Abdoulay Konko

Aperto da arkham, 30 Gen 2013, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Per me in linea di massima ha sbagliato perché, ripeto, è un professionista e oltretutto la prestazione di ieri non ispirava certo i tifosi a dirgli "quanto sei bravo".

Però, prima di giudicare, bisogna riuscire a capire di che entità erano gli insulti e come si sono svolti veramente i fatti. Finora mi sembra che nessuna fonte ufficiale lo rende davvero noto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Feb 2013, 12:40
dimmi cosa
almeno che tu non stia fantasticando....
sai di gente scema il mondo ne è pieno, gente che si infervora per una cazzata e sbrocca
a torto (dopo aver fatto schifo con l'ultima in classifica)

stiamo fantasticando entrambi, a meno che tu non sia Konko.
io non ci credo che abbia sbroccato per un semplice vaffanculo, premesso che chi manda affanculo un giocatore è un idiota

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma ancora si discute sull'episodio Konko? Ma leggete gli interventi che si fanno oppure fate finta di non vederli tanto perchè cosi potete dire la vostra?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: richard il 19 Feb 2013, 12:46
io non ci credo che abbia sbroccato per un semplice vaffanculo, premesso che chi manda affanculo un giocatore è un idiota
e la miseria, non hai mai mandato a quel paese un giocatore!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: rojorosco il 19 Feb 2013, 11:44
Se Konko ha ricevuto offese il suo sfogo e' legittimo, sul discorso delle qualita' calcistiche e' stato strapagato e non vale un solo scarpino di lickstainer.
Mai offendere la dignita' dell individuo, ed in base a cosa e' successo gli offesi potretbbero essere i tifosi  o lui.
Se ci sono stati insulti a sfondo razziale, da parte di chi dei tifosi laziali o del Siena?

Chi???

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: richard il 19 Feb 2013, 12:46
io di idioti ne ho visti 11 ieri
punti di vista

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Applausi per Konko, applausi per tutti.
Questo e' il ruolo del sostenitore.
Se proprio non gliese la fa, ignorarli.

Io parto dalla premessa che le loro itnenzioni sono sempre perfette. Non consco un giocatore uno, che potendo scegliere tra fare schifo e giocare meravigliosamente scelga la prima opzione.
Aggiungo che per me gli applausi li ferebbero sentire ancora di piu' di merda, piuttosto che ergersi a corpo giudicante da non si sa quale pulpito, scatenando una loro reazione e un possibile disamoramento, in una squadra che finora ha dimostrato grandissimo attaccamento, grandissimo spirito di gruppo e di sacrificio.
Gia' avete dimenticato i caschetti di Hernanesi, gli occhi gonfi di GOnzalez e la maglia di Scaloni.
NOn rovinateli.

Mia opinione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: bizio67 il 19 Feb 2013, 12:50
e la miseria, non hai mai mandato a quel paese un giocatore!?

non mi piace l'idea di insultare la persona. ieri ero incazzato nero, ma insulti e bestemmie erano piuttosto generici e collettivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Lo stesso mister ha detto che ieri avrebbero meritato tutti delle "bastonate" e poi non ti prendi un vaffa, ma dai!
Io non avrei puntato un singolo giocatore, ma una bella "sveglia" per tutti ci stava ieri.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2013, 12:54
Continuo a non essere d'accordo.

Io parto dalla premessa che le loro itnenzioni sono sempre perfette. Non consco un giocatore uno, che potendo scegliere tra fare schifo e giocare meravigliosamente scelga la prima opzione.
Aggiungo che per me gli applausi li ferebbero sentire ancora di piu' di merda, piuttosto che ergersi a corpo giudicante da non si sa quale pulpito, scatenando una loro reazione e un possibile disamoramento, in una squadra che finora ha dimostrato grandissimo attaccamento, grandissimo spirito di gruppo e di sacrificio.
Gia' avete dimenticato i caschetti di Hernanesi, gli occhi gonfi di GOnzalez e la maglia di Scaloni.
NOn rovinateli.

Mia opinione.

La tua opinione è anche mia opinione ma con una differenza.
Il laziale vuole una squadra combattiva, sempre. E poi sticaxxi di come finisce...

Qui, però, è una costante che si ripete.
Quando due anni or sono la lazio cascò a Bologna con tanto di rissa non penso che il tifoso laziale abbia fischiato la squadra.
Adesso però ci sono prestazioni che tornano cicliche. Atteggiamenti che riappaiono proprio quando si pensava che questo step successivo l'avessimo fatto.
Io fischio questo.
Perchè da una prestazione come quella di ieri (dopo tutte le altre) mi sento un po' preso in giro....

Poi chissenefrega della sconfitta...
Mia opinione...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Zoppo il 19 Feb 2013, 13:11
Il laziale vuole una squadra combattiva, sempre. E poi sticaxxi di come finisce...

