Petrucci sconfitto per l'elezione del presidente del CONI

Aperto da cartesio, 19 Feb 2013, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Date al CONI molto più potere di quello che ha.
Il CONI, uno dei tanti e mastodontici enti pubblici residenza di numerosi Papponi e Nullafacenti, ha una grossa influenza sugli sport dilettantistici, non sul calcio dove la Lega la fa da padrone, e dove senza i soldi che produce il CONI starebbe con le chiappe all'aria.
IO non dispererei più di tanto, è presidente del CONI in epoca dove il CONI conta meno di un carciofo, e dove, parliamoci chiaro, le alternative non brillavano certo x trasparenza ed efficacia.
Aggiungo che il probabile vicepresidente del CONI dovrebbe essere il Presidente della FederGolf, Laziale ed ex Presidente della Lazio.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: gentlemen il 20 Feb 2013, 00:11
Date al CONI molto più potere di quello che ha.
Il CONI, uno dei tanti e mastodontici enti pubblici residenza di numerosi Papponi e Nullafacenti, ha una grossa influenza sugli sport dilettantistici, non sul calcio dove la Lega la fa da padrone, e dove senza i soldi che produce il CONI starebbe con le chiappe all'aria.
IO non dispererei più di tanto, è presidente del CONI in epoca dove il CONI conta meno di un carciofo, e dove, parliamoci chiaro, le alternative non brillavano certo x trasparenza ed efficacia.
Aggiungo che il probabile vicepresidente del CONI dovrebbe essere il Presidente della FederGolf, Laziale ed ex Presidente della Lazio.

Sostanzialmente condivido.
L'unico aspetto per cui il CONI ci interessa da vicino è la questione stadio, che nel caso della città di Roma, unico in Italia, non è di proprietà del comune bensì del suddetto comitato.
E non è una questione secondaria per la nostra società

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Il Tenente il 20 Feb 2013, 00:26
Sostanzialmente condivido.
L'unico aspetto per cui il CONI ci interessa da vicino è la questione stadio, che nel caso della città di Roma, unico in Italia, non è di proprietà del comune bensì del suddetto comitato.
E non è una questione secondaria per la nostra società
Nella questione Stadio la Lazio, come la roma e qualsiasi altra società servono solo tre cose: autorizzazione del Comune, area dove si costruisce, costruttore, inteso anche come fondi x costruirlo.
La Reggiana lo ha fatto più di vent'anni fa. Il CONI non conta un emerito casso, ripeto, e lo dico x esperienza vissuta, il CONI entra in scena soprattutto x gli sport minori dilettantistici, eppoi come rappresentatività in ambito CIO....oltre che ad essere un serbatoio di favori e guadagni, e credetemi x certi papponi o arrivisti, pronti a vendersi padri e madri  per i prorpi scopi, della fede calcistica, o rischiare il culo e la poltrona x quest'ultima,  glie ne frega poco o niente, atteggiamneti coloriti a parte.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per quanto mi riguarda, invece, la preoccupazione è incipiente. Questo cialtrone sta per insediarsi con tre propositi ambiziosi: lucrare all'infinito su qualsiasi appalto sportivo, rilanciare quella squadra di merda per cui fa il tifo fino al fanatismo e accelerare la corsa della giustizia sportiva nei confronti della Lazio che odia più di qualsiasi altra cosa al mondo. Già l'esternazione sulla lotta allo " scontificio ", rilasciata ieri dopo l'elezione, è un messaggio chiarissimo. Persone a lui vicinissime parlano di una feroce determinazione. Per noi è l'uomo sbagliato al posto giusto per farci il xulo. Occhio, ragazzi, occhio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Feb 2013, 21:29
Macché! Basta obbligarci a giocare all'olimpico, negandoci lo stadio di proprietá anche fosse nella steppa più desolata, e raddoppiarci l'affitto, fanno presto...
Mica vero.... ad esempio costruisci a Formello e giochi li...  i permessi per costruire impianti non li da il Coni...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: AquiladiMare il 20 Feb 2013, 08:21
Mica vero.... ad esempio costruisci a Formello e giochi li...  i permessi per costruire impianti non li da il Coni...

non diciamo eresie...lo stadio nostro dev'essere a Roma!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
a me generalmente lascia sempre perplesso quando una candidatura nel mondo dello sport viene sostenuta dagli atleti. Generalmente non li degno di alcuna capacità di discernimento politico-strategico-istituzionale. Me sbaglierò ma... vedremo come si comporterà il latin lover.
Cmq ieri su sky sono corsi ad intervistare la Pellegrini (che secondo me c'ha due neuroni) per vedere quanto era felice per l'elezione dell'amichetto che ha creduto in lei... 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: lorenz82 il 20 Feb 2013, 09:01
non diciamo eresie...lo stadio nostro dev'essere a Roma!
e cmq la costruzione degli stadi dev'essere sdoganata da una legge del governo centrale. Tutto il resto, compresi i latin lover, è marginale.
Secondo me l'unica cosa che cambia con l'innesto del fervente venditore di macchine di lusso è che da oggi in poi non dovrà pagà per vedè perde le mer.de. Me sembra un progetto di medio-lungo periodo. Lungimirante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
scusate però...ragionando più distaccatamente, ma nei fatti questo che danni potrebbe fare a noi come SS Lazio? perchè qui leggo pareri diametralmente opposti tipo "sono caxxi molto amari" e "è una carica abbastanza ininfluente". io vorrei capire come stanno effettivamente le cose.

