Rioma: dopo gli americani arrivano gli arabi

Aperto da PaperoGiallo, 20 Feb 2013, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lo sceicco de Ponte Pattoli e Michele Padovano....oddio, oddio... :rotfl2:

Magari questa è la volta buona... :bann:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
me sento male, manco nel miglior film di Totò.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cioè questo che stenne i panni così sarebbe il principe arabo lo sceicco co sti lenZoli ah ah ah ah..mica per niente pure mia nonna li stende cosi al paese ma mica è na principessa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Questo ancora è in attesa che gli sblocchino l'eredità, e lui qual è la prima cosa che fa? Mette 100M nella rioma?

Certo che allo stesso tempo mi sembra davvero strano che una società (senza ironie) comunque importante firmi un preaccordo senza essersi un minimo informata sul soggetto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quando puoi guarda il video Fabrì, si dice che avesse grossi possedimenti (pare un'eredità) nel suo Paese di origine, in attesa che glieli sbloccassero. Per questo finora ha fatto una vita del tutto normale e anonima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Feb 2013, 23:13
Cioè regà, ragionamo un attimo.

Questo ancora è in attesa che gli sblocchino l'eredità, e lui qual è la prima cosa che fa? Mette 100M nella rioma?

Certo che allo stesso tempo mi sembra davvero strano che una società (senza ironie) comunque importante firmi un preaccordo senza essersi un minimo informata sul soggetto...

I soldi per ripianare il buco arriveranno, tranquillo.
Ufficialmente saranno dello sceicco de Ponte Pattoli e nessuno andrà mai a vedere da dove vengono veramente, del resto le procure c'hanno già fin troppo lavoro con Mauri no?
E poi garantisce quel galantuomo di Padovano no?

le comiche... :wall:
poi dice che una vota Grillo...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ahahahah se compra la riomma a babbo morto?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2013, 23:18
Ahahahah se compra la riomma a babbo morto?

Secondo me gli deve essere arrivata qualche decina di mail come questa:

Mi scuso per questa intrusione, mi chiamo Francoise augustine originario della Francia. Hodovuto vi contattati di questo tipo perchè auguro fare una cosa molto importante. Ciò vi sembrerà  un poco sospettomolto vero che non mi conoscete e che non vi conosco. In effetti, soffro di un granchio del cervello che è in faseterminale, il mio medico curante mi ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salutedegrado. Secondo ciò che il Dottore mi ha giustificato, una Palla si installa presentemente nella mia gabbia cerebrale,ho questa malattia da più di 4 anni. Sono vedovo e non ho avuto bambino. Sono ricoverata a MONTREAL in CANADA. Ho intenzione di fare una donazione di tutti i miei beni. Ho venduto quasi i miei affari di cui una compagniapetrolifera, una parte di tutto questo denaro sarà  versato a differenti associazioni, dei centri di aiuto agli orfani ed aisenza riparo. Non so in che campo di attività  voi esercitate ma augurerei aiutare ha aiutarvi gli altri. Ho in questomomento in conto mio personale conto bloccato, la somma di 6.845.000 €, (Cinque Milioni Otto Cento QuarantaCinque Miglia Euros), che avevo guardia per un progetto di costruzione.

Sarà armato di darvi questo denaro che potrà  aiutarvi nella vostra impresa ed i vostri progetti, vi prego di accettarecià perchè è un dono che vi faccio e ciò senza chiedere niente in ritorno. Soffro enormemente e ho molto paura dimorire senza molto la destinazione dei miei beni, non arrivo quasi a dormire la notte come la giornata perchè nonvoglio morire senza avere fatto dono di tutto questo denaro se no penso che ciò sarebbe un pasticcio. Voleterispondermi.Che la Pace e la misericordia di Dio siano con voi. Augustine

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma la cosa dell eredità che sista sbloccando dove l avete letta..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2013, 23:26
Ma la cosa dell eredità che sista sbloccando dove l avete letta..

Ma magari e' vera, e' il massimo della comicita'.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
http://www.calciolab.com/roma-al-qaddumiuna-storia-controversa

E' arrivata ieri la notizia che la Roma e lo sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi hanno siglato un accordo preliminare per l'ingresso nella società che detiene la partecipazione di controllo di NEEP Roma Holding SpA (che a sua volta controlla il club giallorosso) di quest'ultimo. Tutti i giornali sono partiti alla caccia di informazione sullo sceicco misterioso e le conclusioni alle quali sono arrivate sono pressochè le stesse e decisamente frammentarie: lo sceicco, originario del Qatar ma nato a Nablus in Cisgiordania da una famiglia influente in Medio Oriente, vive in Italia da 25 anni ed ha ottenuto la cittadinanza italiana. Attualmente residente a Perugia, Qaddumi ha legami con la famiglia reale saudita; poco più di 50 anni, è sposato ed ha due figli, è proprietario di due aziende petrolifere in Italia e in Canada.

