Maurito o Tommaso?

Aperto da volerevolare, 13 Apr 2010, 09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

chi vorreste all'inizio accanto a Floccari?

Maurito
36 (65.5%)
Tommaso
19 (34.5%)

Totale votanti: 55

Le votazioni sono chiuse: 19 Apr 2010, 09:45

mea vitali

Bisogna dire che anche Tommy contro le me**e ha sempre fatto bene..
certo Mauro anche sente questa partita, quest'anno forse anche di più..sembra possibile per lui fare un
discorso anagolo(piccola cit.simpatica :lol:)a quello valido per la Lazio,di ultima spiaggia..
certo è che tutti e 3 non credo che li vedremo all'inizio, e tutto sommato sono d'accordo.
credo che Reja deciderà all'ultimo,aspetta un sogno rilevatore anche lui probabilmente.. :)

castroman77

Maurito a partita in corso, quando in ogni caso cominciano a cacarsi sotto. Si cacano sotto i secondi tempi, è una loro costante e Zarate deve annientarli nel loro momento peggiore

andyco

In questo momento Rocchi. Siamo più pericolosi, gioca più vicino alla porta, da profondità.

Può sempre fare come a Bologna,  Zarate dietro Rocchi e Floccari e Mauri sulla linea dei centrocampisti.

silvia84

Maurito li fa stancare, poi entra il capitano e li purga  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Tommaso in partenza, Maurito a partita in corso!

bob marley

Il cuore dice Zarate, la razionalità dice Zarate...
Mo' bisogna vede che dice Reja

cholo1966

zarate tutta la vita l'ho visto bene a bologna dajè che se stà a riprende!!! (meglio tardi che mai)

arkham

Io dico Zarate, perchè lui in campo è un segnale anche psicologico che si da alla rioma.
Lui è quello che se sta bene, può farli impazzire.
L'anno scorso segnò e diventò un loro incubo e anche quest'anno all'andata, fu l'unico a prenderli in castagna (anche perchè unica punta...)

E poi, se Zarate non è in serata, lo si capisce già dopo 20 mnuti, e si fa sempre in tempo a cambiarlo.
Mentre Rocchi lo puoi giudicare solo in base alla prestazione complessiva della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: zaradona il 13 Apr 2010, 12:50
daccordo con reverend.

sentirli trattenere il fiato quando prende palla e punta non ha prezzo.

Se poi segna pure...

se è quello di quest'anno non trattengono il fiato (che poi al massimo si parla di peti....)

giò7

Mauro perchè deve sbloccarsi e non c'è occasione migliore per farlo. Contro il bologna l'ha fermato il palo, magari alla prossima je dice bene....

Lazioinvantaggio

In senso assoluto Zarate, ma ad oggi Rocchi....senza ombra di dubbio..

Grande Puffo

Citazione di: andyco il 14 Apr 2010, 00:17
In questo momento Rocchi. Siamo più pericolosi, gioca più vicino alla porta, da profondità.

Può sempre fare come a Bologna,  Zarate dietro Rocchi e Floccari e Mauri sulla linea dei centrocampisti.
Zarate l' ho visto in ripresa a Bologna , anche se partirei con Rocchi . Speriamo di azzeccare la formazione in partenza , perche' regalare un tempo sarebbe grave.

Contenuto sponsorizzato

Ex_thom

arkham

Citazione di: Grande Puffo il 14 Apr 2010, 16:53
Zarate l' ho visto in ripresa a Bologna , anche se partirei con Rocchi . Speriamo di azzeccare la formazione in partenza , perche' regalare un tempo sarebbe grave.

Invece io ti dico che se il primo tempo lo passiamo indenni poi si mette bene per noi.
Sono più forti, hanno tantissime soluzioni offensive e dovremo essere fortunati a non subire reti ( e non lo dico per scaramanzia).
Ma stanno sulle gambe, e soprattutto se l'Inter vincesse venerdì e fossero costretti a fare la partita, nel secondo tempo per noi, che invece stiamo benino, si metterebbe assai bene.

Contenuto sponsorizzato