Album Fotografico 2012/13

Aperto da white-blu, 16 Lug 2012, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
E basta con sto NOI e VOI, siamo tutti Laziali.
Piuttosto andate a fare il biglietto per il ritorno di EL che altrimenti giochiamo in trasferta.
EOT

E soprattutto ripulite questo bel topic da tutte le chiacchiere e lasciate solo le foto.
Forza Lazio, forza Laziali e romamerda nei secoli dei secoli.  ;))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: silvia84 il 19 Feb 2013, 15:28
si però mò non è che tutti i 1300 erano Ultras eh (nulla contro gli Ultras ma ci sono tifosi che fanno le cose per i cavoli loro)
Si come i 500 di atene!!!Vabbè varrà dire che i 100 che non facevano parte del gruppo sono più vicini a noi che a quei 10-20 fantasmi che rompono il cazzo augurandoci la fine.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: viacolvento il 19 Feb 2013, 16:14
Si come i 500 di atene!!!Vabbè varrà dire che i 100 che non facevano parte del gruppo sono più vicini a noi che a quei 10-20 fantasmi che rompono il cazzo augurandoci la fine.
perdonami, io non c'ero però volevo solo dire che ne conosco tanti che non fanno parte del gruppo e vanno a tutte le trasferte, pure a quelle europee.. tutto qua. Insomma, pure se fossero 2 non valgono meno di nessuno solo perchè si organizzano per i cavoli loro e non con il gruppo.. per il resto son d'accordo con te su tutta la linea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Lasciateci solo le foto per piacere.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ho visto la foto e so' andata oltre.... poi ho letto i commenti e me la so rivista ed ho iniziato a pensà male pure io... e poi ho realizzato che a prima vista, per me che sono ipercritica da sempre verso alcuni atteggiamenti della curva, non avevo pensato a nulla di eccessivamente male... nno credo che il 100% delle persone a volto coperto  stessero così per il freddo, ma sticà... in fondo non è successo nulla no???? nno è che nero=fascio=nemicodellalazio.....

quindi

Citazione di: Adler Nest il 19 Feb 2013, 18:27
Basta! Aprite un topic a parte.
Lasciateci solo le foto per piacere.

anche quella incriminata, alla fine ognuno ci vuole vedere quello che vuole!!

però CN12 perdonami... ogni tanto cerca di rispondere senza partì in quarta ed usare slogan... capisco che vcv ha un modo molto più diplomatico del tuo, però non è detto che al primo cenno devi mandà a fankulo tutti eh....

CN12

*
Lazionetter
* 992
ho visto la foto e so' andata oltre.... poi ho letto i commenti e me la so rivista ed ho iniziato a pensà male pure io... e poi ho realizzato che a prima vista, per me che sono ipercritica da sempre verso alcuni atteggiamenti della curva, non avevo pensato a nulla di eccessivamente male... nno credo che il 100% delle persone a volto coperto  stessero così per il freddo, ma sticà... in fondo non è successo nulla no???? nno è che nero=fascio=nemicodellalazio.....

quindi

però CN12 perdonami... ogni tanto cerca di rispondere senza partì in quarta ed usare slogan... capisco che vcv ha un modo molto più diplomatico del tuo, però non è detto che al primo cenno devi mandà a fankulo tutti eh....

e quale sarebbero gli slogan di cui parli? dai illuminami

viacolvento

*
Lazionetter
* 809

quindi

Prima di risponderti in modo più articolato vorrei rispondessi  a 2 domande.1)Se non ripararsi dal freddo dei -5 e la neve che cadeva,per te la sciarpa a coprire il viso che funzione doveva avere?2)In questi ultimi anni sei mai andata in trasferta in Europa?Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: viacolvento il 19 Feb 2013, 20:36
Prima di risponderti in modo più articolato vorrei rispondessi  a 2 domande.1)Se non ripararsi dal freddo dei -5 e la neve che cadeva,per te la sciarpa a coprire il viso che funzione doveva avere?2)In questi ultimi anni sei mai andata in trasferta in Europa?Grazie.

ti rispondo in serenità come penso.
1) A volte si sono viste foto con tifosi, anche di altre squadre, coprirsi in volto per non farsi riconoscere in caso o durante degli scontri, non lo si puo' negare. Purtroppo si sono sono viste spesso e in onestà ammetto di essere quindi prevenuta. quindi ribadisco quello che ho scritto e che cioè vedendo la prima volta la foto non ci ho fatto proprio caso, leggendo, dei dubbi mi sono venuti
2) no, non sono mai andati in trasferta all'estero, perchè?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
p.s.. ma perchè non ti levi quel simbolino da donna da sotto il nick???  :)

