Petkovic te lo dico per l'ultima volta:

Aperto da falco, 18 Feb 2013, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ho appena finito di guardare la partita registrata e non ho letto ancora nessun commento, solo questo topic. Non so neanche cosa abbia detto il mister ma i post di Gesulio rispecchiano il mio pensiero.
Oggi petko ha cercato di dimostrare di essere più bravo di se stesso, cercando di vincere una partita mettendo in campo una formazione letteralmente sciagurata.
Sciagurata, non mi viene altro termine.
Quando ha provato a cambiare la follia era compiuta.
Avevamo iniziato la stagione con quattro centrocampisti che si scambiavano la posizione, si inserivano a turno e facevano una capoccia così a tutti. Era troppo bello per essere vero.   
Mi pregio di non capire una mazza di calcio, ma da quando abbiamo cominciato a provare questa maledetta difesa a tre quelle giocate, quella imprevedibilità l'abbiamo persa.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Onazi(non è in forma mi fa ridere) al posto di ledesma e Lulic al posto di Mauri e provavi col 4-1-4-1..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Eppure la più bella partita della stagione l'hai fatta proprio con la difesa a 3, in coppa contro il Catania (che in confronto a sto Siena è il Bayern...).

Ma davvero secondo voi si è perso in questa maniera  per il modulo o gli innesti mancati del mercato?
Partita totalmente toppata sotto il profilo psicologico. Stop. Ed è grave la cosa per quel che mi riguarda, ben più grave e pericolosa degli acquisti mancati o dell'allenatore che toppa formazione. Se poi la colpa sia personale dei singoli giocatori o del messaggio sbagliato dato dal mister non lo so, e me rode pure troppo il culo per pensarci.

Ma di certo non ti fai prendere a PALLONATE da Rosina se il problema è solo un modulo sbagliato o un terzino di riserva mancante.
Notte.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Preciso che oggi Petkovic ha toppato col botto, ma in campo ho visto un atteggiamento pessimo che non puó essere addebitabile solo a questioni tattiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2013, 01:10
Ho appena finito di guardare la partita registrata e non ho letto ancora nessun commento, solo questo topic. Non so neanche cosa abbia detto il mister ma i post di Gesulio rispecchiano il mio pensiero.
Oggi petko ha cercato di dimostrare di essere più bravo di se stesso, cercando di vincere una partita mettendo in campo una formazione letteralmente sciagurata.
Sciagurata, non mi viene altro termine.
Quando ha provato a cambiare la follia era compiuta.
Avevamo iniziato la stagione con quattro centrocampisti che si scambiavano la posizione, si inserivano a turno e facevano una capoccia così a tutti. Era troppo bello per essere vero.   
Mi pregio di non capire una mazza di calcio, ma da quando abbiamo cominciato a provare questa maledetta difesa a tre quelle giocate, quella imprevedibilità l'abbiamo persa.

Ralph, per me non è questione di modulo.
Con la difesa a tre ci abbiamo giocato anche spezzoni di partita in coppa italia ed i risultati erano stati esaltanti sul piano del gioco.
Ieri la partita è ingiudicabile.  Calciatori completamente assenti, la testa per me era gia a giovedi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: cosmo il 18 Feb 2013, 23:14
E' anche questione di moduli.
La difesa a 3 con a centrocampo Candreva che vagava da destra a sinistra davanti a due punte in stato pietoso.
Più corretto il 4-4-2 successivo ma ormai la frittata era fatta. E poi un allenatore deve saper allenare anche la concentrazione, deve preparare mentalmente la squadra.
Petko è un grande ma stasera ha toppato e non è la prima volta. Un calendario come quello che abbiamo fallito non ricapita più. Un allenatore che conosce il campionato italiano deve sapere che queste partite erano quelle ideali per decollare. E invece siamo sprofondati.

