io odio il barcellona

Aperto da porgascogne, 20 Feb 2013, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
il milan si sta difendendo in 9, il goal era irregolare e c'era un rigore per mano di mexes e alla tv de padrone sono estasiati da questo spettacolo ci catenaccismo moderno, (si differenzia dal catenaccismo antico per il fatto che si fa la marcatura tripla su tutti, pressing famelico negli ultimi 35 metri e palla lunga.)

bel calcio!

Io mi tengo Petkovic

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
il milan si sta difendendo in 9, il goal era irregolare e c'era un rigore per mano di mexes e alla tv de padrone sono estasiati da questo spettacolo ci catenaccismo moderno, (si differenzia dal catenaccismo antico per il fatto che si fa la marcatura tripla su tutti, pressing famelico negli ultimi 35 metri e palla lunga.)

bel calcio!

Io mi tengo Petkovic
Io non riesco ad essere troppo duro con Allegri, sta giocando contro il Barcellona.
Ha messo su un muro, si 7 uomini a centrocampo tutti insieme come un sol uomo a tappare i buchi.
Pero' oddio, col Barcellona se non fai cosi'....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

bel calcio!

Io mi tengo Petkovic

il mani c'era ma non era rigore perchè sul cross c'era il fuorigioco del giocatore del barca.

il gol è un gol che brucia prendere ma IMHO il giocatore del milan s'è protetto il volto.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2013, 22:03
il gol potrebbe evitare a questa partita il titolo incontrastato di partita piu' brutta della storia.

C'è da dire che quest'anno il Bayern è una macchina, una squadra in missione.. la delusione dell'anno scorso non è andata proprio giù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 20 Feb 2013, 21:09
Il milan raggiunge pure il napulè.

Detta in tempi non sospetti.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Comunque mai che messi riesca a essere decisivo da solo in una partita importante.
Per me non è paragonabile a maradona o pele.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Intervista ad Ambrosini che dimostra 60 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
A me il Barcellona ha sempre annoiato, sono sempre più convinto che lo sport spagnolo e' fortemente dopato, stasera avranno perso le valigie allo scalo a Malpensa.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: St£fano il 20 Feb 2013, 22:40
Grandissima partita del Milan..
La squadra italiana più forte e titolata in campo internazionale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Digerisco a fatica una vittoria del milan ma questa sera hanno meritato, se non altro per l'arroganza del barcellona. Due pere e a casa.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
A quant è quotato il richiamo alla remuntada (una delle parole più odiose al mondo) ?

Il promo prima della partita del ritorno contro l'Inter

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
il milan di oggi è l'anticalcio. catenaccio e contropiede, poi il risultato ti può dire bene, ma per fortuna che in champions ci sono altre squadre che giocano a pallone.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 20 Feb 2013, 22:44
A quant è quotato il richiamo alla remuntada (una delle parole più odiose al mondo) ?

Il promo prima della partita del ritorno contro l'Inter

Ma lo striscione REMUNTADA non fu esposto dalle fidanzate dei calciatori ?    8)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 20 Feb 2013, 22:44

volevo scrivere la stessa cosa.
la remuntada.
mamma mi che nervi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: richard il 20 Feb 2013, 22:44
il milan di oggi è l'anticalcio. catenaccio e contropiede, poi il risultato ti può dire bene, ma per fortuna che in champions ci sono altre squadre che giocano a pallone.

Per tutte le altre partite hai ragione ma con il barcellona se vuoi strappare un risultato positivo solo così puoi giocare.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Il Corriere di trigoria catalano, il mundo deportivo titola:

"Espera una noche mágica en el Camp Nou"

Remuntada, remuntada!!!

:)

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Ok hanno fatto catenaccio e, soprattutto in casa, è bruttino da vedere.. ma conoscete un altro modo per fermare e battere il Barcellona 2-0?

Se sta partita fosse stata Lazio-Barcellona me ce sciacquavo il sedere co le accuse di catenaccio, scusateme eh

E non me dite che il Milan è il Milan perchè quello che ha giocato stasera è lo stesso che a fine girone d'andata stava a metà classifica

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sacchi omo de merda, sta dicendo che il milan ha fatto la partita perfetta.

Tacci sua quando ci ha vinto la lazio cosi storceva sempre il naso

Stammerda

Discussione precedente - Discussione successiva