Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
In effetti si dovrebbero scusare loro inutili imbrattacarte, non tu, ma tanto non lo faranno mai

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Tutti tutti senza dimenticarne nessuno.
Senza stare in fissa solo con Lazio-Lecce
Subito che il tempo sta per scadere.

Stralanimedelimejo....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E marchino che fine ha fatto...

200 computer, 4000 tabulati, 9000 agenti impiegati, per Mauri e Lazio-genoa e lecce-Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
con i quali ci fanno poco e niente: supposizioni, ma non avendo riscontri con le intercettazioni, sono passibili di essere smontati con una certa facilità

detto questo, il condizionale impera, nell'articolo
come se io dicessi "foschi', sembrerebbe che sei una merda"

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque, rileggendo tra le righe il prestigioso pamphlet di Foschini, l'intento mi sembra chiarissimo. Tra uno slalom e l'altro su Erodiani e cialtroni vari, i " nostri " vogliono arrivare a Lotito, inutile stare a menare il torrone. Questo per smentire tutti coloro che vaneggiavano su insabbiamenti e archiviazioni. E, statene certi, l'avvento di Malagò è tutt'altro che casuale. Come al solito, timing perfetto. Qualificazione europea ottenuta e consuete vangate di merda, tra " puncicate" ( vi ricorda qualcosa?) e foto di Mauri sparse qua e là. Continuano a tralasciare un particolare: la pazienza, da queste parti, è finita. Da un pezzo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.688
Citazione di: Zoppo il 22 Feb 2013, 08:46
Ma stavolta solo Foschini?
E marchino che fine ha fatto...

La creatura è a montmelo (credo si scriva così) per i test di F1

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
l' accenno ad Erodiani non e' casuale IMHO. Dicendo che le sue dichiarazioni trovano riscontro nei nuovi elementi in mano agli inquirenti , si cerca , nemmeno tanto velatamente , di ridargli credibilita' .
40 partite bla bla bla , ma allafine si riducono sempre a 2 ... e sempre IMHO , non e' Mauri l' obiettivo principale ,
ma si punta molto piu' in alto . Insomma il solito fango ad orologeria.
:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Il ruolo di Sulic emerge poi da una rogatoria in Croazia e altri tre 'zingarì arrestati in precedenza (Vinko Saka e Alija Ribic e Dino Lalic) avevano già spiegato che «erano Carlo Gervasoni e Filippo Carobbio a darci informazioni sulle partite truccate in cambio di denaro». fonte

Interessante, quindi gli zingari acquisivano le informazioni da Gervasoni e Carobbio, bizzarro che solo per le partite della Lazio il flusso si inverta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.688
Ma da quando in qua ogni persona di origine slava è appellata con lo spregiativo nomignolo di zingaro?

Io quando lo sento affibbiare negli stadi di calcio ai vari vucinic, ibrahimovic, pjanic, un pò me ne dispiaccio.

Adesso è stato sdoganato anche lo zingaro?

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2013, 10:44
OT
Ma da quando in qua ogni persona di origine slava è appellata con lo spregiativo nomignolo di zingaro?

Io quando lo sento affibbiare negli stadi di calcio ai vari vucinic, ibrahimovic, pjanic, un pò me ne dispiaccio.

Ai romammerdisti je sdoganano tutto.  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Drake il 22 Feb 2013, 10:33
Il ruolo di Sulic emerge poi da una rogatoria in Croazia e altri tre 'zingarì arrestati in precedenza (Vinko Saka e Alija Ribic e Dino Lalic) avevano già spiegato che «erano Carlo Gervasoni e Filippo Carobbio a darci informazioni sulle partite truccate in cambio di denaro». fonte

Interessante, quindi gli zingari acquisivano le informazioni da Gervasoni e Carobbio, bizzarro che solo per le partite della Lazio il flusso si inverta.

tra due giorni , sulic diventa s. lulic.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2013, 13:33
tra due giorni , sulic diventa s. lulic.
lo volevo scrive io! più avanti nel pezzo c'è anche un certo dino lalic che può essere facilmente imparentabile sempre con lulic :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Occhio a sti slavi che adesso esce fuori che un amico di gegic è rumeno.
E sembra proprio che dalle intercettazione l'amico sia un certo Stefan R.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Grande Puffo il 22 Feb 2013, 10:19
l' accenno ad Erodiani non e' casuale IMHO. Dicendo che le sue dichiarazioni trovano riscontro nei nuovi elementi in mano agli inquirenti , si cerca , nemmeno tanto velatamente , di ridargli credibilita' .
40 partite bla bla bla , ma allafine si riducono sempre a 2 ... e sempre IMHO , non e' Mauri l' obiettivo principale ,
ma si punta molto piu' in alto . Insomma il solito fango ad orologeria.
:asrm :asrm

troppo si devono sforzare ancora..... le prove, quelle vere, continuano a mancare

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Ma sto Sulic s'e' portato 200 pc e cellulari? Oppure non sanno piu a che attaccasse?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
OT

Avendo la nonna materna russa e la di lei (mia bisnonna) croata, potrei anche prendere cappello (non con te  :beer: )

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Avendo la nonna materna russa e la di lei (mia bisnonna) croata, potrei anche prendere cappello (non con te  :beer: )
Allora sei Paloschi!

:ciao: :bye2:

Contenuto sponsorizzato

alice

*
Lazionetter
* 371
OT

Zingaro non è una offesa ma il nome di una razza o etnia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.688
Citazione di: alice il 23 Feb 2013, 12:02
Zingaro non è una offesa ma il nome di una razza o etnia.
e tutti gli slavi sono di razza o etnia zingara? È comunque nell'accezione comune se non è un insulto ci va molto vicino

Discussione precedente - Discussione successiva