Album Fotografico 2012/13

Aperto da white-blu, 16 Lug 2012, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: richard il 19 Feb 2013, 11:35
pensa come stamo messi, se quando non succede nulla ce pare un evento da sottolineare...

richard , perdonami, ma tu per quale motivo dovresti essere un interlocutore per le robe di stadio?

umiltà. please.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
che peccato che un topic dove ci sono bellissime foto venga poi macchiato da polemiche che devo dire, francamente, mi paionio esagerate.
Si, è vero, poche sciarpe bianco-celesti, ma lo vedo più come un segno di precauzione.
No, quello in prima fila non ha un elmetto nazista: è un cappellino da pescatore (e non sono ironico)
Dai, davvero una polemica fuori luogo.
Io c'ho un giaccone blu notte che pare nero.
Che devo fare? andare allo stadio a petto nudo.

Abbiamo altri caxxi a cui pensare Warp, veramente, in amicizia, almeno questa volta, si poteva evitare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sweeper caro, qui si stanno mettendo su i teatrini a uso e consumo dei soliti paraquli fascistelli che fanno finta di non capire (anche se essendo fascistelli mi viene il dubbio che non ci arrivino sul serio)

Io non ho parlato di cori o giudicato nessuno, ho solo detto e lo rivendico 1000 volte che non è un bel vedere "tifosi" che vanno allo stadio senza una sciarpa e a volto coperto, A voi vi sta bene? io lo trovo sbagliato.

magari non è proprio l'esempio più lampante per arrabbiarti con chi giudichi fascistello non credi?
Poi fai come vuoi, ma in questo topic come diceva adler non c'entra veramente nulla.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: domenico il 18 Feb 2013, 19:59
Posso dire una cosa? A me sembra una foto normalissima.... C'è chi è imbacuccato, c'è chi ha la sciarpa, chi il cappelletto.. embè? Quello che non è normale, ma è fuori dal comune è che 1200 si sentivano cantare distintamente per gran parte della partita... questa, imho, è l'unica cosa che conta! Solo per questo li ringrazierei a uno a uno!

Ps.vcv dovresti avere un mp

Ho visto la partita senza il commento tecnico, ho optato per l'ascolto dello stadio, da parte dei Tifosi della Lazio c'è stato un bel tifo, dell'abbigliamento non me ne pò fregà di meno, anche io, che ho passanto gli ....anta quando vado allo stadio di sera e d'inverno mi copro bene, come quei ragazzi. ;) :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Kim Gordon il 19 Feb 2013, 11:45
richard , perdonami, ma tu per quale motivo dovresti essere un interlocutore per le robe di stadio?

umiltà. please.

OT

perché gli stadi esistono anche fuori Roma, per chi non lo sapesse. perché io la Lazio me la sono vista allo stadio, anche se non all'Olimpico, sempre per chi non lo sapesse.

detto questo: sono autorizzato a tifare Lazio, pur non essendo di Roma? sono autorizzato a partecipare a questo topic?

grazie all'utente Kim Gordon per la sua magnanimità e comprensione

EOT

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: richard il 19 Feb 2013, 11:54
OT

perché gli stadi esistono anche fuori Roma, per chi non lo sapesse. perché io la Lazio me la sono vista allo stadio, anche se non all'Olimpico, sempre per chi non lo sapesse.

detto questo: sono autorizzato a tifare Lazio, pur non essendo di Roma? sono autorizzato a partecipare a questo topic?

grazie all'utente Kim Gordon per la sua magnanimità e comprensione

EOT

ot

fuffa&piagnistei da vittima, pessimo.

eot

i pretesti lasciamoli ai fascisti.

vuoi attaccare gli Ultras, e usi l'abbigliamento casual, o colludi che fa osservazioni alla warp, da orsolina?

sei poco credibile.

vuoi dibattere sugli Ultras, vuoi dibattere sugli Ultras della Lazio? vuoi dibattere su curve e subculture, siamo tutto orecchie, ma i pretesti a buffo così, no.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

Grazie ai 1300 di Monchengladbach  :band1:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Salass il 19 Feb 2013, 12:08
Polemica sterile e inutile.

Grazie ai 1300 di Monchengladbach  :band1:

Te, perché c'hai la doppia s alla fine del nick?
tutti sanno che el matador c'aveva una s sola alla fine del nome.
Sei nazista pure te? eh?

