E' limitato e privo di certi fondamentali necessari ad un difensore.
Ieri è stato imbarazzante nella stessa misura di Napoli, solamente che al San PAolo, come parziale giustificazione, aveva di fronte a Cavani.
E' un giocatore che soffre gli spazi (e me [...]i!) e riesce afare qualcosa di buono quando c'è densità nella nostra metà campo (potrebbe essere utile quando subiamo arrembaggi).
Comunque, a parte la prestazione disastrosa di ieri, il mio pessimo giudizio nasce dai due gol presi col Genoa: in entrambi i gol di Borriello e Merdolacci, piuttosto che aggredire il giocatore che sta calciando o la palla che sta andando in porta, lui preferisce girarsi (ma che la palla mozzica??)
Cioè, con quel fisico che si ritrova io ci avrei campato di prepotenze pure a piazza gasparri, ed invece lui preferisce girarsi di spalle per paura della pallonata...
giusto per fare un esempio con le merde: era fine degli anni 70 e mi ricordo, na pippa come santarini, che da per terra per evitare un gol di un avversario andò a contrastare il giocatore avversario con la capoccia!!
infine,
neanche va confrontato con Diakitè (che gli magna in testa...poi sarà pure un ingrato... ma gli magna in testa) e nemmeno possa essere confrontato con Siviglia e Cribari, giocatori di altro spessore e carattere.
da vendere o svendere.