Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: syrinx il 20 Feb 2013, 14:25
ma veramente stai a fa l'analisi della tratttiva minuto per minuto?

Oramai straparla... lasciamolo stare. Anzi lo ignoro così evito di leggere idiozie... pardon "opinioni"...

Scrivi quello che te pare... anzi risponditi da solo così animi il dialogo... :)

Forza Lazio

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
OH ma che ce frega de sto Diakitè, ormai è perso ed è il passato della Lazio, ora pensiamo al presente...
Poi basta parlare di Diakitè nel TOPIC di Ciani, èuna mancanza di rispetto per il nostro centralone :)

Property

Visitatore
oh finalmente, potevi ignorarlo prima il topic; d'altro canto il tuo contributo non è andato oltre lo stop e "chiaro?"
ciao ciao

Property

Visitatore
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Feb 2013, 14:33
OH ma che ce frega de sto Diakitè, ormai è perso ed è il passato della Lazio, ora pensiamo al presente...
Poi basta parlare di Diakitè nel TOPIC di Ciani, èuna mancanza di rispetto per il nostro centralone :)
Ciani è comunque un buon giocatore.
tra l'altro credo che la prestazione di siena non sia solo colpa sua. A fare il terzo di sinistro contro gente rapida non è proprio il suo ruolo.
mi è solo sembrato strano vederlo in difficolta sulle palle aree che dovrebbe essere il suo forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
- uno è pippa nei fondamentali: se caca sotto de prende le pallonate in faccia .... non mi capacito di questa cosa, non me do pace.

- uno è pippa nel cervello e non sa fare i conti:'sto fenomeno dell'intelletto è rimasto un anno fermo a a 250k per non firmare un contratto da 750 e alla fine della fiera firma a 850??? nei prossimi anni guadagnera solo 100k in più??  ...conti alla mano ci ha pure rimesso. Mamma mia che [...]e lui e che pippa Savini.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: italicbold il 20 Feb 2013, 13:31
Mei [...], che riferimento assolutamente concontrovertibile che hai tirato fuori.
Subito un gradino sotto il pallone d'oro.  :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda, pur vivendo in Francia da 16 anni non lo avevo mai sentito nominare.
E sono andato a cercarlo su wikipedia.
E mi sono fatto due risate. Pensando a quello che hai scritto.
Ma l'hai letti i nominati ? Ce sta Ben Arfa, Gignac e altri che magari avecceli oggi.
Chi non si é documentato sei tu, fidati.

Scusami, tu dici che menziono qualcosa che non esiste, io ti posto la prova che esiste e quello che si deve documentare sono io?

E poi Me [...] cosa? mica ho detto che si tratta della Bibbia.
Semplicemente questo, confrontato anche con le prestazioni (ma basterebbe guardarlo giocare) nella  difesa a 3 di Ciani, può confermare come il giocatore non renda bene con questa soluzione tattica.
Ciò non toglie che neanche secondo me è un bidone, ma un buon calciatore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 20 Feb 2013, 15:29

beati voi che avete sta certezza.

EDIT:
ora motivo:
- A siena si è fatto anticipare sul primo gol quando "er magara" era l'unico giocatore avversario nella nostra  area; nel gol di rosina se lo è ascito sfuggire quando era anch'esso l'unico giocatore avversario nella nostra area

- A Genoa: ha avuto paura di due pallonate.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Property, tu continui a parlare di un'offerta di 600mila euro poi corretta dalla Lazio, dimenticandoti di dire che quell'offerta è di piu' di un'anno e mezzo fa quando Diakitè in campo ci andava raramente per scelta tecnica.
Io reputo che 600 mila euro per una "riserva" della Lazio fossero una cifra piu' che adeguata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2013, 15:39
Property, tu continui a parlare di un'offerta di 600mila euro poi corretta dalla Lazio, dimenticandoti di dire che quell'offerta è di piu' di un'anno e mezzo fa quando Diakitè in campo ci andava raramente per scelta tecnica.
Io reputo che 600 mila euro per una "riserva" della Lazio fossero una cifra piu' che adeguata.

