Lotito a SkySport24

Aperto da Russotto, 13 Ago 2010, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: luca90agerola il 13 Ago 2010, 20:03
ad oggi la mia risposta a questa tiritera di lpdm è la grande disinformazione che regna nell'ambiente di roma:

CASO ABBONAMENTI
la lazio ha le offerte migliori della serie a ( di questo dubito.. se mi fai avere le altre che non le trovo.. ne discutiamo) quindi mi sembra sia un passo verso i tifosi

CALCIO MERCATO
dopo un anno a dir poco tragico si sta cercando di rimediare e di portare sotto l'aquila biancoceleste giocatori  di livello internazionale gente che gioca nelle nazionali più importanti (uno.. giocatore e non giocatori,,nazionale e non nazionali piu' importanti)
COMUNICAZIONE
tv radio e giornale.........

LEDESMA
a ledesma nel caso ci sia ancora qualche disinformato è stato offerto a luglio. l'ingaggio ammonta a circa 1,5ml€ (l'ingaggio proposto a ledesma è di 1 a salire fino a 1,5 cosi' almeno riportava il tempo.. se hai altre fonti faccele sapere http://www.iltempo.it/2010/07/10/1178380-ledesma_lontano.shtml )   mentre la durata dovrebbe essere di 5 anni. secondo me lotito ha fatto un'ottima offerta ora il vero laziale ledesma invece di tentennare dovrebbe firmare immediatamente invece a quanto pare deve ancora riflettere!!
qualche inesattezza.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.050

Un nuovo scontro tra Lotitisti ed antilotitisti ...

Ripeto per l'ennesima volta che io sono, primo, Laziale, secondo, un forte critico riguardo a Lotito, al suo modo di porsi ed a molte delle cose che ha fatto negli ultimi 3, 4 anni.

Tuttavia devo rilevare alcune cose che depongono a favore di Lotito (e dell'altro obiettivo di mie feroci critiche, Tare): sta facendo una buona campagna acquisti che potrebbe diventare molto buona ripulendo lo spogliatoio di tanta zavorra (non faccio nomi perchè come dico sbaglio) e diventare ottima con un altro paio di colpi di quelli buoni ed a "effetto".

Ma nell'odierna intervista di Sky a Lotito ci sono DUE aspeti significativi: le cose che ha detto ed il tono che ha usato nel dirle. Oltre a dire "se volete insultare Lotito fate pure ma non abbandonate la squadra", ha fatto anche degli incoraggianti riferimenti all'organizzazione della società (niente di speciale ma meglio di niente) ed alla campagna acquisti (che non è chiusa e che potrebbe (dovrebbe) portare ad una almeno delle condizioni che, a mio giudizio, la ferebbero diventare almeno MOLTO buona. La cosa che, però, mi ha più impressionato è stato il tono: non c'era la solita spocchia, l'antipatico porsi "contro tutto e tutti". C'era un atteggiamento disponibile e, quasi, simpatico. Qualcuno potrà dire che si sta cagando sotto ... io voglio essere ottimista e sperare che sia un cambiamento permanente e positivo.

La mia fiducia è, come sempre condizionata dai fatti che seguiranno ma, per il momento un minimo di credito glielo concedo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 13 Ago 2010, 20:49
quindi siamo a posto non ci serve nessuno ?
su gonzalez ho già parlato per me è un calciatore inutile per la LAZIO , parlo prima come dissi di eliseu , sono qui iker ne riparliamo di gonzalez

Lotito ha dichiarato che il mercato non è finito. Arriverà chi società e staff tecnico riterrà opportuno. Che non è detto che sia chi dici tu. Per me, per esempio, manca un attaccante centrale. Per un altro mancherà un difensore ed un centrocampista. Ad un altro ancora non piace il portiere. Che famo, compramo 40 giocatori pe' non scontentà nessuno?

Su Gonzalez ne riparleremo. Io l'ho visto due volte in amichevole e credo che abbia caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti, e che possa tornare utile. Tu lo definisci inutile senza neanche aver visto che faccia ha.
Ricorda che il pipparzugo preventivo, anche in caso la previsione  :roll: si avveri, non è motivo di merito perchè trattasi di pregiudizio basato sul nulla.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ci siamo ricascati un'altra volta!

Un nuovo scontro tra Lotitisti ed antilotitisti ...

Ripeto per l'ennesima volta che io sono, primo, Laziale, secondo, un forte critico riguardo a Lotito, al suo modo di porsi ed a molte delle cose che ha fatto negli ultimi 3, 4 anni.

Tuttavia devo rilevare alcune cose che depongono a favore di Lotito (e dell'altro obiettivo di mie feroci critiche, Tare): sta facendo una buona campagna acquisti che potrebbe diventare molto buona ripulendo lo spogliatoio di tanta zavorra (non faccio nomi perchè come dico sbaglio) e diventare ottima con un altro paio di colpi di quelli buoni ed a "effetto".

