Sportmediaset

Aperto da Zlatanana, 19 Feb 2013, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Zlatanana

*
Lazionetter
* 227
Lite tra giocatori dopo il ko di Siena

19/02/13
Lazio ko (LaPresse)

Clima teso nello spogliatoio della Lazio dopo la pesante sconfitta di Siena. Nonostante le porte chiuse, non sono passate inascoltate le urla e i colpi provenienti dalla stanza dove è rientrata la squadra. C'è stata parecchia confusione per quello che è sembrata una sorta di regolamento di conti tra giocatori. C'è chi avrebbe accusato i compagni di scarso impegno, addossando la colpa dei pochi punti ottenuti nelle ultime giornate.

Una situazione che sarebbe sfuggita anche al controllo di Petkovic prima di rientrare nell'ordine della normalità. Ma l'aria pesante che si respirava nel clan laziale dopo la partita lasciava intendere che qualcosa è successo.

Un episodio preceduto pochi istanti prima dallo sfogo di Konko contro un tifoso presente in tribuna. Il giocatore è stato trattenuto a forza dallo staff biancoceleste e da Marchetti, venendo spinto verso l'uscita del campo.

Se e' gia' stato postato chiudete

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Meglio un confronto duro e onesto che la mosceria vista in campo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Niente di nuovo

rr67

*
Lazionetter
* 172
Vabbe', quando se gonfiavano negli spogliatoi 40 anni fa non andò tanto male in campionato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma magari fosse significa che non sono piatti come dimostrano nelle ultime giornate

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Toh, che carini: per scusarsi dopo essersi erroneamente dimenticati di parlare di noi quando inanellavamo vittorie e bel gioco, tallonando la Juve, ora finalmente hanno trovato un momento giusto per dedicarsi attenzioni.

rr67

*
Lazionetter
* 172
...e comunque, posto che a Mediaset i soldi non glieli do, certo su Sky le telecronache della Lazio non se possono proprio senti'.
Ieri sera Onofri era qualcosa di assolutamente scandaloso, anche se ce la siamo cercata...

est1900

Visitatore
...e comunque, posto che a Mediaset i soldi non glieli do, certo su Sky le telecronache della Lazio non se possono proprio senti'.
Ieri sera Onofri era qualcosa di assolutamente scandaloso, anche se ce la siamo cercata...

La Leonardi a bordocampo e Gentile in cronaca.
Hanno messo in campo l'artiglieria pesante del gufaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
puoi fare come faccio io, tolgo l'audio, oppure metto effetto campo, mica me la devono raccontà i telecronisti la partita, che quando vai allo stadio te la racconta qualcuno?
EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Onofri ha sempre fatto commenti positivi sulla Lazio ieri che cazz doceva dire

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2013, 11:51
Ma magari fosse significa che non sono piatti come dimostrano nelle ultime giornate

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
e dai. Ha commentato quello che vedeva. C'era una  sola squadra in campo e non era la lazio. Lui l'ha detto.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 19 Feb 2013, 11:56
La Leonardi a bordocampo e Gentile in cronaca.
Hanno messo in campo l'artiglieria pesante del gufaggio...
Ragà, la Leonardi è qualcosa di incredibile. Una ignoranza abissale (immaginate la fossa delle marianne), molto riommica (come tanti a sky), la salva solo che è più guardabile della sanipoli.
Incredibile che lavori gente così

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2013, 11:51

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ma magari se menassero e ci fosse qualcuno incavolato che vuole davvero sto terzo posto. Allora perdonerei tutto anche i brutti risultati .

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Ieri sera mi hanno chiamato dal call center di mediaset premium. gli ho fatto una sparata... gli ho detto che fino a quando ci tratteranno come appestati non li ascolterò per nulla al mondo. Visto che mi ero accalorato mi ha chiesto di quale squadra fossi. Col petto gonfio gli ho detto ...so daa Lazio...... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
I miei ascoltavano e sorridevano.......

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva