Ah! Se rinforzavamo la Lazio....

Aperto da alteadler, 21 Feb 2013, 13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Leggevo oggi di Reja che rimpiangeva il mancato acquisto di Guarin, che in effetti pare esser stato ad un passo da noi. Ieri sera poi, ho visto Buruk Ylmaz. Tutti - o quasi - a dire che era bono "solo pe' er campionato turco", e si è visto che ha già segnato mezza dozzina di reti in Champions.... tra cui quella di ieri è stata un vero gioiello.

Il fatto è sempre quello. Individuiamo dei giocatori buoni, ma poi il crescere delle pretese (cartellino e busta-paga) ci manda a fafalle. Di nomi nel mercato della Lazio ne sono stati fatti tanti, magari qualcuno anche mai trattato - come, sempre oggi, ho letto di Kuzmanovic - ma è un fatto, mi pare, che tanto Guarin che Ylmaz erano nostri obiettivi. Ne ricordate altri che siano stati ad un passo e poi si siano trasformati in blocca di sapone? Quelli "boni" innanzitutto, ma  anche chi ha fallito da altre parti?

DF62

*
Lazionetter
* 179
DF62

*
Lazionetter
* 179
DF62

*
Lazionetter
* 179
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Cavani, li mortacci de Sabatini!!!  :stop

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

io sto ancora a rosicà, c'avevo creduto

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Non ho grossi rimpianti in questo senso. Abbiamo perso giocatori per poco, è vero, ma solo uno ci avrebbe reso i più forti di tutti: Ronaldo.

Gli altri bene o male si possono rimpiazzare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Yilmaz mi rimarrà qua a vita. Ieri ha fatto un altro gol straordinario (sombrero di tacco e bomba sotto la traversa).
Makinwa preferito a Cavani.  :x
Cristiano Ronaldo e Quaresma non presi perchè all'epoca la banca non ci trattava come tratta ora le merde.
E poi Rivaldo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.307
FORZA LAZIO!

est1900

Visitatore
Batistuta
Rivaldo
Pizarro-Alberto-Jorgensen (mortacci de Liverani).

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Che poi però (purtroppo) è arrivato davvero.

Poi Carrera, inseguito per almeno due anni (e non valeva mezzo Cravero).

Ma l'unico rimpianto è Ronaldo: avrebbe cambiato la nostra storia, avremmo vinto la Champion's League e uno scudetto in più, così come la Coppa UEFA del '98.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Tib90 il 21 Feb 2013, 13:24
Cavani, li mortacci de Sabatini!!!  :stop

Vuoi mette' Makinwa?!  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
madò pensate se fosse venuto  :s
me sento male  :S

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
flaccoflamini

Visitatore
Giocatori forti ne abbiamo scovati. Solo che, tempo due annetti, se ne vanno a guadagnare di più altrove. Ciò premesso, sempre FORZA LAZIOOOOOO!

est1900

Visitatore
Nell'inverno del 2005 girò, inquietante assai, la voce secondo la quale vennero offerti nell'estate precedente al neo presidente Lotito, Mascherano e Tevez dall'agenzia proprietaria dei cartellini.
Andava semplicemente pagata una fee per il prestito.
Lotito li chiese in prestito gratuito e la cosa si arenò (i due finirono poi al West Ham).
Fosse vero sarebbe un gran bel rimpianto.
Non fosse altro perchè sarebbe stato fico vedere Tevez far reparto con Muzzi e Simone Inzaghi... :=))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Cioè Cristiano ronaldo stava per venire/eravamo in trattatvi per farlo venire da noi?
Ho letto bane?

O intendevate l'altro Ronaldo, quello brasiliano?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Cragnotti un giorno raccontò di non aver preso un giovane brasiliano per il nome poco consono...  Kakà! Succede, ah se succede...
:D :=))

Discussione precedente - Discussione successiva