Ma nell'odierna intervista di Sky a Lotito ci sono DUE aspeti significativi: le cose che ha detto ed il tono che ha usato nel dirle. Oltre a dire "se volete insultare Lotito fate pure ma non abbandonate la squadra", ha fatto anche degli incoraggianti riferimenti all'organizzazione della società (niente di speciale ma meglio di niente) ed alla campagna acquisti (che non è chiusa e che potrebbe (dovrebbe) portare ad una almeno delle condizioni che, a mio giudizio, la ferebbero diventare almeno MOLTO buona. La cosa che, però, mi ha più impressionato è stato il tono: non c'era la solita spocchia, l'antipatico porsi "contro tutto e tutti". C'era un atteggiamento disponibile e, quasi, simpatico. Qualcuno potrà dire che si sta cagando sotto ... io voglio essere ottimista e sperare che sia un cambiamento permanente e positivo.

La mia fiducia è, come sempre condizionata dai fatti che seguiranno ma, per il momento un minimo di credito glielo concedo.
d'accordo su tutto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gunners il 13 Ago 2010, 20:49
..........
su gonzalez ho già parlato per me è un calciatore inutile per la LAZIO , parlo prima come dissi di eliseu , sono qui iker ne riparliamo di gonzalez
gonzalez io non l'ho mai visto (come te e come iker immagino..) ma rispetto ad eliseu ha credenziali 10 volte superiori... eliseu era un ventiseienne che in tutta lasua carriera aveva fatto mezzo campionato buono in una squadra di terzo piano del campionato spagnolo... prima di quello aveva giocato in squadre di serie inferiori... difficile, molto difficile.. che fosse un giocatore buono per il campionato italiano!
Gonzalez è uno che a 25 anni ha giocato 20 partite con la nazionale uruguaiana ( che è una discreta nazionale.. non una delle piu' importanti...anche se è arrivata quarta ai mondiali..)ed una sessantina di partite tra boca junior e national montevideo.... che in sudamerica non equivalgono propriamente al malaga!
Ora è vero che dopo l'infortunio il boca se ne è immediatamente disfatto e cio' puo' lasciar dei dubbi..... ma confrontare la carriera e le credenziali di eliseu con quelle di gonzalez è una bestemmia al calcio!
Probabilmente (anzi quasi sicuramente) non è un fuoriclasse... ma da qui a definire inutile uno che a 25 anni ha quella carriera mi sembra un tantino esagerato!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2010, 21:14
Lotito ha dichiarato che il mercato non è finito. Arriverà chi società e staff tecnico riterrà opportuno. Che non è detto che sia chi dici tu. Per me, per esempio, manca un attaccante centrale. Per un altro mancherà un difensore ed un centrocampista. Ad un altro ancora non piace il portiere. Che famo, compramo 40 giocatori pe' non scontentà nessuno?

Su Gonzalez ne riparleremo. Io l'ho visto due volte in amichevole e credo che abbia caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti, e che possa tornare utile. Tu lo definisci inutile senza neanche aver visto che faccia ha.
Ricorda che il pipparzugo preventivo, anche in caso la previsione  :roll: si avveri, non è motivo di merito perchè trattasi di pregiudizio basato sul nulla.
come lo hai visto tu due volte probabilmente l'ho visto anche io , so che viso ha e ripeto per me inutile non aggiunge niente per te tornerà utile ne riparliamo , non ho pregiudizi credo di aver accumulato la giusta esperienza per capire subito che tipo di giocatore sia .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.111
Sono preoccupato , non per le dichiarazioni di Lotito , ma perché mi trovo spesso d'accordo con Gaizka

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Senza che io apra un altro topic, prendendo spunto da come si sta sviluppando questo, vorrei rilanciare come si farebbe a poker.
Mi piacerebbe porre questa domanda:
Mi dite 2 (solo due) errori commessi da Lotito da gennaio ad oggi?
Non vuol dire che ciò che è successo prima di gennaio 2010 non abbia più valore, nel bene e nel male, ma secondo me ( e qui motivo il perché del rilancio e della non apertura di altro topic) le frasi di oggi sono il prolungamento di un lavoro che sta andando avanti da mesi e che secondo me non tutti si stanno sforzando di vedere.
Un lasso di tempo limitato quindi after "c'ha sarvato" e after "pandev affaire".
Gracias

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cosmo il 13 Ago 2010, 21:45
Senza che io apra un altro topic, prendendo spunto da come si sta sviluppando questo, vorrei rilanciare come si farebbe a poker.
Non vuol dire che ciò che è successo prima di gennaio 2010 non abbia più valore, nel bene e nel male, ma secondo me ( e qui motivo il perché del rilancio e della non apertura di altro topic) le frasi di oggi sono il prolungamento di un lavoro che sta andando avanti da mesi e che secondo me non tutti si stanno sforzando di vedere.
Un lasso di tempo limitato quindi after "c'ha sarvato" e after "pandev affaire".
Gracias