Assolutamente d'accordo.
Ma davvero, ieri, la colpa é stata del mercato di gennaio ?
Ne dovevamo comprare 8 di titolari, no 1.
A me sembra che ci siano delle responsabilità per default. Buone per tutte le stagioni.
Il mercato di gennaio poi, subito dopo, quella pippa di Kozak che non deve più giocà.
Ora c'é anche Cana, assente ieri, ma buono per tutti i gusti.
Sul mercato di gennaio ho già detto, quando Konko non riesce neanche a fare un cross decente in 90 minuti, quando Candreva prende un pallone che ancora non é uscito con la mano, quando Ciani, Dias e Biava si fanno segnare due gol in fotocopia da uno scarto del Lorient e uno del Torino allora il problema non é il mancato arrivo di Felipe Anderson.
Che cosa avrebbe dovuto fare Kozak ? Trasformarsi nel nuovo Messi. Non é arrivato neanche un cross in area, neanche uno. A Konko crossare je fa schifo. Una cosa troppo banale.
Ma l'avete visto il terzo gol ? Come é venuto ? Da sganassoni a tutti, compreso Marchetti.
E dire che le uniche note positive sono venute dai panchinari, Pereirinha sembra un giocatore che puo' tranquillamente stare in questa rosa e Ederson, da solo, ha creato più pericoli di tutti i suoi compagni.
Obiettivamente, ieri, la responsabilità é solo e soltanto dei giocatori che hanno giocato e dell'allenatore.
Ancora col mercato de gennaio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mercato di gennaio, per me unico responsabile l'anno scorso, quest'anno a mio avviso ha poco a che vedere con questo rovescio e con i 2 punti su 15.
Tutto sbagliato, formazione, approccio, concentrazione. E in piu' e' Siena. Ma chi e' che non se la sentiva pell'ossa che ce sonavano un'altra cvolta?

Qualcuno poi, a freddo, mi spieghera' sta cosa della tradizione negativa.
Cambiano gli uomini, cambiano gli avversari, cambia tutto tutto tutto, e in certi posti scajamo sempre. Boh.

P.S. Un vaffanculo de core alla zoccola che rideva in tribuna.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: ondrasz il 18 Feb 2013, 23:12
Dalla partita con il Borussia che il Petko sta parlando della concentrazione e di dover giocare al 120%... Ma non gli danno la retta

stesse cose che però diceva Reja, ma allora era minestraro..... rivedetevi il topic di porga su flosci.
Cambia il direttore d'orchestra, ma non cambia la sinfonia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quando Petkovic vuole fare lo splendido si prendono le batoste.
Napoli, Catania, Siena.
E questa squadra non è certo cuordileone...

Torno da siena nemmeno più arrabbiato, quasi abituato...

Petkovic mette una squadra per l'ennesima volta senza nessun senso in una partita veramente non preparata.
Intanto basta con questa difesa a 3 (che poi è a 5). Non ha neanche i giocatori adatti. Konko non ha facilità di corsa, sarebbe stato forse meglio Cavanda ma...
Ancora peggio davanti dove ripropone Kozak-Floccari, coppia peggiore non si poteva fare, miracolati in germania.
Tutta la partita a fare gli stessi identici movimenti. Si saranno pestati i piedi almeno 6 volte.
Non si va mai sul fondo, andiamo lentissimi, e incominciamo purtroppo ad essere senza idee.
Reja per una partita come quella di ieri lo avremmo impalato.

Perchè niente Onazi. Perchè non Pereirinha subito. O Ederson. Prova no?

Veramente uno schifo. E' molto confuso e se non si sveglia anche lui figurarsi se questo gruppo gli verrà in soccorso...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
reja si sarebbe dimesso
Forza Petkovic

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq la stessa dichiarazione di zio Edy 365 giorni fa
vediamo la reazione
io sono fiducioso

Forza Lazio

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
direi che non sa gestire i momenti in cui la squadra va in apnea mentale.
una buona minestra calda, quando vedi che non è aria, è meglio di quattro sganassoni, bastava impattare con chievo, genoa e siena: 3 punti in più mister, provi a immaginarsi la classifica.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Feb 2013, 04:21
Preciso che oggi Petkovic ha toppato col botto, ma in campo ho visto un atteggiamento pessimo che non puó essere addebitabile solo a questioni tattiche.
partita vergognosa di squadra e tecnico. Non ho altro da aggiungere. A metà del primo tempo ho girato e mi sono visto un film. Una grandissima inc.azzatura