Noi di Calciolab abbiamo cercato di sapere qualcosa di più sul nuovo possibile socio della società giallorossa. Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi possiede la maggioranza delle quote di una srl, la Amyga Oil & Gas Holding creata il 9 maggio 2011 le cui quote appartengono al 77% allo sceicco, due quote del 10% appartengono ad altri componenti della famiglia Qaddumi, con il restante 2% della Global Service International srl e di Francesco Grimaldi. Il nome Amyga risveglia immediatamente alla mente due anni fa quando sulla Roma di Rossella Sensi piovevano offerte vere, finte e virtuali. Coloro che seguono le vicende della società giallorossa ricordano certamente che negli stessi giorni nei quali si parlava di una possibile offerta di George Soros fu ventilata una offerta, definita la cordata Arabo/Americana formata dalla Deson & Co e dall'Amyga Investments che almeno a parole offrì 100 milioni di Euro ad Unicredit per acquistare il pacchetto azionario della Roma e mise sul tavolo 200 milioni per il rafforzamento della squadra. Stamani molti hanno immediatamente ricondotto la Amyga Investments allo sceicco Qaddumi anche se non sembrano esistere dirette evidenze, al di là del nome, di questo fatto: la Amyga Investment, creata nel 2010 e già chiusa negli atti formali, presenta per tutti i ruoli aziendali il solo riferimento allo stesso Sean Deson a capo della Deson & Co.

Ma ritorniamo alla Amyga Oil & Gas Holding: consultando i suoi bilanci regolarmente pubblicati al 31/12/2011 appare come in quel momento (7 mesi dopo la sua creazione) fosse di fatto ancora una scatola vuota. Nessun ricavo, 2500 euro di immobilizzazioni immateriali, 10000 euro di capitale sociale, nessun dipendente. Nei conti d'ordine un impegno per poco più di 1.6 milioni di Euro per un impegno alla partecipazione al 54% alla costituzione di una società di diritto saudita, la Assir Hi Tech International Group for Commerce Industry and Contracting Ltd.

Ora, per lo sceicco arriva il potenziale ingresso nella società giallorossa che secondo quanto ieri comunicato "risponde alla già annunciata strategia di espansione delle attività commerciali della controllata AS Roma SpA in nuovi mercati e con nuovi investitori, e potrebbe portare ad un aumento del capitale sociale di NEEP Roma Holding SpA e AS Roma SpA in misura maggiore a quanto determinato nei patti parasociali esistenti e nelle delibere assembleari già assunte e comunicate al mercato, con conseguente possibile rideterminazione delle partecipazioni tra gli attuali soci di NEEP Roma Holding SpA e modifica dei patti stessi". Il prossimo Consiglio di Amministrazione dovrebbe quindi deliberare un aumento di capitale sociale (si parla di 80-100 milioni di euro) e formalizzare l'ingresso.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ma mo' è diventato membro della famiglia reale saudita?
ma non sanno proprio più che scrivere!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
io ho un cugino riomico che ha una casa piu' bella del presunto sceicco, vabbe' ma magari lui, lo sceicco, vuole rimanere nell'anonimato. Ma la moglie impiegata ed il figlio carabiniere, queste le trovo delle battute da comedia.
Mi immagino il proprietario del Man City, la cui moglie lavora in un road side mobile caf' sulla M62 tra Manchester e Leeds e la sera torna a casa, si siede con il marito a tavolino e gli dice: amo' oggi ho guadambiato 500 sterline! Che dici basteranno per lo stipendio di Dzeko?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sceicco del Ma City che, tra l'altro, ha appena detto che vuole o Cavani o Suarez.
Ma lo sapra' che Suarez e' seguito pure da Ponte Pattoli (PG)?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2013, 23:43
Sceicco del Ma City che, tra l'altro, ha appena detto che vuole o Cavani o Suarez.
Ma lo sapra' che Suarez e' seguito pure da Ponte Pattoli (PG)?

Vabbe' dai acquisteranno Cavani e che e'??

ex

*
Lazionetter
* 247
ma sto sceicco è sceicco vero o è presunto?

Discussione precedente - Discussione successiva