Per Emilson e Stefano

Aperto da DaMilano, 11 Ago 2010, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: leo60 il 13 Ago 2010, 18:12
che so due che hanno avuto più che dato si può dire o si è romanisti?
che sono due giocatori che, se non avessero giocato con noi, forse laserie A l'avrebbero vista solo in provicia e magari spesso dalla panchina, è un'affermazione che può passare per un tifoso della lazio?

Per uno che non capisce niente di calcio potrebbe anche passare, però dire che Mauri, convocato più di qualche volta nella Nazionale Italiana di calcio, non può giocare in serie A a me fa ridere.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.227
A me non piacciono e li venderei entrambi, ma fischiare è controproducente. Vale per tutti.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Io normalmente fischio nel riscaldamento quando vedo i giocatori delle altre squadre.

Poi volevo fare un appunto su "cribari cia messo a faccia" che secondo molti non vale nulla perché guadagna bene.

Allora pure i nostri "tifosi" che c'anno messo a faccia guadagnavano bene... :twisted: :twisted: :twisted:

Vorrei lanciare un appello ai giocatori:

Quando segnate esultate tra voi, certa gente non vi merita

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.227
Citazione di: giulianofiorini87 il 13 Ago 2010, 22:40
Io normalmente fischio nel riscaldamento quando vedo i giocatori delle altre squadre.

Poi volevo fare un appunto su "cribari cia messo a faccia" che secondo molti non vale nulla perché guadagna bene.

Allora pure i nostri "tifosi" che c'anno messo a faccia guadagnavano bene... :twisted: :twisted: :twisted:

Ma perchè scusa. Certa gente, mica tutti. Il tifoso laziale non è quello. Esultano per i tifosi, mica per quelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: giulianofiorini87 il 13 Ago 2010, 22:40

Io pure vorrei lanciare un appello ai giocatori, quando segnate esultate solo davanti a chi esibisce il patentino di Laziale DOC DOP o DOCG, per risparmiare tempo potreste segnarvi su carta prima della partita i seggiolini occupati, in maniera tale da poter memorizzare bene le posizioni.

Uno si (euforia !), uno no (abbacchiato), uno si (mano battuta sul petto), uno si (ripetuta), uno no (abbacchiato o indifferente a scelta), etc etc...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
C'ha (ri)messo la faccia per noi. Scarso o non scarso, solo applausi per uno così.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
E infatti in quei giorni gli faceva comodo prenderlo ad esempio di lazzzialità.  :roll:

Fischiare i giocatori alla presentazione. A me pare che sta cosa si commenta da sola, no?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: dopesmokah il 13 Ago 2010, 23:53
E infatti in quei giorni gli faceva comodo prenderlo ad esempio di lazzzialità.  :roll:

Fischiare 2 i giocatori alla presentazione. A me pare che sta cosa si commenta da sola, no?

Altrimenti "per chi si collega in questo momento" potrebbe passare il messaggio che sia stata fischiata tutta la squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Senza acredine, più distinguo fate e più mi schifo

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
purtroppo alla Lazio non va mai bene nessuno....criticavamo un po tutti in passato,poi sono passati alle strisciate e hanno giocato ( e vinto....) per anni e anni anzi qualcuno ancora ci gioca ed erano considerati dei pipponi immondi (Favalli e Pancaro ad esempio....oppure per tornare ad oggi Zauri che ha giocato gli ultimi campionati andando sempre in champions ma non e' degno di giocare nella Lazio perche' non scarso ma di piu') ma ne dimentico a decine, gente che e' andata in nazionale che andata via da qui ha vinto l'impossibile (come non citare Garella che bollato come pippa invereconda vinse 2 scudetti di fila appena se ne ando').
ora non voglio dire che Cribari e Mauri siano campioni ma il primo 3 anni fa' era ancora un ottimo difensore tanto che si vociferava di una possibile convocazione, convocazione che invece Mauri ottenne.

dei 2 ad oggi terrei solo Mauri ma da qui ad umiliarli ce ne passa.....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Biafra il 13 Ago 2010, 23:50
C'ha (ri)messo la faccia per noi. Scarso o non scarso, solo applausi per uno così.

Quella partita a Bucarest non si dimentica...Addirittura la maschera, se ricordo bene, era personalizzata, oltre che con i colori bianco-celesti, anche con un aquila su un lato.

Grazie Emilson

Citazione di: rio2 il 14 Ago 2010, 00:34
dei 2 ad oggi terrei solo Mauri ma da qui ad umiliarli ce ne passa.....

Non hai scelto, ha rinnovato per altri 5 (o ancora no??)

leo60

*
Lazionetter
* 710
Citazione di: fiDelio il 13 Ago 2010, 18:31
Per uno che non capisce niente di calcio potrebbe anche passare, però dire che Mauri, convocato più di qualche volta nella Nazionale Italiana di calcio, non può giocare in serie A a me fa ridere.

per uno che non capisce niente di calcio uno che vanta due presenze in nazionale come cassetti, mesto,pellizzoli, sartor, vanoli,brienza, volpi e compagnia non rappresenta certo un grosso titolo.
forse per te che senza meno ne capisci più di me, aver preso parte a ben due convocazioni sono un attestato di particolare spessore. :D
poi, se leggi bene, io ho scritto che la serie A l'avrebbero vista solo in provincia e spesse pure dalla panchina.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: leo60 il 14 Ago 2010, 13:32
per uno che non capisce niente di calcio uno che vanta due presenze in nazionale come cassetti, mesto,pellizzoli, sartor, vanoli,brienza, volpi e compagnia non rappresenta certo un grosso titolo.
forse per te che senza meno ne capisci più di me, aver preso parte a ben due convocazioni sono un attestato di particolare spessore. :D
poi, se leggi bene, io ho scritto che la serie A l'avrebbero vista solo in provincia e spesse pure dalla panchina.

invece sono andati in Champions giocando.
stupida la Lazio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Voglio cribari e mauri alla Lazio, prima di loro altri si dovrebbero far da parte.
Per questi pseudolaziali che si scambiano gli applausi con gli amichetti della sud spero che la tessera del tifoso ce ne liberi

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Sinceramente vorrei vederli in un'altra squadra.insiema i vari meghni del nero etc etc.Cribari le cose migliori per la Lazio le ha fatte quest anno giocando col Siena...Mauri a mio avviso non è da Lazio

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Citazione di: radar il 14 Ago 2010, 00:28
Senza acredine, più distinguo fate e più mi schifo

Alle volte mi chiedo: quando è cominciato tutto questo?

A ben vedere se una volta il pallone era il luogo dove scaricare le frustrazioni dell'esistenza, più passa il tempo e più diviene il luogo che le frustrazioni le produce e le moltiplica.

Oggi tocca a Mauri e Cribari, ieri è toccato ad altri, ma tanto ci sarà sempre la necessità di creare un oggetto da giudicare, possibilmente con sicumera e disprezzo.

Il tifo, per alcuni, ormai è un ciclo continuo di giudizi e condanne.
Una faticaccia che alla lunga azzera tutta la leggerezza del calcio.

Ma come ve va?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Secondo me troppe storielle escono dallo spogliatoio e chi non si allinea e' fregato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.065
Ancora a commentare le gesta di quei poracci ?

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
dico na cosa per ridere 'il presidente e' compiaciuto che gli ultra' fischiano quelli di troppo cosi' se ne puo' disfare piu' facilmente' :D :D :D

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Biafra il 13 Ago 2010, 23:50

Un ragazzo sensibile e attaccato ai nostri colori più di tanti cosiddetti tifosi  :!:

Discussione precedente - Discussione successiva