in più direi che in estate la Lazio è arrivata ad offrire 750K (non mi ricordo se i bonus fossero compresi).
quello che voglio dire io sulla inettitudine di Savini è che, se le cifre che girano sono vere, il giocatore ci perderà soldi se accetterà la cifra del napul'è (850k all'anno)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: AquilaLidense il 20 Feb 2013, 15:41
in più direi che in estate la Lazio è arrivata ad offrire 750K (non mi ricordo se i bonus fossero compresi).
quello che voglio dire io sulla inettitudine di Savini è che, se le cifre che girano sono vere, il giocatore ci perderà soldi se accetterà la cifra del napul'è (850k all'anno)

il giocatore ci perde ma Savini ci guadagna, mentre dal rinnovo con noi non avrebbe guadagnato nulla....fa i suoi interessi, anche se continuando cosi penso avrà pochi assistiti...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comuqnue siano andate le cose non lo sapremo. Di certo il mercato pallonaro  non considera il buon Diakite' un fenomeno. Se fosse stato considerato minimo una degna riserva da una strisciata o una media grande estera da parametro zero uno stipendio sopra al 1.2m lo spuntava.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 20 Feb 2013, 15:43
il giocatore ci perde ma Savini ci guadagna, mentre dal rinnovo con noi non avrebbe guadagnato nulla....fa i suoi interessi, anche se continuando cosi penso avrà pochi assistiti...

Ottimo JSV, io non so quanti e quali assistiti abbia Savini ma mi pare di capire che ha molti giocatori giovani e di secondo piano che vengono un po "teleguidati" da lui.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2013, 15:45
Ottimo JSV, io non so quanti e quali assistiti abbia Savini ma mi pare di capire che ha molti giocatori giovani e di secondo piano che vengono un po "teleguidati" da lui.

Ha di sicuro Icardi, Cavanda e Diakite.
Poi giocatori minori.
Guarda caso tutti e tre stanno nella stessa situazione contrattuale.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 20 Feb 2013, 15:46
Ha di sicuro Icardi, Cavanda e Diakite.
Poi giocatori minori.
Guarda caso tutti e tre stanno nella stessa situazione contrattuale.

Non sapevo di Icardi, comunque questo non fa che rafforzare la mia idea sul personaggio in questione.

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Feb 2013, 15:43
continuando cosi penso avrà pochi assistiti...

Non lo so.
Io credo che uno squalo come questo, quando va in Uruguay a parlare con ragazzini di 15-16 anni prospettandogli soldi e successo in Europa, torna in Italia con molte procure.
E' proprio questo tipo di lavoro ad essere malato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: JSV23 il 20 Feb 2013, 15:29

:oo
E allora perché discutiamo ?
E' il periodo JSV, é un periodaccio...

Forza Lazio a te JSV !
;))

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: AquilaLidense il 20 Feb 2013, 14:53
'sto fenomeno dell'intelletto è rimasto un anno fermo a a 250k per non firmare un contratto da 750 e alla fine della fiera firma a 850??? nei prossimi anni guadagnera solo 100k in più??  ...conti alla mano ci ha pure rimesso. Mamma mia che [...]e lui e che pippa Savini.
secondo me girano soldi in black.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2013, 15:45

Fra i vari giovani aveva teleguidato a Formello anche Keita, in futuro si vedrà bene dal proporre qualche altra promessa alla Lazio

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: italicbold il 20 Feb 2013, 16:39
:oo
E allora perché discutiamo ?
E' il periodo JSV, é un periodaccio...

Forza Lazio a te JSV !
;))

Forza Lazio :) :ssl :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Ciani ha bisogno di giocatori in forma accanto, con Radu a sinistra e Biava al top può giocare tranquillamente. Con la difesa a tre e con Dias a pezzi e Biava in serata-no fa la figura del giuggiolone...
Sta sui livelli di Diakité, comunque, giocatori da media classifica ma non da top squadre. Infatti alla Lazio fa la riserva, come Diakité quando Biava e Dias sono al top...

Discussione precedente - Discussione successiva