Lazio - Borussia Mönchengladbach

Aperto da white-blu, 15 Feb 2013, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Citazione di: iDresda il 21 Feb 2013, 14:31
A quanto pare (li marco a uomo sul loro forum) lo sanno come si insultano quelli dellà.
:since

Pure te c'hai un chiodo fisso (con le pive nel sacco aggiungerei io)
:))
:luv:

ma sei entrato sotto mentite spoglie o ti sei dichiarato ?
e, cosa più importante, che ve state a dì  ?  :=))

est1900

E speriamo che s'attacchino cordialmente al cazzo.
Tutti e 7000.

iDresda

Citazione di: Alexia68 il 21 Feb 2013, 14:36
ma sei entrato sotto mentite spoglie o ti sei dichiarato ?
e, cosa più importante, che ve state a dì  ?  :=))

mi sono registrato come iDresda, ma non ho ancora scritto nulla.
Sono troppo pusillanime per andare a rompere in casa d'altri.

Ho vsto uno che ha postato sta foto e m'é preso un coccolone (qui nevica da diversi giorni senza interruzione)

Citazione di: est1900 il 21 Feb 2013, 14:36
Tutti e 7000.

italicbold

Citazione di: iDresda il 21 Feb 2013, 14:31
Pure te c'hai un chiodo fisso (con le pive nel sacco aggiungerei io)
:luv:

Io c'ho er chiodo fisso ?
Praticamente la storia ella Germania degli ultimi 4 millenni é riassumibile in
"guardate come ce l'abbiamo grosso, ora veniamo da voi e ve lo facciamo vedere!!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Citazione di: iDresda il 21 Feb 2013, 14:42
mi sono registrato come iDresda, ma non ho ancora scritto nulla.
Sono troppo pusillanime per andare a rompere in casa d'altri.

invece se ti presenti come tifoso della Lazio non credo romperesti, anzi...
a me farebbe piacere chiacchierare qui con qualche tifoso del borussia.

iDresda

Citazione di: italicbold il 21 Feb 2013, 14:42
"guardate come ce l'abbiamo grosso, ora veniamo da voi e ve lo facciamo vedere!!!"

intendevo con i riferimenti alle storie del 43. :))
Essù nun te inalberare.

Dissi

prendendosela sempre inderculo, alla fine

iDresda

Citazione di: Dissi il 21 Feb 2013, 14:47

Citazione di: est1900 il 21 Feb 2013, 14:36
Tutti e 7000.

Non c'è niente da fa', er dilemma se ripropone sempre

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Come se dice eterno dilemma in tedesco ?

Property

Citazione di: Tyler87 il 21 Feb 2013, 12:13
Aggiornamento biglietti fonte LSR: 33000 di cui 7000 per i tedeschi.
ecco dopo tutti gli sbomballamenti di [...] sulla tifoseria della lazio, guarda se alla fine faremo 40.000 spettatori di cui oltre 33mila laziali.
Il tutto alle 19 di sera.
Se ci avviciniamo a questa cifra, facciamo il recordo per un'italiana in EL ad un sedicesimo di finale.
e noi lì invece a martellarci le palle da soli, quando siamo meglio degli altri.
a volte penso c'avessimo solo un decimo del fomento de quell'altri, la lazio avrebbe vinto anche di più.

iDresda

Citazione di: italicbold il 21 Feb 2013, 14:58
Come se dice eterno dilemma in tedesco ?

das ewige Dilemma

das schreckliche Dilemma è quando il dilemma si fa' atroce :DD

italicbold

Citazione di: iDresda il 21 Feb 2013, 15:01
das ewige Dilemma

das schreckliche Dilemma è quando il dilemma si fa' atroce :DD

Ma che ce voi fa co un popolo che manco sa come se traduce la parola "Dilemma" ?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

intanto sulla main page di corriere.it
Europa league, tocca a inter, lazo e napoli

:)

mamma mia  :D

Spartano

Citazione di: Property il 21 Feb 2013, 15:00
ecco dopo tutti gli sbomballamenti di [...] sulla tifoseria della lazio, guarda se alla fine faremo 40.000 spettatori di cui oltre 33mila laziali.
Se ci avviciniamo a questa cifra, facciamo il recordo per un'italiana in EL ad un sedicesimo di finale.
e noi lì invece a martellarci le palle da soli, quando siamo meglio degli altri.
a volte penso c'avessimo solo un decimo del fomento de quell'altri, la lazio avrebbe vinto anche di più.

Esatto!!!

iDresda

Citazione di: italicbold il 21 Feb 2013, 15:03
Ma che ce voi fa co un popolo che manco sa come se traduce la parola "Dilemma" ?

a bira
:beer:

Comunque pure in inglese si dice così

gentlemen

Bisogna cominciare molto concentrati, controllarla ma allo stesso tempo spegnere subito ogni loro entusiasmo.
I tedeschi non hanno nulla da perdere, dobbiamo evitare di fargli prendere coraggio, e soprattutto attenzione massima in difesa, marcare bene sui calci piazzati ed evitare inutili trattenute, che in campo europeo ti sanzionano sempre.

matador72

Citazione di: Property il 21 Feb 2013, 15:00

SE avessimo uno stadi "per il calcio" sarebbe pieno e di conseguenza una bolgia, purtroppo all'olimpico la sensazione sara' di uno stadio mezzo vuoto e nessuno rimarchera' che quelle presenze sono un record.

emi-grato

piccolo OT

pochi mesi fa, nel periodo in cui era prevista la fine del Mondo, chiesero a Löw, il tecnico della nazionale tedesca di calcio, cosa pensasse della previsione dei Maja; sorridendo rispose più o meno: non scherziamo, prima dobbiamo battere l'Italia  :)

:beer:

EOT

Forza Lazio!!!
:band1: :bakar: :bandes: :bakar: :band2: :bakar: :band3:

Contenuto sponsorizzato

arkham

Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2013, 14:33
speriamo che non accada nulla
dovremmo stringere più amicizie in giro per l'europa, altroche'

Perfettamente d'accordo.
Io poi, stringerei amicizie praticamente con tutte le squadre che incontriamo!

Eagle78

ragazzi, per me siete troppo disfattisti. i numeri sono questi da almeno più di vent'anni. io andrò allo stadio, ma mi rendo conto che per qualcuno 20 euro, in questo periodo non facile, ne valgono 40. è un sedicesimo di europa league alle 19.00, molti lavorano.... siamo proprio sicuri che al posto nostro tifoserie come napoli o roma avrebbero fatto più di 35mila spettatori? non credo proprio. la media è sempre quella, 4 o 5 mila in meno rispetto ai dirimpettai (ma sono loro che dicono di essere un miliardo), la quinta o sesta tifoseria in italia per numero di presenze allo stadio. e i paragoni con città più piccole lasciano il tempo che trovano. ricordo una partita più importante e molto più "brutta" sugli spalti, con 33 mila presenze...era la semifinale di ritorno di coppa uefa contro l'atletico madrid...