Lazio-Levante

Aperto da irisheagle, 14 Ago 2010, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
A me Reja me stressa co sti atteggiamenti da sergente de fero anni Sessanta, no dico, c'hai venti partite in serie A e.... se vede!
Sta retorica del rispetto e del bastone& carota va bene in lega pro....ma per favore!

Iniziamo male. Molto male.
Aridatece Delio!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io purtroppo starò fuori, non contatemi eh! :D

Citazione di: mansiz il 14 Ago 2010, 21:43
Eccomi di ritorno dalla trasferta di Fiuggi!

Non sono riuscito ad entrare dalla porta principale per la fila che c'era da fare, per fortuna siamo riusciti ad accedere bordocampo.. comunque il tutto molto disorganizzato,
Zarate e Brocchi il primo tempo erano a bordocampo in divisa a chiacchierare (e Maurito a deliziarci con i palleggi)
In campo si sentivano solo le urla di incitamento tattico dei giocatori spagnoli (il portiere logorroico), avessi sentito la voce di uno dei nostri !

Veniamo alla prestazione:
Muslera inoperoso;
Stendardo deve giocare e con Dias (che oggi ha giocato al centro sinistra) si integrano molto bene;
Lichsteiner in forma, Garrido no (impaurito?);
Matuzalem ottimo in fase di possesso , manca in copertura e la differenza si è sentita eccome all'ingresso di Ledesma;
Gonzales sembra un buon giocatore, con un discreto piede;
Floccari e Rocchi devono ancora entrare in forma.
Nel secondo tempo la prestazione è migliorata grazie agli ottimi Kozak e Foggia, in vena di assist e dribbling (ma era un amichevole);
Scaloni e Del Nero hanno fatto il loro come da discreti panchinari che sono.

poi posterò qualche foto

mi autoquoto per una dimenticanza: nel primo tempo MAURI ha agito da trequartista e ha giocato MOLTO BENE (alla faccia loro!...certo che quest'anno per lui sarà dura trovare posto in squadra)

emapir92

Visitatore
Se quel morto di sonno del mio amico con cui vado allo stadio si sbriga a tornare dal mare il 22 sono all'Olimpico..
Ma i biglietti sono già in vendita? i prezzi?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 14 Ago 2010, 22:37
A me Reja me stressa co sti atteggiamenti da sergente de fero anni Sessanta, no dico, c'hai venti partite in serie A e.... se vede!
Sta retorica del rispetto e del bastone& carota va bene in lega pro....ma per favore!

Aridatece Delio!
tu sei accecato
un giorno, guardandoti indietro, te ne renderai conto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: mansiz il 14 Ago 2010, 22:40
mi autoquoto per una dimenticanza: nel primo tempo MAURI ha agito da trequartista e ha giocato MOLTO BENE (alla faccia loro!...certo che quest'anno per lui sarà dura trovare posto in squadra)
penso che giocherà molto, invece

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: sigurd il 14 Ago 2010, 23:31
penso che giocherà molto, invece

e chi uscirà tra Hernanes, Matuzalem, Ledesma, Gonzales, Brocchi e Bresciano?
(io che considero Mauri un ottimo giocatore, non riesco a trovargli posto in un 11 di partenza)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 14 Ago 2010, 23:28
tu sei accecato
un giorno, guardandoti indietro, te ne renderai conto

che dire?...crogiolati nel calcio rejano...(un ossimoro)

Ah!..quando mi renderò conto t'avviso

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ad occhio la rosa mi sembra ben assortita nei titolari e nelle prime riserve, certo se arrivasse qualche pezzo da novanta il posto si troverebbe ma cosi' anche considerando la mancanza di competizioni europee non mi sembra niente male.

ovviamente ad oggi sono ancora imballati e ci mancherebbe altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
ma far finire sta benedetta preparazione alla squadra, nel caos o nella pace che si stanno creando attorno, e' chiedere troppo?
basta...andateve a guarda' il pga tour che il golf abbassa il battito cardiaco.
FORZA LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Noto con piacere che anche Matuzalem ha giocato per 90', come vi è sembrato il centrocampo Gonzalez - Ledesma - Matuzalem?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 14 Ago 2010, 23:40
che dire?...crogiolati nel calcio rejano...(un ossimoro)
A me la Lazio di Reja è spesso piaciuta. Amore per gli ossimori, probabilmente.

Di certo c'è che sono naturalmente incline alla gratitudine (e al rispetto) verso chi mi ha salvato il culo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: mansiz il 14 Ago 2010, 23:33
e chi uscirà tra Hernanes, Matuzalem, Ledesma, Gonzales, Brocchi e Bresciano?
(io che considero Mauri un ottimo giocatore, non riesco a trovargli posto in un 11 di partenza)
Non lo so. Non credo che Mauri farà 90' a partita. Ma sono abbastanza certo che saranno poche le partite in cui non metterà piede in campo.
L'11 di partenza, secondo me, è rimasta solo un'idea romantica di noi tifosi.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

Aridatece Delio!
dici che gli atteggiamenti di sergente sono da lega pro:
beh e allora anche allenatori come capello mourinho trapattoni mihajilovic sono da buttare. ti ricordo che gli ultimi anni siamo stati nella mxxrda anche e soprattutto perchè nello spogliatoio non c'era disciplina ognuno faceva quello che caxxo voleva. io adoro questi metodi pane al pane e vino al vino.
reja è una persona schietta dice quel che pensa però se dice qualcosa contro lotito e tare applausi a scena aperta se invece il discorso si sposta sui nostri idoli intoccabili lapidazione e crocifissione immediata. non è reja ad essere mediocre ma è il tifoso medio che ancora non riesce a comprendere cosa sia davvero produttivo per la squadra.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

strano perchè ferguson ci manda avanti da 25 anni una delle 3 squadre più titolate del mondo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 15 Ago 2010, 00:14
A me la Lazio di Reja è spesso piaciuta. Amore per gli ossimori, probabilmente.

Di certo c'è che sono naturalmente incline alla gratitudine (e al rispetto) verso chi mi ha salvato il culo.

..allora mostra un po' di gratitudine verso chi ti ha fatto vedere i goal e le giocate più belli degli ultimi anni, no?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 15 Ago 2010, 09:10
..allora mostra un po' di gratitudine verso chi ti ha fatto vedere i goal e le giocate più belli degli ultimi anni, no?
Tu sei ossessionato da Zarate. Davvero. Fìdate.

Do per scontato che, se Reja ha ritenuto di dover richiamare all'ordine Zarate, è perché Zarate ha fatto qualcosa che, quel richiamo, gliel'ha guadagnato. La vicenda pare già conclusa.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Kane Sciolto il 15 Ago 2010, 09:10

Aggiungerei che ti ha fatto vincere 2 trofei con una squadra poco più che mediocre.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 15 Ago 2010, 10:20
Tu sei ossessionato da Zarate. Davvero. Fìdate.

be' se la metti sull'ossessione, lo fai tu mica io...tu sei ossessionato dall'esser contro Zarate.
Fidate

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: rising il 15 Ago 2010, 10:24
Aggiungerei che ti ha fatto vincere 2 trofei con una squadra poco più che mediocre.

me sà che il concetto di squadra e lavoro di gruppo siano sconosciuti ai più

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: happyeagle il 15 Ago 2010, 11:07
me sà che il concetto di squadra e lavoro di gruppo siano sconosciuti ai più

siiiii, dicci...dicci....

Discussione precedente - Discussione successiva