Ah! Se rinforzavamo la Lazio....

Aperto da alteadler, 21 Feb 2013, 13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: Tib90 il 21 Feb 2013, 13:24
Cavani, li mortacci de Sabatini!!!  :stop

Ma una causa in tribunale per chiedergli il risarcimento danni no eh!

Meno male che mo' sta dellà

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2013, 14:54
non apro repubblica da un anno.
Devo fa' sto strappo?

:))

Lascia perde.Ecco a te:
I GIORNI del grande intrigo scandiscono fatti, parole e indiscrezioni. Come quella pubblicata ieri dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, che senza tanti giri di parole annuncia la prossima fine del rapporto tra il Barcellona e Ronaldo. "Il brasiliano ha ormai la certezza che la prossima stagione giocherà nella Lazio" scrive il Marca, che poi rivela un retroscena: lo stesso Ronaldo, martedì notte, prima della partita di Las Palmas, ha annunciato a Bobby Robson che a fine stagione lascerà il suo club, e che i suoi rappresentanti gli avrebbero comunicato che l' accordo con la Lazio è ormai a un passo dalla firma. Anche se il manager Giovanni Branchini frena ("Non c' è nulla di decisivo, in questi ultimi giorni non c' è stata nessuna accelerazione"), l' indiscrezione è supportata da una serie di fatti importanti. Ieri pomeriggio il consiglio di amministrazione della Cirio, l' azienda guidata da Sergio Cragnotti, ha approvato l' aumento del budget pubblicitario per le prossime campagne: si passa dai sessanta miliardi attuali a 150. E' evidente che l' offerta di Cragnotti, che ha messo sul tavolo un ingaggio da 6 miliardi e mezzo all' anno (il doppio di quello che Ronaldo guadagna attualmente al Barcellona), dovrà passare anche attraverso un contratto di immagine con la Cirio. La Lazio potrà bloccare Ronaldo fino al 2002 (in Italia i contratti hanno un tetto massimo di 5 anni) e nel frattempo trovare un accordo con la Nike (gli uomini della multinazionale sono disposti a subentrare alla Umbro, attuale sponsor tecnico della Lazio, a partire dal '99). Il colosso dell' abbigliamento sportivo, infatti, quattro giorni fa a Los Angeles ha messo nero su bianco i dettagli del contratto ventennale di sponsorizzazione del giocatore, che guadagnerà circa due miliardi e mezzo all' anno da qui al 2017. I personaggi di questa storia sono arrivati alla più classica delle guerre di posizione. Nunez ha capito che Cragnotti sta facendo sul serio. Ecco perché adesso tutti si sono disposti sulla stessa linea: da Gaspart (il vice presidente del Barcellona), al prossimo allenatore Van Gaal, che comunque si porterà dietro Ronald De Boer, le dichiarazioni hanno i toni del prestampato.
"Se Ronaldo va via non sarà un dramma", ripetono tutti, facendo sobbalzare i tre manager del giocatore che, a questo punto, sembrano decisi a chiedere un appuntamento a Nunez per chiarire la situazione.
Il giorno giusto potrebbe essere il 7 aprile, tre giorni prima della prima partita di semifinale di Coppa delle Coppe con la Fiorentina.
La Lazio ha fretta, anche se Cragnotti, ieri pomeriggio, all' uscita del consiglio di amministrazione della Cirio, ha dichiarato: "Oggi non ho parlato di Ronaldo, anzi, non ne parlerò più. L' intervento della Nike comunque è ininfluente". Alla battuta è seguita un' altra frase importante, dedicata al prossimo contatto con il giocatore, o con i suoi manager. "Vedremo dopo Pasqua" ha detto l' azionista di riferimento della Lazio, che in queste ore ha già messo a punto il progetto di aumento del capitale sociale che passerà dagli attuali 41 a 80 miliardi. Anche questo, d' altra parte, è un passo necessario, oltre che un segnale preciso sul futuro di Ronaldo. La Lazio è sempre più vicina. Anche se Parma e Arsenal sono in lista di attesa, mentre c' è chi giura che Milan, Real Madrid e Juventus non hanno ancora abbandonato il sogno Ronaldo. Proprio Berlusconi diceva ieri: "Da buongustaio del calcio sarei felice di vedere Ronaldo sgambettare nel nostro campionato, ma da tifoso del Milan non vorrei che arrivasse.
Comunque si parla di cifre da capogiro". Il brasiliano intanto sta organizzando insieme a una grande azienda americana una diretta mondiale su Internet, che servirà a promuovere una iniziativa benefica per i bambini di strada brasiliani. Attraverso il sito www.ronaldinho.com, il campione brasiliano parlerà in diretta con i suoi ammiratori, anche con i tifosi laziali che gli hanno inviato fotografie della Curva Nord. Quelli della Sud, nel frattempo, si possono "consolare" con le parole di Sensi. "Abbiamo offerto 7 milioni di dollari al San Paolo per Denilson", attaccante di 19 anni, considerato il nuovo astro del calcio brasiliano.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Io anelka...me lo sognavo la notte e poi credo pure mexes ...ma quello, col senno di poi, meglio che non sia venuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2013, 14:54
non apro repubblica da un anno.
Devo fa' sto strappo?