Quando due anni or sono la lazio cascò a Bologna con tanto di rissa non penso che il tifoso laziale abbia fischiato la squadra.
Adesso però ci sono prestazioni che tornano cicliche. Atteggiamenti che riappaiono proprio quando si pensava che questo step successivo l'avessimo fatto.
Io fischio questo.
Perchè da una prestazione come quella di ieri (dopo tutte le altre) mi sento un po' preso in giro....

Mia opinione...
hai ragione le partite si possono perdere ma i giocatori si devono impegnare anche per rispetto dei tifosi che vengono a vederli.
ieri diversi giocatori hanno fatto finta di giocare erano indolenti , giocatori come candreva, konko, hernanes,lulic nn deono prendere in giro nessuno,aquando nn gli va di giocare si siedono in panchina e fanno giocare a  chi gli va di giocare,ieri nn gli andava potevano far giocare gli altri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Zoppo il 19 Feb 2013, 13:11

Io fischio questo.

Mia opinione...

in parte è fisiologico. dopo una partita a grande intensità di giovedì il rischio di fare una brutta figura di lunedì c'è. il siena ha avuto 8 giorni per preparare solo quella partita.

succede anche a squadre più forti della Lazio, anche in altri campionati. a certi livelli se non sei al top fisicamente e mentalmente rischi anche con squadre qualitativamente molto più deboli, se queste ultime fanno la partita della vita...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Konko è stato uno di quelli che hanno tenuto il rendimento più alto negli ultimi mesi .

Poi chiaramente voi riuscite a capire uno che ha fatto tutti quei km , ha comprato il biglieto e ha visto quello schifo ieri , mentre non riuscite a capire uno che nel schifo ci ha preso parte , ci ha preso 3 pere e si vede pure essere insultato (magari per cose extra-calcistiche) perchè prende 1mln di euro a stagione ...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Però so' gli ultimi in classifica.

Non abbiamo fatto un tiro in porta. Dai!
Non dico di vincere ma almeno giocare.
Ieri è stato veramente brutto.

E stiamo a 2 partite solo quest'anno. E non conto napule...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2013, 12:54
Continuo a non essere d'accordo.

NOn rovinateli.

Mia opinione.
questo è verissimo
ma mi fanno una rabbia quando sottovalutano sempre l avversario scarso
potremmo essere fortissimi
e invece si mettono in difficoltà da soli

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
boh, per me ieri konko uno dei migliori, si proponeva, ci provava.

ieri ragazzi abbiamo perso solo per colpa di ciani che non è entrato in campo, come in germania per colpa di dias.

prendiamo troppi goal da palermo in poi, ed è una cosa incomprensibile.

ciani poi è il migliore in campo contro grandi giocatori e grandi squadre e il peggiore contro rosina. si vede che ha bisogno di stimoli per stare attento, sappiamolo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 19 Feb 2013, 13:24
Konko è stato uno di quelli che hanno tenuto il rendimento più alto negli ultimi mesi .

Poi chiaramente voi riuscite a capire uno che ha fatto tutti quei km , ha comprato il biglieto e ha visto quello schifo ieri , mentre non riuscite a capire uno che nel schifo ci ha preso parte , ci ha preso 3 pere e si vede pure essere insultato (magari per cose extra-calcistiche) perchè prende 1mln di euro a stagione ...

Se erano cose extra calcistiche Konko aveva stra ragione.
Se no, è pagato "anche per questo". Non li facciamo diventare santi. Farei tranquillamente a cambio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Dare la colpa al singolo ieri sarebbe bello perchè signiicherebbe aver trovato la soluzione purtroppo cosi non è...konko fa fare die cross troppo facili comunque

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Zoppo il 19 Feb 2013, 13:58
Se erano cose extra calcistiche Konko aveva stra ragione.
Se no, è pagato "anche per questo". Non li facciamo diventare santi. Farei tranquillamente a cambio.
E' pagato per giocare , non per essere insultato .

Mai fatto diventare santo pero' questo realismo a gettone è ridicolo . Che non lo sappiamo che tifiamo per gente che prende ogni stagione cifre che noi magari non prenderemo per tutta la vita ? Non lo sappiamo che tifiamo per gente che va agli allenamenti con la Porsche ? Se seguiamo il calcio significa che ci va bene , senno' non lo seguiamo più e facciamo i ragionamento contro quelli che prendono milioni di euro per dare 2 calci al pallone

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash21 il 19 Feb 2013, 14:01
E' pagato per giocare , non per essere insultato .

Mai fatto diventare santo pero' questo realismo a gettone è ridicolo . Che non lo sappiamo che tifiamo per gente che prende ogni stagione cifre che noi magari non prenderemo per tutta la vita ? Non lo sappiamo che tifiamo per gente che va agli allenamenti con la Porsche ? Se seguiamo il calcio significa che ci va bene , senno' non lo seguiamo più e facciamo i ragionamento contro quelli che prendono milioni di euro per dare 2 calci al pallone

non sono pagati per dare calci a un pallone, ma per prendere insulti da chi li paga. non lo sapevi?

Discussione precedente - Discussione successiva