Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
Petko dice che è in panca ma non è al meglio e non sarà rischiato.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: richard il 13 Feb 2013, 15:18
DAJE!

lascia perdere il "daje", non porta bene quest'anno!!!  :=))

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Magnopèl il 13 Feb 2013, 17:52
Petko dice che è in panca ma non è al meglio e non sarà rischiato.

Si, ha detto che è stato portato principalmente per continuare ad allenarsi con i compagni (domani si alleneranno in Germania e poi ritorneranno).
GP

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: pontello il 14 Feb 2013, 09:05
Si, ha detto che è stato portato principalmente per continuare ad allenarsi con i compagni (domani si alleneranno in Germania e poi ritorneranno).
GP

L'importante è che sia vicino al rientro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
la scorsa settimana il dott. Salvatori aveva parlato ancora di qualche giorno per il rientro, ma dovremmo esserci...speriamo...

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
è stato il meno peggio in campo oggi, unica nota lieta... :beer:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
speriamo che non si infortuni più e che faccia vedere qualche bella prestazione... ci serve.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
ha corso più lui in un quarto d'ora che tutti gli altri nel resto della partita. perchè non schierarlo prima, caro Vlado?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Insieme al Peretta il più in palla, drammatico riassunto della giornataccia!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Raptus il 18 Feb 2013, 23:38
ha corso più lui in un quarto d'ora che tutti gli altri nel resto della partita. perchè non schierarlo prima, caro Vlado?
forse perche' non giocava da 3 mesi ed ha si e no una settimana di allenamenti nelle gambe?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
spesso tu possa aiutarci

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vedo un grande giocatore che ancora deve dimostrare tutto nella lazio ma sarà un altro grande giocatore che avremo, nn dico come hernanes però nn ci va lontanissimo.
è vero sta andando male la lazio ma io vedo una squadra forte sulla carta che se poco poco rientrano un pò in forma tutti potrebbe battere chiunque.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Raptus il 18 Feb 2013, 23:38
e te credo, uno che in una stagione forse arriva a 10-12 gare giocate, stento anche a definirlo un calciatore professionista; vorrei pure vedere se non correva.
per carità, ottimo piede. Ma il solo aver pensato di rinforzarci con uno con i suoi problemi fisici, è stato un'altro degli errori commessi in fase di mercato.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Unica nota positiva del disastro di ieri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Grande partita stasera con lo Stoccarda di Honorato, un giocatore che può risolvere molti problemi da qui a fine stagione, ha talento, velocità e piedi buoni, se starà bene fisicamente sarà il vero valore aggiunto.

La sua intervista del dopo partita è anche un po' pepata :

La rivincita di Ederson: "Basta dire che sono sempre infortunato, ora non fermiamoci"
07.03.2013 20:57 di Stefano Fiori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Prima partita da titolare dopo tre mesi, ma il talento non conosce sosta: la rete con cui Ederson ha portato in vantaggio la Lazio concentra in sé tutta la classe di questo giocatore. Felicità allo stato puro per il brasiliano: subito dopo il fischio finale, il numero 7 ha commentato la partita contro lo Stoccarda ai microfoni di Mediaset Premium: "Oggi tutta la squadra ha giocato bene, in difesa e in attacco, siamo stati compatti e abbiamo meritato la vittoria. E' un bel passo per la qualificazione, ma questi sono tedeschi e non mollano mai. Bisogna fare una grande partita a Roma per qualificarci". Un gol dal sapore di liberazione, dopo una lungo periodo di sofferenza. Ha lasciato subito il segno, la difesa dello Stoccarda ha sofferto la sua qualità. Era la serata che aspettava da tre mesi, vuole togliersi qualche sassolino: "Sento dire che sono spesso infortunato ed è troppo –ha dichiarato in mixed zone-, perché a inizio stagione ho avuto un infortunio traumatico e poi due infortuni allo stesso punto all'adduttore. Sono da dieci anni in Europa e ho avuto solo due infortuni importanti e quindi mi dispiace quando si dice che sono sempre fuori". Tira fuori l'orgoglio, si sente bene, ha lavorato sodo per lasciarsi alle spalle il periodo nero e ora non vuole più fermarsi. La Lazio ha bisogno di Ederson, ha Stoccarda si è avuta un'altra prova: "Stasera abbiamo fatto una grande partita, abbiamo giocato da squadra e stessa cosa dovremo fare al ritorno perché non è finita. Noi siamo fiduciosi, all'Europa League teniamo molto e anche in campionato non vogliamo mollare. Speriamo che i giocatori che stanno fuori tornino presto per darci una mano a concludere bene questa stagione".