:))

amico mio..rileggendolo stavo quasi per piangere  :S

è si che è annata male, ma per la miseria chi cazzotrattavamo!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: sweeper77 il 21 Feb 2013, 14:56
amico mio..rileggendolo stavo quasi per piangere  :S

è si che è annata male, ma per la miseria chi cazzotrattavamo!

E te credo.
però, però....

che ce famo co' Ronaldo noi c'avemo er Matador
Matador! Matadoooooooor!

:since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Aregai il 21 Feb 2013, 14:05
René van de Kerkhof :p
FORZA LAZIO!

Ecco, lungi da me fare il nostalgico Guidoniano, anzi,
pero' sto dolore forte, sta stilettata al cuore, chi non l'ha vissuta non la può' capire.
Ce lo strapparono dalle mani e ci lasciarono con una serie B nel culo.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
tutto sommato di rimpianti veri ne ho davvero pochi. nella mia valutazione interviene pesantemente l'effetto sliding doors: per esempio, il mancato tesseramento di ronaldo e' ovviamente da considerare come un'occasione persa, ma un ronaldo in piu' avrebbe potuto significare, chesso', un vieri in meno, e di seguito un simeone in meno, e, chissa', uno scudetto in meno. senza considerare che cor culo che ci ha sempre contraddistinto in questi casi, e considerando anche la storia personale del dentone, presumibilmente il fenomeno se sarebbe rotto er femore scendendo dal volo varig che lo portava a roma.

il senso e': non necessariamente tutto cio' che e' sfumato avrebbe avuto delle conseguenze positive.
alla fine, io mi tengo la mia storia cosi' come e'. con le esplosioni di gioia e i dolori strazianti.

e, aggiungo, poniamo il caso fosse saltato mendieta.
sfido chiunque a dire che oggi non lo avremmo considerato un'occasione sfumata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2013, 14:50
Cioè Cristiano ronaldo stava per venire/eravamo in trattatvi per farlo venire da noi?
Ho letto bane?

O intendevate l'altro Ronaldo, quello brasiliano?

Entrambi, prima Ronaldo negli anni '90, era praticamente nostro e poi alla fine andò all'Inter, poi Cristiano Ronaldo nel 2003, a 18 anni dallo Sporting Lisbona, ma la banca all'epoca non fece quello che fa ora con quelle merde, sennò sai come stavamo...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ronaldo, quello vero "il fenomano" e Zenden.
Il fenomano perchè........ bhe lo dice il soprannome stesso e in un calcio che stava cambiando fu forse il primo giocatore conosciuto in tutto il mondo.
Zenden perchè non avremmo buttato al cesso mezza stagione giocando con Lombardo o Stankovic come esterni e magari avremmo vinto un'altro tricolore ........

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2013, 15:00
Ecco, lungi da me fare il nostalgico Guidoniano, anzi,
pero' sto dolore forte, sta stilettata al cuore, chi non l'ha vissuta non la può' capire.
Ce lo strapparono dalle mani e ci lasciarono con una serie B nel culo.

