Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
quanti cori?
quanti ne ricordavi?
è l'unica cosa che ti ha colpito tornando sugli spalti dell'olimpico?
il gran tifo dei primi 45 minuti?
niente. lotito.
boh.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Bhè.. ieri sera con una Lazio evidentemente abbandonata dalla gran parte dei propri tifosi è stato paradossale.. oltretutto quasi subito dopo il 2-0 che chiudeva la qualificazione

Avrei pure pure capito uno stadio di 40/50.000 Laziali che gli cantano "caccia li sordi"... ma in quel deserto mi è sembrato un coro surreale

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non si vede un cazzo eh? eh lo so....
chi sa di avere la propria voce dentro questi tre boati, sa di essere nel posto giusto per sempre.
lunedì è dietro l'angolo.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
rimarcarlo mi sembra una esagerazione.
quanti cori?
quanti ne ricordavi?
è l'unica cosa che ti ha colpito tornando sugli spalti dell'olimpico?
il gran tifo dei primi 45 minuti?
niente. lotito.
boh.
Qua dentro mi pare si stesse parlando di quello. Non mi pare di aver detto di aver notato solo quello. Ho scritto quello perché quando ho detto che uno dei motivi per cui non andavo allo stadio era per questi cori, sembravo un pazzo con le visioni. Ieri sul 2a0, almeno dieci minuti di "Lotito pezzo" e "mi diverto solo se". Per me già uno è troppo. Vinci 2a0, sei agli ottavi e pensi a fa cori su Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Aquila Romana il 22 Feb 2013, 17:10
Bhè.. ieri sera con una Lazio evidentemente abbandonata dalla gran parte dei propri tifosi è stato paradossale.. oltretutto quasi subito dopo il 2-0 che chiudeva la qualificazione

Avrei pure pure capito uno stadio di 40/50.000 Laziali che gli cantano "caccia li sordi"... ma in quel deserto mi è sembrato un coro surreale
Un topic:"Lotito rinforza la squadra"invece è pertinente?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: viacolvento il 22 Feb 2013, 16:57
Spero per te che sta cosa non ti abbia rovinato la serata e turbato il sonno.
ma figurati, che me frega. Anche se l'altra sera ho sognato Lotito che diceva che Tare era in Brasile per chiudere per FA.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 22 Feb 2013, 17:25

Che ne pensi di una squadra terza in campionato, in finale di CL e agli ottavi di EL?
Se si dovessero assegnare dei punti rispetto al successo sui tre fronti, quante squadre in Europa sarebbero sopra la Lazio oggi?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
10 minuti, mo'?
sarà stato 1 al massimo.
oltre questo?
nulla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2013, 17:26
Che ne pensi di una squadra terza in campionato, in finale di CL e agli ottavi di EL?
Se si dovessero assegnare dei punti rispetto al successo sui tre fronti, quante squadre in Europa sarebbero sopra la Lazio oggi?
eh?!?
:pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NandoViola il 22 Feb 2013, 17:28
eh?!?
:pp

:lol: me so' lasciato trasporta' dall'entusiasmo :DD

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2013, 17:29
:lol: me so' lasciato trasporta' dall'entusiasmo :DD
:)

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
almeno loro sono sempre lì ad incitare e farci incitare la squadra
questo conta
:since

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
:o
10 minuti, mo'?
sarà stato 1 al massimo.
oltre questo?
nulla?
1, certo. Il resto del messaggio non lo comprendo, ho già risposto. Parlo di quello di cui si parla qui dentro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: viacolvento il 22 Feb 2013, 17:25

Ma secondo te perché non rinforza la squadra?

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Biafra il 22 Feb 2013, 17:31
Ma secondo te perché non rinforza la squadra?
perchè non c ha na lira
facile facile  ;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: CurvaNord48 il 22 Feb 2013, 17:30
1, certo. Il resto del messaggio non lo comprendo, ho già risposto. Parlo di quello di cui si parla qui dentro.
mi riferivo alle altre sensazioni vissute tornando allo stadio.
gli spalti vuoti.
i tifosi avversari.
la curva nord sempre al fianco della squadra.
il seggiolino che non è termoriscaldato.
altro, insomma.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
a parte lo striscione sulle foibe, ovviamente sempre fuori luogo - ma che resta sempre un'opinione come altre- non mi pare l'uefa abbia annotato qualcosa. confermate? sarebbe una notizia...

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
mi riferivo alle altre sensazioni vissute tornando allo stadio.
gli spalti vuoti.
i tifosi avversari.
la curva nord sempre al fianco della squadra.
il seggiolino che non è termoriscaldato.
altro, insomma.
Nonostante la mia relativamente giovane età sono più di 10 anni che vado allo stadio. Ripeto però che ciò che ho scritto l'ho scritto perché qui si diceva che non si cantava da anni contro Lotito. Punto. Non vuol certo dire che ieri sia andato allo stadio per sentire i cori o che mi sia rimasto in testa solo quello

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2013, 17:26
Tarà,all'indomani della chiusura del mercato di gennaio dissi, a chi voleva contestare,testuali parole:"che cazzo contestamo un 2° posto,una finale di CI e una EL da giocarsi?" Te risulta che la squadra non è sostenuta?Allo stadio non ci andiamo?Abbiamo mai disertato una trasferta Europea?Dove sta scritto che dobbiamo rappresentare il pensiero di chi manco ci sopporta?"Lotito caccia li sordi" espresso allo stadio ha lo stesso valore di qualsiasi topic da forum che dice:"Lotito rinforza la squadra"

aventiniano

Visitatore
(scusate, lo dico piano piano, da romano DOC che vive da tanti anni nella pianura padana: ma vogliamo ammetterlo che il romano medio -e sottolineo medio, così ognuno dei presenti decide se sta o meno nella media (e io direi che qui dentro non ci stiamo per definizione) è un po', come dire, non particolarmente "proattivo"? Alle volte un po'... pigro? Stile 'voja de tifà sartame addosso - e famme faticà meno che posso'?  Difficoltà logistiche e di visibilità del campo che spaventerebbero meno altre tifoserie anche italiane, e per nulla certe tifoserie nordiche, sono sufficienti a frenarlo. E dico romano perché, in proporzione alla notoria maggioranza in città di romulidi, direi che il fenomeno colpisce anche la sponda sbagliata del Tevere.  Scusate la banalità, ma forse prima di scomodare i massimi sistemi, dovremmo considerare l'ovvio. Chiaro che non lo ammetterei mai con degli anti-romani, e dove vivo ne conosco molti, ma qui dentro lasciatemi il diritto di dirlo senza impermalosirvi - diritto che mi sono conquistato quando da ragazzo mi sono visto tutta, e dico tutta, la B degli anni '80. La Lazio per me è sempre stata una malattia, e non cerco di nascondermi dietro altre definizioni perché questo ero e sono: malato di Lazio)

Discussione precedente - Discussione successiva