Il centrocampista brasiliano è intervenuto anche a SkySport 24, commentando la sua prestazione: "Mi ha fatto piacere giocare da titolare questa sera, ringrazio il mister per questo. Erano tre mesi che non ero nell'undici iniziale, però ho cercato di dare il massimo e i miei compagni mi hanno aiutato. Abbiamo fatto una grande partita sia a livello difensivo che offensivo e penso che abbiamo meritato di vincere". La Lazio cambia quando gioca in Europa, trovando meno difficoltà rispetto al campionato; Ederson si è dato una spiegazione: "Cerchiamo di fare bene in ogni partita, ma nel campionato italiano ci sono delle partite molto chiuse, con squadre che giocano molto bene, mentre in Europa le squadra provano sempre a giocare, ci conoscono anche meno, quindi troviamo maggiori spazi. Dobbiamo cercare di migliorare anche in campionato, perché è il nostro pane quotidiano, che ci permette di andare in Europa ogni anno. La Lazio può arrivare in finale? "Abbiamo l'obbligo di provarci fino in fondo, credo che se scendiamo in campo come stasera possiamo arrivare lontano e lo spero perché questo gruppo lo merita"

Ederson ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: "Il gol ha un sapore particolare perché ho vissuto un periodo difficile. Erano tre mesi che non giocavo una partita dall'inizio. Sono veramente contento, anche perché il gol ha permesso alla squadra di mettersi in una buona situazione". Il brasiliano, a fine primo tempo, ha anche sfiorato anche il raddoppio di testa, sul bellissimo cross di Antonio Candreva :"Una palla d'oro di Antonio. Ho cercato di schiacciarla ma l'ho fatto troppo. L'importante è essere lì presente, aggredire, attaccare e dare soluzioni". Protagonista di giornata, oltre a lui, Eddy Onazi, autore di una rete fantastica:"Un bellissimo gol. La cosa più bella è stata la sua emozione subito dopo quando siamo andati a festeggiarlo, quasi piangeva per l'emozione. È un bravo ragazzo e se lo merita, ha i comportamenti giusti, da vero professionista". L'infortunio di Mauri potrebbe aprire le porte al brasiliano per una maglia da titolare domenica contro la Fiorentina:"Sono a disposizione del mister, vorrei sempre giocare e dare una mano alla squadra. ma lasciamo tranquillo il mister e accettiamo ogni scelta che fa, l'importante è essere sempre preparato mentalmente sia per iniziare la partita dall'inizio che per entrare a gara in corso". In chiusura Ederson ringrazia tutti in particolar modo Miro Klose: "Vorrei ringraziare la mia famiglia e anche Klose. Mi ha aiutato tantissimo in questo periodo, purtroppo è infortunato adesso e speriamo che torni prima possibile perché può darci una grande mano".

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ha giocato una partita ad altissimi livelli! per lunghi tratti è stato il mattatore indiscusso. se comincerà a giocare con continuità può rivelarsi un giocatore preziosissimo! FORZA HONORATO!  :ssl

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Mi piace questa risposta cazzuta a chi dice che è sempre fuori e mi piace molto il modo in cui impatta nelle partite..

da qui a fine stagione può essere veramente l'arma in più della nostra squadra..

Me lo auguro per lui e per tutti noi..(con buona pace di chi c'ha fatto ironie varie fin qui)
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
C'è poco da dire, è un calciatore che fa la differenza, sperando che la cura usata anche su Radu abbia gli stessi effetti avuti sul romeno.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Bentornato.

Discussione precedente - Discussione successiva