No non li ha fatti ma ha rischiato di farne, un esempio è l'affare Kolarov: gli (ci) è andata bene ma abbiamo rischiato più volte di rimanere con le mosche in mano. Per me continua a sbagliare sempre il rapporto col pubblico, ma questo è un altro discorso. Per il resto spero sia davvero un inizio di un progetto serio, come dici tu. Ma a me parono frasi già dette altre volte, e un po' mi preoccupo.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Godemose l'aria pulita all'olimpico, finalmente li ha spazzati via :twisted:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.050
Citazione di: cosmo il 13 Ago 2010, 21:45
Gracias
Non aver curato le relazioni pubbliche (silenzio stampa) e aver chiamato lo strizzacervelli (che poi si è rivelata un'arma vincente, avendo provocato la reazione "indignata" della squadra).

So' due, fa rima e ce sta!  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.111
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2010, 21:59
No non li ha fatti ma ha rischiato di farne, un esempio è l'affare Kolarov: gli (ci) è andata bene ma abbiamo rischiato più volte di rimanere con le mosche in mano. Per me continua a sbagliare sempre il rapporto col pubblico, ma questo è un altro discorso. Per il resto spero sia davvero un inizio di un progetto serio, come dici tu. Ma a me parono frasi già dette altre volte, e un po' mi preoccupo.
Scusami ma non mi puoi chiamare "(possibile) errore" quello che è stato un grandissimo colpo di mercato . Sennò pure quando Zarate segna stile derby del 4-2 possiamo dire "gli è andata bene però se non l'avesse presa bene , il pallone sarebbe finito in tribuna e il nostro avrebbe fatto 1 figuraccia"

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
No non li ha fatti ma ha rischiato di farne, un esempio è l'affare Kolarov: gli (ci) è andata bene ma abbiamo rischiato più volte di rimanere con le mosche in mano.

Quindi gli rimproveri un NON errore. Anzi, trasformi una eccellente operazione di mercato in una critica al presidente sulla base di un processo alle intenzioni che poi non si sono avverate.
Bene.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giulianofiorini87 il 13 Ago 2010, 22:05
Godemose l'aria pulita all'olimpico, finalmente li ha spazzati via :twisted:
su questo ci andrei molto cauto ;)
li aveva quasi spazzati via nella prima meta' del 2007... erano veramente rimasti  4 gatti sepolti dai fischi ogni volta che aprivano bocca... ricordate????????? ..a quel punto sarebbe bastato veramente un alito per farli scomparire per sempre...
poi..... ha fatto tutti gli errori possibili ed immaginabili per riportarli in sella!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
No non li ha fatti ma ha rischiato di farne, un esempio è l'affare Kolarov: gli (ci) è andata bene ma abbiamo rischiato più volte di rimanere con le mosche in mano.

Con tutto il rispetto. Ma che stai a dì? Ma quando? Ma quali mosche? Ma tu che  da quando si è iniziato a lavorare sulla trattativa? Kolarov è stato ceduto a 23 giorni dall'apertura del mercato, per inciso. 1/3 del periodo disponibile.
Mò pure i processi su quello che  immaginiamo sarebbe potuto essere e non è stato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2010, 22:10
Scusami ma non mi puoi chiamare "(possibile) errore" quello che è stato un grandissimo colpo di mercato . Sennò pure quando Zarate segna stile derby del 4-2 possiamo dire "gli è andata bene però se non l'avesse presa bene , il pallone sarebbe finito in tribuna e il nostro avrebbe fatto 1 figuraccia"
ora son preoccupato io  :twisted:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2010, 22:10

Si accetto la critica ed hai ragione. Ho sbagliato. L'unica cosa è che mi dà fastidio che anche le cose più facili diventano telenovele. E non mi dite che non lo è stata. Per il resto, avete ragione, ho detto una c...

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Ago 2010, 22:11
su questo ci andrei molto cauto ;)
li aveva quasi spazzati via nella prima meta' del 2007... erano veramente rimasti  4 gatti sepolti dai fischi ogni volta che aprivano bocca... ricordate????????? ..a quel punto sarebbe bastato veramente un alito per farli scomparire per sempre...
poi..... ha fatto tutti gli errori possibili ed immaginabili per riportarli in sella!

Tranquillo son sempre na decina in tutto, il contestatore di panza tornerá con il sole ;)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2010, 22:17
Si accetto la critica ed hai ragione. Ho sbagliato. L'unica cosa è che mi dà fastidio che anche le cose più facili diventano telenovele. E non mi dite che non lo è stata. Per il resto, avete ragione, ho detto una c...
diciamo che questa pero non è che sia stata una telenovela... forse qualcuno ce la voleva far passare come tale ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2010, 22:17

:shock:

Ma parli dell'operazione Kolarov quando dici telenovela?

Discussione precedente - Discussione successiva