Citazione di: Panzabianca il 20 Feb 2013, 09:16
e cmq la costruzione degli stadi dev'essere sdoganata da una legge del governo centrale. Tutto il resto, compresi i latin lover, è marginale.
Secondo me l'unica cosa che cambia con l'innesto del fervente venditore di macchine di lusso è che da oggi in poi non dovrà pagà per vedè perde le mer.de. Me sembra un progetto di medio-lungo periodo. Lungimirante

ma quindi nei fatti sarà quasi un signor nessuno?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Panzabianca il 20 Feb 2013, 09:16

A parte la battuta, questo era già consigliere della roma nonché amichetto personale di totti... dubito abbia mai pagato per assistere a qualcosa in vita sua

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: lorenz82 il 20 Feb 2013, 09:20
scusate però...ragionando più distaccatamente, ma nei fatti questo che danni potrebbe fare a noi come SS Lazio? perchè qui leggo pareri diametralmente opposti tipo "sono caxxi molto amari" e "è una carica abbastanza ininfluente". io vorrei capire come stanno effettivamente le cose.

è chiaramente uno con molti interessi. E' un imprenditore e, alla luce degli ultimi vent'anni di politica nostrana, non so quanto questa espressione faccia bene al mondo delle istituzioni...
Pur non seguendo i suoi destini l'ho sempre incontrato nelle risibili cronache mondane della città. Ha sempre spiccato per uno spinto presenzialismo e per i flirt che gli attribuivano...Altro non me pare che sia. Vedremo. Io in questa elezione vedo solo la volontà di cacciare il vecchio ma, molto spesso per farlo si passa attraverso avventurieri e uomini di poca sostanza

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Feb 2013, 09:25
A parte la battuta, questo era già consigliere della roma nonché amichetto personale di totti... dubito abbia mai pagato per assistere a qualcosa in vita sua
si claro. Assisteremo ad operazioni pubblicitarie che scomoderanno l'indecente.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

qualche danno di immagine, nel senso che potrebbe squilibrare alcune scelte di potere verso le mer.de. Ma quando ce penso poi me ripijo pensando che Lotito questi se li magna a colazione quando nun c'ha appetito. Coraggio Lotì altre prove ti attendono

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Panzabianca il 20 Feb 2013, 09:30
qualche danno di immagine, nel senso che potrebbe squilibrare alcune scelte di potere verso le mer.de. Ma quando ce penso poi me ripijo pensando che Lotito questi se li magna a colazione quando nun c'ha appetito. Coraggio Lotì altre prove ti attendono

:beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Ribadisco, senza voler essere catastrofista a prescindere. Per farvi capire, mi parlano di esultanze scomposte e plateali a gol subìti dalla Lazio, senza alcun tipo di remora, di un'adorazione fanatica di tutto ciò che ruota attorno al lobotomizzato e di una voglia irrefrenabile di sbattere Mauri alla Cayenna, con ovvie ripercussioni sulla nostra squadra. Mi ripeto: una pessima, pessima notizia per la Lazio. Renderà presto l'aria irrespirabile.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: el jardinero il 20 Feb 2013, 10:00
Renderà presto l'aria irrespirabile.

Ce provasse...
Je la rendemo irrespirabile noi...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 20 Feb 2013, 10:00
Ribadisco, senza voler essere catastrofista a prescindere. Per farvi capire, mi parlano di esultanze scomposte e plateali a gol subìti dalla Lazio, senza alcun tipo di remora, di un'adorazione fanatica di tutto ciò che ruota attorno al lobotomizzato e di una voglia irrefrenabile di sbattere Mauri alla Cayenna, con ovvie ripercussioni sulla nostra squadra. Mi ripeto: una pessima, pessima notizia per la Lazio. Renderà presto l'aria irrespirabile.
ecco perché al coni c'hanno le aule grosse... un grosso problema la dispersione degli umori da flatulenza.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: el jardinero il 20 Feb 2013, 06:21
Per quanto mi riguarda, invece, la preoccupazione è incipiente. Questo cialtrone sta per insediarsi con tre propositi ambiziosi: lucrare all'infinito su qualsiasi appalto sportivo, rilanciare quella squadra di merda per cui fa il tifo fino al fanatismo e accelerare la corsa della giustizia sportiva nei confronti della Lazio che odia più di qualsiasi altra cosa al mondo. Già l'esternazione sulla lotta allo " scontificio ", rilasciata ieri dopo l'elezione, è un messaggio chiarissimo. Persone a lui vicinissime parlano di una feroce determinazione. Per noi è l'uomo sbagliato al posto giusto per farci il xulo. Occhio, ragazzi, occhio.

Sono completamente d'accordo con te. Sono andato a vedere che diceva sugli "scontifici" e ho trovato un'articolo di Rep.online di una settimana fa che parlava delle elezioni al Coni che, nel modo viscido in cui sono maestri, cavalcava ste posizioni.....   

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: scintilla il 20 Feb 2013, 10:25
Sono completamente d'accordo con te. Sono andato a vedere che diceva sugli "scontifici" e ho trovato un'articolo di Rep.online di una settimana fa che parlava delle elezioni al Coni che, nel modo viscido in cui sono maestri, cavalcava ste posizioni.....
calmi, stiamo calmi. Quanti riommici occupano posti di potere in italia?? Ci fanno del male o ce lo sgrullano? Ad oggi mi sentirei di proprendere per la seconda.
Ve lo ripetò anche maga magò in tal senso ha un progetto di medio lungo periodo.

Discussione precedente - Discussione successiva