Álvaro González (Topic ufficiale)

Aperto da fabrizio1983, 30 Gen 2013, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Feb 2013, 14:30
- Alvaro Gonzalez, 96 presenze totali nella Lazio, circa 6516 minuti effettivi, 6 goal e 7 assist.
- Radja Nainggolan, 107 presenze totali nel Cagliari, circa 8537 minuti effettivi, 5 goal e 5 assist.

Come puoi dire che un calciatore del genere potrebbe addirittura giocare al posto di Hernanes che in due stagioni e mezza ha fatto 33 goal e 16 assist?

1 -  il discorso sulla partita in meno è chiaramente una battuta, tavolino ti ricorda qualcosa?

Veniamo ai discorsi seri: il sardo gioca indistintamente con ottimi risultati sia davanti alla difesa che dietro le punte e financo  esterno in un centrocampo a tre. Gonzo puo giocare sulla fascia destra e come interditore.

Poi spiegami perchè nessuno bussa alla porta della lazio, mentre c'è la fila a cagliari nonostante il pazzo chiede lo sproposito di 15k. Non lo venderanno mai a quella cifra, peró lo venderanno sicuramente ad un prezzo a 2 cifre.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2013, 15:58
1 -  il discorso sulla partita in meno è chiaramente una battuta, tavolino ti ricorda qualcosa?

Veniamo ai discorsi seri: il sardo gioca indistintamente con ottimi risultati sia davanti alla difesa che dietro le punte e financo  esterno in un centrocampo a tre. Gonzo puo giocare sulla fascia destra e come interditore.

Poi spiegami perchè nessuno bussa alla porta della lazio, mentre c'è la fila a cagliari nonostante il pazzo chiede lo sproposito di 15k. Non lo venderanno mai a quella cifra, peró lo venderanno sicuramente ad un prezzo a 2 cifre.

Nainggolan dietro le punte o sulla fascia non ci gioca mai, e se lo fa non credo che sia tanto efficace in quei ruoli.
Vedrai che la fila per Nainggolan si ridurrà alla sua cessione in qualche squadra dell'Europa dell'est a cifre enormi, oppure "regalato" a qualche strisciata, a meno che non lo compri il Napoli che ha speso 8 milioni anche per Behrami, Britos e Dzemaili. Gonzalez resta alla Lazio perché la Lazio è una squadra di alta classifica, nessuno fa la lista della spesa su una squadra di alta classifica, fidati che se la Lazio dovesse mettere in vendita Gonzalez scopriremmo anche per lui diversi interessati.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Naingollan mi piace ma credo che Gonzalez nn sia tanto inferiore al cagliaritano, ammesso che lo sia...
Io piu che Naingolan con gli stessi soldi cercherei di prendere Obiang della Samp, questo puo giocà da interno e pure centrale, e se non sbaglio è del 92.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono diversi raga', e su. Quando c'e' da coprire ettari di terreno e distruggere, ti serve Gonzo. Se vuoi uno tignoso ma che sappia anche impostare, serve Nainggolan - che come calciatore e' piu' forte.
Paradossalmente con Hernanes e Ledesma a noi serve piu' Gonzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2013, 17:41
Sono diversi raga', e su. Quando c'e' da coprire ettari di terreno e distruggere, ti serve Gonzo. Se vuoi uno tignoso ma che sappia anche impostare, serve Nainggolan - che come calciatore e' piu' forte.
Paradossalmente con Hernanes e Ledesma a noi serve piu' Gonzo.

Per me serve piu nainggolan perchè abbiamo onazi che è come gonzo.
Naingollan è bono pure per far rifiatare il brasiliano e l'argentino

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Gonzalez ha caratteristiche diverse da Nainggolan... Il cagliaritano e' più simile a Ledesma.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Charlot il 24 Feb 2013, 18:42
Gonzalez ha caratteristiche diverse da Nainggolan... Il cagliaritano e' più simile a Ledesma.

Onazi a pallone ci sa giocare, non è affatto come Gonzalez, anzi, somiglia molto di + a Nainggolan.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Onazi a pallone ci sa giocare, non è affatto come Gonzalez, anzi, somiglia molto di + a Nainggolan.

Sono d'accordo.

Ora voglio fare una domanda un po' a tutti: ma se fosse arrivato lampard al posto di chi avrebbe giocato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Onazi e Gonzalez hanno caratteristiche diverse, l'africano e' più simile a Ledesma...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2013, 18:47
Sono d'accordo.

Ora voglio fare una domanda un po' a tutti: ma se fosse arrivato lampard al posto di chi avrebbe giocato?
Non è stato preso proprio perché tra costi e posizione in campo sarebbe stato controproducente, adesso...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2013, 18:47

Avrebbe potuto giocare al posto di Gonzalez, Ledesma e Hernanes.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 24 Feb 2013, 18:51
Non è stato preso proprio perché tra costi e posizione in campo sarebbe stato controproducente, adesso...

Macchè :-)
Non è venuto perchè casa sua è stamford bridge

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Feb 2013, 18:57
Avrebbe potuto giocare al posto di Gonzalez, Ledesma e Hernanes.
Contemporaneamente...
:p

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Comunque leggendo opinioni di netters che ritengono Gonzalez uno scarso tecnicamente (solo pochi post dietro a questo si afferma che non sa giocare a calcio addirittura) mi domando come il calcio possa essere frainteso fino a questo punto...

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Feb 2013, 17:35
Naingollan mi piace ma credo che Gonzalez nn sia tanto inferiore al cagliaritano, ammesso che lo sia...
Io piu che Naingolan con gli stessi soldi cercherei di prendere Obiang della Samp, questo puo giocà da interno e pure centrale, e se non sbaglio è del 92.
Obiang è ottimo!
Mi piacerebbe proprio vederlo da noi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non è scarso gonzalez, solamente ci sono giocatori migliori di lui.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: dani2110 il 24 Feb 2013, 19:47
Comunque leggendo opinioni di netters che ritengono Gonzalez uno scarso tecnicamente (solo pochi post dietro a questo si afferma che non sa giocare a calcio addirittura) mi domando come il calcio possa essere frainteso fino a questo punto...

su questo ti quoto

per me  8)   hanno bisogno di occhiali

petko non se ne priva mai, se può

ci sarà qualche ragione?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: nordest2 il 24 Feb 2013, 20:09
su questo ti quoto

per me  8)   hanno bisogno di occhiali

petko non se ne priva mai, se può

ci sarà qualche ragione?

Ma aldilà di quello...leggere che è scarso tecnicamente fa proprio ride, quando magari su sto forum si è sponsorizzato giocatori come Pazienza e Biondini...e si continua anche a farlo. Gonzalez è campione del SudAmerica oltre che vice campione del mondo per club...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 24 Feb 2013, 20:39
Ma aldilà di quello...leggere che è scarso tecnicamente fa proprio ride, quando magari su sto forum si è sponsorizzato giocatori come Pazienza e Biondini...e si continua anche a farlo. Gonzalez è campione del SudAmerica oltre che vice campione del mondo per club...

Rispetto a pazienza e biondini, gonzalez ha i piedi di zidane

over35

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 24 Feb 2013, 19:47

esatto...io Gonzales per Nainggolan non lo cambierei mai.
Purtroppo per Gonzales gioca con la Lazio dove , per la stampa italiana, non esistono mai ne promesse, ne sorprese...solo i soliti hanno i fenomeni..

Gonzales è un motorino continuo, supporta l'azione d'attacco , interdice in continuazione . raddoppia, arriva stremato alla fine dla partita..

Discussione precedente - Discussione successiva