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: italicbold il 19 Feb 2013, 07:52
Assolutamente d'accordo.
Ma davvero, ieri, la colpa é stata del mercato di gennaio ?
Ne dovevamo comprare 8 di titolari, no 1.
A me sembra che ci siano delle responsabilità per default. Buone per tutte le stagioni.
Il mercato di gennaio poi, subito dopo, quella pippa di Kozak che non deve più giocà.
Ora c'é anche Cana, assente ieri, ma buono per tutti i gusti.
Sul mercato di gennaio ho già detto, quando Konko non riesce neanche a fare un cross decente in 90 minuti, quando Candreva prende un pallone che ancora non é uscito con la mano, quando Ciani, Dias e Biava si fanno segnare due gol in fotocopia da uno scarto del Lorient e uno del Torino allora il problema non é il mancato arrivo di Felipe Anderson.
Che cosa avrebbe dovuto fare Kozak ? Trasformarsi nel nuovo Messi. Non é arrivato neanche un cross in area, neanche uno. A Konko crossare je fa schifo. Una cosa troppo banale.
Ma l'avete visto il terzo gol ? Come é venuto ? Da sganassoni a tutti, compreso Marchetti.
E dire che le uniche note positive sono venute dai panchinari, Pereirinha sembra un giocatore che puo' tranquillamente stare in questa rosa e Ederson, da solo, ha creato più pericoli di tutti i suoi compagni.
Obiettivamente, ieri, la responsabilità é solo e soltanto dei giocatori che hanno giocato e dell'allenatore.
Ancora col mercato de gennaio...

Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2013, 08:02
Il mercato di gennaio, per me unico responsabile l'anno scorso, quest'anno a mio avviso ha poco a che vedere con questo rovescio e con i 2 punti su 15.
Tutto sbagliato, formazione, approccio, concentrazione. E in piu' e' Siena. Ma chi e' che non se la sentiva pell'ossa che ce sonavano un'altra cvolta?

Qualcuno poi, a freddo, mi spieghera' sta cosa della tradizione negativa.
Cambiano gli uomini, cambiano gli avversari, cambia tutto tutto tutto, e in certi posti scajamo sempre. Boh.

P.S. Un vaffanculo de core alla zoccola che rideva in tribuna.

perfetto.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: italicbold il 19 Feb 2013, 07:52

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
A prescindere dal fatto che la partita di ieri l'abbiamo persa non per colpe tecniche o tattiche ma prettamente mentali. Per quello che ho visto avremmo potuto giocare con qualsiasi modulo, le avremmo prese comunque.
Ieri contemporaneamente sono mancati Radu, Ledesma e Mauri (per non parlare di Miroslav) se a questo sommiamo un Gonzalez stanco e un candreva che altro non fa oltre a tirare la frittata è fatta.
Certamente perdere così rappresenta non solo un'occasione persa ma anche una discreta amarezza.
C'è da fire che dal 1 gennaio abbiamo giocato più di tutti( insieme alla rube) e che la partita col borussia ha spompato tutti( soprattutto me)
Le parole di scusa servono a poco. Vincere col borussia e poi 9 punti in 3 partite di campionato.( non so nemmeno il calendario)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Lunedì pescara in casa(guai a loro), poi Milan la (persa) e florentia viola in casa

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: FabioPirovano il 19 Feb 2013, 12:36
Lunedì pescara in casa(guai a loro), poi Milan la (persa) e florentia viola in casa

Il mio pronostico è che faremo sette punti. Vittoria pareggio vittoria. Alla faccia della scaramanzia, che ho buttato all'aria da tempo (quando abbiamo vinto, me lo sentivo prima e lo dicevo, quando abbiamo perso, ieri compreso, idem).

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Ieri la colpa è dell'allenatore e dei giocatori. La miglior Lazio si è vista a quattro dietro, perchè da gennaio, viene sempre più proposta la difesa a 3? Dopo Catania, Palermo, Genova e Chievo, i problemi di mentalità possono anche essere attribuiti al mister. Ieri la squadra era assente e nessuno degli undici titolari ha fatto qualcosa per cercare di invertire la rotta. La partita di ieri mi ha deluso molto. Sarà il pessimismo post scoppola, ma adesso anche se siamo terzi, il terzo posto lo vedo lontanissimo

losko

*
Lazionetter
* 118
Se al posto di Pektovic in pachina ieri ci fosse stato Reja, sarebbe stato massacrato. Ma tanto, ma tanto, ma tanto di quel tanto, che a confronto le critiche di oggi verso Pekto sembrerebbero complimenti. Invece per ora non ho visto nulla, nessun "Pektovic minestraro" o simili.

Discussione precedente - Discussione successiva