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
ti rispondo in serenità come penso.
1) A volte si sono viste foto con tifosi, anche di altre squadre, coprirsi in volto per non farsi riconoscere in caso o durante degli scontri, non lo si puo' negare. Purtroppo si sono sono viste spesso e in onestà ammetto di essere quindi prevenuta. quindi ribadisco quello che ho scritto e che cioè vedendo la prima volta la foto non ci ho fatto proprio caso, leggendo, dei dubbi mi sono venuti
2) no, non sono mai andati in trasferta all'estero, perchè?
Parto dalla seconda perchè contiene la risposta al punto 1. I biglietti per il settore sono tutti nominativi e accompagnati da un documento di riconoscimento.L'elenco dei possessori viene inserito nel registro della questura.Il giorno della partenza, i tifosi(Ultras in particolare)vengono seguiti da un gruppo di funzionari della digos abitualmente in servizio all'olimpico.Praticamente ci conoscono da cima a fondo.Questa realtà spiega che la tua tesi al punto 1 non è sostenibile.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
p.s.. ma perchè non ti levi quel simbolino da donna da sotto il nick???  :)
Sto sperimentando se le cazzate teorizzate dai luminari della psicoanalisi hanno un fondo di verità.Cerco la donna che interiormente vorrei essere!!!

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: viacolvento il 19 Feb 2013, 23:49
Parto dalla seconda perchè contiene la risposta al punto 1. I biglietti per il settore sono tutti nominativi e accompagnati da un documento di riconoscimento.L'elenco dei possessori viene inserito nel registro della questura.Il giorno della partenza, i tifosi(Ultras in particolare)vengono seguiti da un gruppo di funzionari della digos abitualmente in servizio all'olimpico.Praticamente ci conoscono da cima a fondo.Questa realtà spiega che la tua tesi al punto 1 non è sostenibile.

la mia non è una tesi è una secondaria ipotesi, è diverso

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
la mia non è una tesi è una secondaria ipotesi, è diverso
U'ipotesi priva di base logica.L'oggetto in questione

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: viacolvento il 20 Feb 2013, 00:52
U'ipotesi priva di base logica.L'oggetto in questione

non credo, spesso in trasferta comunque si verificano incidenti e ancora più spesso, manifestazioni di idiozia, in tutti settori e campi, sono privi di logica ma sono causati da strani istinti....

a domani

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Io da anni vado allo stadio senza sciarpa(questioni scaramantiche si lo so nun c'ha senso ma
siccome il calcio al 50% è uno sport dove il chiulo se la comanda io ci provo) e quando fa freddo me copro,se avessi un giaccone NF che mi riparasse bene me lo metterei (contro il real madrid era novembre m'ero portato pure il passamontagna), e credo che nessuno conoscendomi s'azzarderebbe
mai a darmi dell'estremista (di dx per lo meno) detto questo credo che alle volte si esageri nel fare certe osservazionied io di commenti negativi ai comportamenti alla curva nord (dalla quale comunque ho seguito per più di 20 anni la mia Lazio)in passato ne ho fatti eccome,complimenti a chi c'era ed ha tifato la Lazio e solo la Lazio.
Allo stesso tempo eviterei di dire voi/noi essendo questo un forum ognuno esprime le proprie idee giuste  o sbagliate,quello espresso da warp era un suo pensiero, spesso sono stato d'accordo con lui questa volta no

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
In settimana bianca avevo quasi tutto il materiale della North Face.

Ecco perchè mi guardavano tutti strano, mi accusavano di essere fascista e soprattutto ermaledaalazio...

...veramente biasimo profondo per chi ha iniziato questa sterile polemica.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.549
Contestate che non hanno sciarpe della lazio in germania quando neanche allo stadio olimpico la gente le porta?
La gente pensasse a tifare lazio e venire allo stadio invece di far polemica su qualsiasi cosa.
Spero che questo topic ritorni pieno di foto come era prima.
Saluti Gianluca e sepre forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Drieu il 19 Feb 2013, 11:33
sta discussione me l' ero persa. m' ha strappato un sorriso in questo nero martedi......

....ops, se potrà dì nero???

tornando seri, qualcuno sta fori de testa, ma fori de brutto. fortunatamente solo qualcuno.

diteme voi se me devo giustificà per come me vesto, se me metto er north face, er norh sails, er lonsdale....se me copro, se me scopro.... a warp ma falla finita sei patetico

Quoto

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: cippolo il 20 Feb 2013, 14:18
3 pagine di commenti su una foto.
Contestate che non hanno sciarpe della lazio in germania quando neanche allo stadio olimpico la gente le porta?
La gente pensasse a tifare lazio e venire allo stadio invece di far polemica su qualsiasi cosa.
Spero che questo topic ritorni pieno di foto come era prima.
Saluti Gianluca e sepre forza Lazio
Tra l'altro tutti quelli che criticano non frequentano lo stadio,altrimenti dovrebbero sapere che il gruppo Ultras.CN ha un proprio materiale di abbigliamento che non è in vendita e che non prevede la sciarpa.Noi preferiamo attirare antimpatia anche per come ci vestiamo e non essere simpatici e presi per il culo esibendo cappelli da giullari,facce pitturate,sciarpe legate in vita, in testa e carnevalate simili.

Discussione precedente - Discussione successiva