Ma noi abbiamo Lotito!

Aperto da Roberto66, 21 Feb 2013, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Prendo spunto dalla prima pag di quel giornale che non voglio nemmeno nominare per non fargli pubblicità e che chiaramente non compro ma l'ho visto appeso dal giornalaio. Ebbene oggi l'evento più importante della capitale è la possibilità di passare il turno in Europa League da parte della Lazio e loro che ti fanno, un paginone con un presunto scemo che mettera 100 milioni di euro nella squadra più bella del mondo... già hanno buttato nel cesso gli americani.

Ebbene anche se fosse noi abbiamo Lotito, uno che magari sarà antipatico ai più (a me no), magari non ha tanti soldi, ma è uno che ha due coj0n1 che gli fumano, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, uno che va a scovare un Pektovic, uno che prende un Klose a parametro zero ecc., certo farà anche lui qualche cavolata, ma io sono orgoglioso di lui.

E stasera sarò al mio posto a sospingere la mia Lazio.
:ssl

Roberto66

Visitatore
a dimenticavo, questo non è un post per Lotitiani e Antilotitiani, è un post a sostegno della Lazio e di tutti i laziali, pertanto vi prego di non rispondere in caso vogliate fare disquisizioni su Lotito se sta facendo bene o male.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Roberto66 il 21 Feb 2013, 09:43
Prendo spunto dalla prima pag di quel giornale che non voglio nemmeno nominare per non fargli pubblicità e che chiaramente non compro ma l'ho visto appeso dal giornalaio. Ebbene oggi l'evento più importante della capitale è la possibilità di passare il turno in Europa League da parte della Lazio e loro che ti fanno, un paginone con un presunto scemo che mettera 100 milioni di euro nella squadra più bella del mondo... già hanno buttato nel cesso gli americani.

Ebbene anche se fosse noi abbiamo Lotito, uno che magari sarà antipatico ai più (a me no), magari non ha tanti soldi, ma è uno che ha due coj0n1 che gli fumano, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, uno che va a scovare un Pektovic, uno che prende un Klose a parametro zero ecc., certo farà anche lui qualche cavolata, ma io sono orgoglioso di lui.

E stasera sarò al mio posto a sospingere la mia Lazio.
:ssl
che poi la cosa che non capisco della notizia è che sto sedicente nababbo andrebbe a sostenere la parte americana e non già a rilevare quella bancaria...me sa de fuffa, però so affari loro. Mejo pe noi. Aspetto la prossima battuta de lotito sul giordano...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Panzabianca il 21 Feb 2013, 09:50
che poi la cosa che non capisco della notizia è che sto sedicente nababbo andrebbe a sostenere la parte americana e non già a rilevare quella bancaria...me sa de fuffa, però so affari loro. Mejo pe noi. Aspetto la prossima battuta de lotito sul giordano...

bingo!!!!!
Con il ronzio di sottofondo della consob

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
noi abbiamo la Lazio e stasera il Borussia davanti, pensiamo a quello.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Gli incoraggiamenti mi riempiono sempre il cuore e tendono a scrostarmi di dosso un ancestrale senso di pessimismo. Però, tra la schifosa faziosità dei giornali che tifano merde, zingari, singaporiani, Procure, americani, giordani, arabi e quant'altro mi sarei clamorosamente frantumato i colleoni. In certi momenti tutto sembra convergere contro di noi per restituire il sorriso ai falliti. Non lo so, sono disorientato, incaxxato, anche larvatamente depresso. Non vedo l'ora arrivino le 19, guardarmi la Lazio, sperando di non dover di nuovo smoccolare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Roberto66 il 21 Feb 2013, 09:46
a dimenticavo, questo non è un post per Lotitiani e Antilotitiani, è un post a sostegno della Lazio e di tutti i laziali, pertanto vi prego di non rispondere in caso vogliate fare disquisizioni su Lotito se sta facendo bene o male.
Proprio te hai parlato di lotito nel tuo intervento! Io tifo lazio e di lotito non me ne importa nulla...ovvio, ho le mie opininioni sulla persona, ma se fa bene per la mia lazio onore a lui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.195
Una grande banca, americani, arabi...  Tutti 'sti "soldi" e stanno dietro al Catania! I conti non tornano, o forse tornano solo per una parte.
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
proprio ieri riguardavo la prima pagina del CdS (gelosamente conservata  :D ) del giorno dopo la vittoria della Coppa Italia del 2009...sotto il titolone per il trionfo della Lazio c'era un articoletto di incoraggiamento per i 'peperones' nel quale si riportava che degli Svizzeri, con una barca di soldi, erano pronti ad investire nella Riomma...voi li avete visti?!  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Roberto66 il 21 Feb 2013, 09:46

s'era capito.  :beer:

il problema che è sempre stato così.
per fare un esempio su questa testata (de cazzo) basta pensare che diede più importanza all'arresto della sorella di Giordano che all'attentato al Papa.

l'unico modo per sfonnarli è vincere e eliminare le figure di merda siena-style

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: oberdan il 21 Feb 2013, 11:46
proprio ieri riguardavo la prima pagina del CdS (gelosamente conservata  :D ) del giorno dopo la vittoria della Coppa Italia del 2009...sotto il titolone per il trionfo della Lazio c'era un articoletto di incoraggiamento per i 'peperones' nel quale si riportava che degli Svizzeri, con una barca di soldi, erano pronti ad investire nella Riomma...voi li avete visti?!  :=))

sì, il primo passo sarebbe stato partire da un allenatore nuovo, molto capace, sconosciuto ai più, che avesse avuto a che fare col calcio svizzero...a Roma c'è arrivato, peccato solo che abbia sbagliato squadra :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: oberdan il 21 Feb 2013, 11:46

Certo, uno je fece un goal nel derby del 4-1, un altro, che non è svizzero ma viene dalla Svizzera, sta sulla nostra panchina.

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Notavo la stessa cosa...nella rassegna stampa di stamattina e non solo...si trova sempre un presto o una "notizia" o pseudo tale per mettere in secondo piano le notizie sulla lazio...sono schifosamente di parte. ma ogni tanto ci sono delle perle che rasentano l'autolesionismo..ma ça vans a dire ...si dice così?? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

mandela11

*
Lazionetter
* 265
ma che ce frega ma che ce 'mporta se il post al titolo ce mette fuffa

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2013, 15:08
Certo, uno je fece un goal nel derby del 4-1, un altro, che non è svizzero ma viene dalla Svizzera, sta sulla nostra panchina.
nel derby dell' 1-2 (ritorno)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquilaLidense il 21 Feb 2013, 12:08
s'era capito.  :beer:

il problema che è sempre stato così.
per fare un esempio su questa testata (de cazzo) basta pensare che diede più importanza all'arresto della sorella di Giordano che all'attentato al Papa.

l'unico modo per sfonnarli è vincere e eliminare le figure di merda siena-style
:cheer: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva