Lazio-Levante

Aperto da irisheagle, 14 Ago 2010, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gunners il 14 Ago 2010, 17:38
famme capi tutto ciò che dici tu è legge ledesma ( pippa) a me me deve piacere dias in base a cosa ? al fatto che lo scorso anno siccome il meno peggio allora è bravo ?
nun te piace Dias?

ma soprattutto: a che è dovuto il mio stupore?  :lol:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Splash21 il 14 Ago 2010, 17:38
Ma come si possono fare dei commenti su 1 azione che non avete visto ? Che poi hanno segnato su rigore ...

semplicemente ho visto qualche partita precedente e mi sono sembrati lentini...

ps...io dias non lo discuto, a me piace tantissimo come difensore, deve solo riprendere il ritmo...

ps2...non commentavo l'azione del gol che non ho visto ma quelle precedenti e l'ho ricollegata a questo rigore...ma sicuramente mi sbaglio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 14 Ago 2010, 17:38
famme capi tutto ciò che dici tu è legge ledesma ( pippa) a me me deve piacere dias in base a cosa ? al fatto che lo scorso anno siccome il meno peggio allora è bravo ?

Io motivo almeno. Tu mi pare di no.
Comunque questa è la carriera di Andrè Dias ex capitano del San Paolo:

Club

CBF - Brazilian Championship.svg Campionato brasiliano: 3

San Paolo: 2006, 2007, 2008

Individuale

Bola de Prata: 2

2008, 2009

EDIT: Aggiungo che la mia non è legge, figurati. E' un'opinione personalissima il più possibile motivata.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Ago 2010, 17:40
se si faì 0 a 0 questtro giorni fa con il latina non conta nulla.... se invece mauri e gonzale fanno un gol al LEVANTE significa che so forti.. bah!
e bada bene che io ho difeso la lazio dopo le critiche per le non buone prestazioni di questo perodo!
Queste partite non significano nulla, sia che si vincano sia che si perdano.... e significa ben poco anche chi segna o chi fa qualcosa di buono.. questo perche' non si puo' valutare la prepa5razione degli avversari rispetto alla tua.... ne la forza di alcuni avversari rispetto ad altri.......
Queste partite servono solo per trovare la forma e provare schemi che ti conducano all'inizio dell'attivita agonistica.... ricordo gente che in precampionato ed in allenamento sembravano fenomeno ed in partite ufficiali fantasmi!!!!
La tua considerazione, secondo me, vale quanto quelle di chi gridava allo scandalo dopo le partite con sora e latina... cioe'... nulla!"

Ma stai bene? Rilassati amico mio, non si può manco fare una battuta.
Secondo te posso fare commenti seri su cose che oltre a non essere indicative non sto neanche vedendo?

E annamo. In amicizia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 14 Ago 2010, 17:38
Ma come si possono fare dei commenti su 1 azione che non avete visto ? Che poi hanno segnato su rigore ...
nota bene che le han commentate tutte e due quelle dei gol.. chi da una parte chi dall'altra, in base, suppongo, ai loro schieramenti "politici"   :D :D :D

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: sigurd il 14 Ago 2010, 17:41
nun te piace Dias?

ma soprattutto: a che è dovuto il mio stupore?  :lol:
no non mi piace , e le motivazioni visto che iker le chiede sono ,
puoi mettere tutte le tabelline che vuoi il fatto che abbia giocato con il san paolo che conta ? allora mancini dell'inter è un fenomeno ha vinto coppa campioni scudetto e coppa italia , è lento quindi non adatto ai ritmi di gioco del calcio europeo se a 29 anni ancora era li un motivo ci sarà ....maicon , juan , lucio etc etc ..sono venuti in europa subito altra categoria .

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 14 Ago 2010, 17:48
puoi mettere tutte le tabelline che vuoi il fatto che abbia giocato con il san paolo che conta ? allora mancini dell'inter è un fenomeno ha vinto coppa campioni scudetto e coppa italia , è lento quindi non adatto ai ritmi di gioco del calcio europeo se a 29 anni ancora era li un motivo ci sarà ....maicon , juan , lucio etc etc ..sono venuti in europa subito altra categoria .

Si, uguale. A parte che Mancini stava al Milan lo scorso anno, quindi non ha vinto una cippa.

EDIT: Reja ha detto che è fortissimo ed è molto veloce (che poi che è quello che penso pure io. Lento? Ma quando?)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gunners il 14 Ago 2010, 17:48
a parte l'OT mancini prima di andare all'inter era un buon giocatore........ il che significa che se giochi nell'inter qualcosa di buono devi aver fatto.. cosi come se giochi nel san paolo...  per il resto pele' è rimasto li fino a 35 e zico (magari te lo ricordi meglio) fino a 30... ;)
chiudo l'OT prima che lazionet ci riprenda.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 14 Ago 2010, 17:53
Si, uguale. A parte che Mancini stava al Milan lo scorso anno, quindi non ha vinto una cippa.
il succo l'hai capito spero . A te la nostra difesa convince a me no , a posto cosi .

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 14 Ago 2010, 17:53

EDIT: Reja ha detto che è fortissimo ed è molto veloce (che poi che è quello che penso pure io. Lento? Ma quando?)
dias lento fa scopa con ledesma di carta velina , 1 cazzata ciascuno  :)

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
A parte che ti sono sfuggiti i titoli individuali. Due anni di seguito eletto il miglior difensore del campionato brasiliano. Il "succo" , come lo chiami te, è una menata. E penso che c'arrivi da solo a capire il perchè.

Citazione di: gunners il 14 Ago 2010, 17:56
dias lento fa scopa con ledesma di carta velina , 1 cazzata ciascuno  :)

Ho parlato di centrocampo di carta velina, se disposto in una certa maniera.

Fa' come te pare. Non ce perdo neanche più tempo, tanto t'ho inquadrato.

Si può tornare a parlare della partita o bisogna continuare con la solita litania su tutti i topic?

Grazie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Volevo chiede quanto stamo, ma onestamente del risultato non mi frega nulla
Chi la vede  :roll: puo' dire come si sta giocando?

Danke

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2010, 18:07
Volevo chiede quanto stamo, ma onestamente del risultato non mi frega nulla
Chi la vede  :roll: puo' dire come si sta giocando?

Danke

è 1-1...ma penso che nessuno la stia vedendo, tranne quelli che stanno li...non la trasmettono da nessuna parte

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
1' Sostituzioni per la Lazio: escono Lichtsteiner, Garrido e Rocchi, entrano Scaloni, Del Nero e Kozak.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

- 1' Sostituzioni per la Lazio: escono Lichtsteiner, Garrido e Rocchi, entrano Scaloni, Del Nero e Kozak.

ma zarate?
e ledesma?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: asLomaMelda il 14 Ago 2010, 18:14
SECONDO TEMPO

- 1' Sostituzioni per la Lazio: escono Lichtsteiner, Garrido e Rocchi, entrano Scaloni, Del Nero e Kozak.

ma zarate?
e ledesma?
Affaticamento muscolare per Cristian Brocchi, che non sarà della partita. Anche Mauro Zarate non scenderà in campo.

di Ledesma nessuna notizia.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
del nero sulla tre quarti.... secondo me può dare tanto... che ne pensate???

Discussione precedente - Discussione successiva