:pp :beer: :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Kim Gordon il 19 Feb 2013, 12:02

ot

fuffa&piagnistei da vittima, pessimo.

eot

i pretesti lasciamoli ai fascisti.

vuoi attaccare gli Ultras, e usi l'abbigliamento casual, o colludi che fa osservazioni alla warp, da orsolina?

sei poco credibile.

vuoi dibattere sugli Ultras, vuoi dibattere sugli Ultras della Lazio? vuoi dibattere su curve e subculture, siamo tutto orecchie, ma i pretesti a buffo così, no.

ma quale vittima, non hai capito, ero ironico visto che non mi hai dato la licenza di partecipare a questo topic...

ti è sfuggito che non ho proprio parlato di abbigliamento, ti vedo un po' confuso

ps: le subculture???  :pp

quindi il picchiatore di merda un po' razzista è una subcultura? le cinghiate tra ultras sono una subcultura? i cori ai "negri e agli ebbbrei" sono una subcultura?

bella subcultura di stocazzo

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Nessuno vi proebisce di essere l'alternativa a noi.La prossima trasferta europea se ce riuscite, portate 1300 tifosi che se vestono come piace a voi.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

sò 2,3 mitomani che non avendo nulla a cui attacarsi, invece di attaccarsi dove saprebbero, si attaccano ai giubbotti....

ed anzi mi fa piacere vdere come siano stati stigmatizzati da tutto il resto del forum.....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: richard il 19 Feb 2013, 12:17

quindi il picchiatore di merda un po' razzista è una subcultura? le cinghiate tra ultras sono una subcultura? i cori ai "negri e agli ebbbrei" sono una subcultura?

stai facendo confusione, calderone.

arriviamo al dunque.

tu critichi una Curva che non frequenti, sparando nel mucchio, colludendo con una sterile polemica su l'abbigliamento.
e lo fai da un forum.
siamo alla frutta del dibattito.
alla frutta della realtà.

io me vado a pià un caffè, visto che ci siamo.

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Drieu il 19 Feb 2013, 12:24
cmq non vale la pena davvero stavolta.

sò 2,3 mitomani che non avendo nulla a cui attacarsi, invece di attaccarsi dove saprebbero, si attaccano ai giubbotti....

ed anzi mi fa piacere vdere come siano stati stigmatizzati da tutto il resto del forum.....
Qualcuno vuole creare una guerra d'appartenenza.Ne discutevo in privato con un decano del forum,certi fomentatori(fantasmi)potrebbero mettere in difficoltà tutti quei netter che vivono la Lazio partecipando attivamente.Criticate,dissentite,ne avete tutto il diritto, ma non permettete ai professionisti dell'insulto di sporcare questo spazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

zorba

Visitatore

E' un album fotografico oppure no?!?

;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
FORZA LAZIO FORZA LAZIALI E FORZA GRANDISSIMA CURVA NORD UNICA VERA VOCE (in senso letterale) DEL TIFO LAZIALE.
Poi che personalmente non sia d'accordo con scelte ed atteggiamenti è un altro discorso che nulla centra con il tifo e le trasferte che fanno OVUNQUE per seguire la NOSTRA Lazio.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: Adler Nest il 19 Feb 2013, 11:45
che peccato che un topic dove ci sono bellissime foto venga poi macchiato da polemiche che devo dire, francamente, mi paionio esagerate.
Si, è vero, poche sciarpe bianco-celesti, ma lo vedo più come un segno di precauzione.
No, quello in prima fila non ha un elmetto nazista: è un cappellino da pescatore (e non sono ironico)
Dai, davvero una polemica fuori luogo.
Io c'ho un giaccone blu notte che pare nero.
Che devo fare? andare allo stadio a petto nudo.

Abbiamo altri caxxi a cui pensare Warp, veramente, in amicizia, almeno questa volta, si poteva evitare.

1000%
non rovinate questo topic.
c'è un  tasto apposito per aprirne uno nuovo dedicato. Grazie

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
direi di ripulire tutto e lasciare solo le foto :))

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Riuscite a fa polemica pure sulle foto dei 1300 che giovedì sono andati in germania a sostenere la Lazio, non ce posso crede, poi ve arrabbiate se ve viene detto che avete pregiudizi o che siete in malafede

personalmente non me ne frega nulla del vestiario nè di fare polemiche su ragazzi che vanno allo stadio a divertirsi pensando di fare un atto di eroismo.

Però non capisco il 'voi'. Ma voi chi?   :o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: viacolvento il 19 Feb 2013, 12:21
Nessuno vi proebisce di essere l'alternativa a noi.La prossima trasferta europea se ce riuscite, portate 1300 tifosi che se vestono come piace a voi.
si però mò non è che tutti i 1300 erano Ultras eh (nulla contro gli Ultras ma ci sono tifosi che fanno le cose per i cavoli loro)

Discussione precedente - Discussione successiva