tessera del tifoso !!
Non si mette mai in discussione....mai una autocritica, sembra un dictator che parla alla folla plaudente !!

Ma perchè non è questa una delle motivazioni ,nonchè la principale, addotte, diffusa con tanto di comunicato?
Ma anche non fosse, qual'è la soluzione? In che modo si dovrebbe mettere in discussione sulla questione specifica?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Russotto il 13 Ago 2010, 15:22
1)La Lazio e' ancora sul mercato

2)Chiedo ai tifosi di dimostrare sugli spalti l'amore per questa squadra incitandola e tifando a prescindere dalla non approvazione della mia persona per evitare di condizionare le prestazioni dei giocatori

3) State vicino alla squadra se le volete bene. Se volete continuare a contestare me fatelo pure, ma le contestazioni preventive fanno male alla Lazio prima di tutto. Aspettate di vedere come andranno le cose.
Aveva un tono molto conciliante e dimesso.
Presidente, ho deciso di ridarti fiducia un'altra volta. Rinforza il centrocampo pero'.
1 lo spero vivamente hernanes non basta
2  dimostri lei per primo l'amore per la LAZIO
3 i tifosi della LAZIO sono sempre stati vicini alla squadra , lo scorso anno 27.000 abbonati per assistere a prestazioni indecorose , pensi a tutti i tifosi che erano allo stadio per vedere la finale di coppa italia....il tifoso della LAZIO c'è esiste , non c'è solo la curva e chi la contesta faccia anche lei qualcosa per la LAZIO sono diversi anni che aspettiamo .

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 19:13
Ho apportato una doverosa correzione.

Giusto, formalmente hai ragione.
Ma considerato il successone di questa campagna abbonamenti e soprattutto l'atteggiamento della maggioranza di quei pochi eroi che ancora hanno la forza di andare allo stadio posso permettermi di parlare a nome di tanta gente.
Non so se tu puoi fare la stessa cosa....

Citazione di: cosmo il 13 Ago 2010, 19:10
Un tuo commento sulle frasi postate da Russotto con cui inizia questo topic? Che ne pensi da detrattore a oltranza di Lotito? non per polemica (I'm serious!), per pur curiosità.

Contestatore di Lotito sicuramente, ad oltranza no. Io mi baso sui risultati e sui numeri, e ad oggi i numeri per quello che mi riguarda non ci sono. Quando i numeri saranno dalla parte di Lotito giuro che mi trasformerò da contestatore ad accanito sostenitore. Ovviamente per numeri non intendo una sporadica apparizione con annessa figuraccia in Champions League o la vittoria in Coppa Italia, perchè è sulle vittorie che bisogna costruire le squadre, e la cosa non è stata mai fatta.
Sulle frasi postate direi che le parole sono apprezzabili, bisogna vedere i fatti concreti quali saranno.
Comunque rispetto al passato ammetto che è un inizio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 18:30

Però voi mette la soddisfazione de lasciallo solo e nun vedè la partita della Lazio?

Se sbrigassero.

Saremo in 2 allo stadio . Poi 3....4.....5....

aldo54

*
Lazionetter
* 499
in italia, tolte 3 squadre, e a che condizioni!!! le altre si equivalgono, e solo fattori temporali possono determinare delle differenze ,una volta ad una squadra , un  altra volta ad un altra. in questo contesto, si inserisce la LAZIO, per cui attaccare il presidente mi sembra strumentale. TIFARE LAZIO , NON E' UN OBBLIGO, MA UNA FEDE, UN DOGMA( MI PERDONI IL PADRETERNO). per cui chi non se la sente piu' passi ALL'ATLETICO ROMA. forza lazio

Discussione precedente - Discussione successiva