Esatto.
Ma ricordo male o si parlava in quei giorni anche del fratello Willy?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2013, 15:05
Entrambi, prima Ronaldo negli anni '90, era praticamente nostro e poi alla fine andò all'Inter, poi Cristiano Ronaldo nel 2003, a 18 anni dallo Sporting Lisbona, ma la banca all'epoca non fece quello che fa ora con quelle merde, sennò sai come stavamo...

Verissimo.
Parliamo dell'estate del 2003. Mancini ne era follemente innamorato.
Mi ricordo come fosse ieri una pagina del corsport in cui si diceva che sarebbe arrivato, altrimenti "pronta l'alternativa Diomansy Kamara..."  :lol: :lol: :lol: :lol:

Sempre quell'estate (la stessa del mega scambio con l'Udinese poi sfumato per colpa di quel gran pippone di liveron), verso la metà di Agosto si parlava di un tentativo per uin giovane camerunense che aveva fatto benissimo al Mallorca.  :o :(
Poi ripiegammo su Muzzi.
:(

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 21 Feb 2013, 15:14
Verissimo.
Mi ricordo come fosse ieri una pagina del corsport in cui si diceva che sarebbe arrivato, altrimenti "pronta l'alternativa Diomansy Kamara..."  :lol: :lol: :lol: :lol:

Sempre quell'estate (la stessa del mega scambio con l'Udinese poi sfumato per colpa di quel gran pippone di liveron), verso la metà di Agosto si parlava di un tentativo per uin giovane camerunense che aveva fatto benissimo al Mallorca.  :o :(
Poi ripiegammo su Muzzi.

Se non ricordo male Est quella fu anche l'estate di Rivaldo, non il brasiliano, ma il giopvane paraguaiano che non venne tesserato e finì al venezia con perculeggiamenti da parte della stampa per esserci fatti scappare un giovane fenomano ....... che fine ha poi fatto ?  :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: est1900 il 21 Feb 2013, 15:14
Verissimo.

Poi ripiegammo su Muzzi.

Davvero eravamo su Eto'o?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Mancini in una intervista qualche anno dopo disse che per c.ronaldo e quaresma era tutto fatto , mancava "solo" il si della banca. magari schiattano dovunque essi siano.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: TheVoice il 21 Feb 2013, 15:12
Esatto.
Ma ricordo male o si parlava in quei giorni anche del fratello Willy?

Si poteva tesserare un solo straniero . Era la riapertura delle frontiere e Noi avevamo puntato su Rene.

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 21 Feb 2013, 15:19
Se non ricordo male Est quella fu anche l'estate di Rivaldo, non il brasiliano, ma il giopvane paraguaiano che non venne tesserato e finì al venezia con perculeggiamenti da parte della stampa per esserci fatti scappare un giovane fenomano ....... che fine ha poi fatto ?  :)

Sì, la stessa estate.
Ha fatto, grosso modo, la carriera di Russotto e Di Cesare. Tutti fenomeni scappati perchè mancava aaaaprogrammazzzione.

Citazione di: ilprofeta il 21 Feb 2013, 15:19
Davvero eravamo su Eto'o?

Sì. C'era Furietto (uomo Puma, sponsor di Eto'o) che disse che la Lazio ci provò ma il Mallorca voleva un botto e non concedeva sconti.
In trasmissione lo stesso Focolari disse" Muzzi è un buon giocatore ma se la Lazio riuscisse ad arrivare ad Eto'o sarebbe meglio".

Credo di aver detto il più fragoroso "e grazie ar cazzo" della mia vita.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

il rivaldo paraguaiano se non erro segnò pure al chelsea in un'amichevole estiva al flaminio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 21 Feb 2013, 15:24
Sì, la stessa estate.
Ha fatto, grosso modo, la carriera di Russotto e Di Cesare. Tutti fenomeni scappati perchè mancava aaaaprogrammazzzione.

O di delgado e De Sousa, altri due grandi rimpianti dell'ambiente Laziale  :)

Discussione precedente - Discussione successiva