Il campionato comincia oggi

Aperto da todomodo, 18 Feb 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Avevamo un calendario semplice e abbiamo buttato via diverse occasioni assurdo..ci credo poco visto che abbiamo milan fiorentina juventus catania roma inter ..il milan e la fiorentina co arrivano sopra

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'unica cosa che mi da una scossa è che è impossibile che ieri abbiano fatto pena TUTTI
portiere
difesa
centrocampo
attacco
serata no... rialziamoci
confido nell'honorato santissimo de nascimiento  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Il Milan poteva andare avanti a regali quando sembrava fuori dalla lotta, ma ora dovranno stare attenti. Perderanno punti anche loro.
si, paradossalmete dovremo sta attenti al milan (il peggiore degli ultimi 30 anni) ma anche alle mer.de.
Suvvia, 3 gol al pescara e si riparte.
Cmq
LEDESMA E' FONDAMENTALE

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2013, 08:51
Avevamo un calendario semplice e abbiamo buttato via diverse occasioni assurdo..ci credo poco visto che abbiamo milan fiorentina juventus catania roma inter ..il milan e la fiorentina co arrivano sopra

Le squadre che hai detto le hanno anche gli altri e ci sono gli scontri diretti. Noi siamo più forti di Fiorentina e Milan.
Non sarà un mese di merda a farmi pensare che la mia Lazio non è forte, anche perché pure in questo mese disgraziato la Lazio ha saputo fare cose eccellenti.
Non siamo spacciati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: todomodo il 19 Feb 2013, 10:38
Le squadre che hai detto le hanno anche gli altri e ci sono gli scontri diretti. Noi siamo più forti di Fiorentina e Milan.
Non sarà un mese di merda a farmi pensare che la mia Lazio non è forte, anche perché pure in questo mese disgraziato la Lazio ha saputo fare cose eccellenti.
Non siamo spacciati.
no, non siamo spacciati, ma ieri sul secondo gol me pareva qualcosa di brutto...ed antisportivo...diciamo così.
E me so venute le ...diciamo pezzi de calendario

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Se non invertiamo la rotta delle ultime partite, il nostro campionato è bello che finito...se non sbaglio due punti nelle ultime cinque partite

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Panzabianca il 19 Feb 2013, 10:50
no, non siamo spacciati, ma ieri sul secondo gol me pareva qualcosa di brutto...ed antisportivo...diciamo così.
E me so venute le ...diciamo pezzi de calendario

?
Non capisco

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Property il 18 Feb 2013, 22:49
questo è sicuro.
ma nello stesso tempo siamo coscienti del fatto che a crederci siamo solo noi.
la società ha dimostrato di non volerci credere in qualcosa di più importante.
obiettivo piazzamento europa league.
sei pesante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva