Derby di Milano, la partita

Aperto da enrico94, 24 Feb 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.634
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2013, 21:25
alcuni decisamente si, ma non lo scopriamo certo oggi.
E' cmq un buon Milan, che ha trovato la quadratura giusta.
Io l'ho visto nelle ultime 5 partite , cioè contro Parma , Udinese , Cagliari , Barcellona ed oggi . Nelle prime 3 hanno fatto ridere e hanno preso 7 punti (rigore regalato contro  l'Udinese e espulsione risparmiata a Mexes a Cagliari), contro il Barcellona hanno fatto la partita perfetta e oggi stanno asfaltando un Inter ridicola ...
Se vai a vedere la maggior parte delle ultime partite le hanno vinte di 1 gol , se hai almeno una decisione arbitrale scandalosamente a favore (senza considerare i falli semplici da gioco) e considerando che hanno pure il secondo monte ingaggi in Serie A qualcosina riesci a farla . Poi io l'ho scritto e l'ho ripetuto pure a gennaio che secondo me arrivavano terzi (proprio perchè lo sapevo che andando avanti con favori su favori alla fine avrebbero recuperato) ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Feb 2013, 21:27
In Europa vanno 7 squadre (le prime 6 più la finalista o vincitrice di CI).

Dovremmo farci superare anche da Catania o Parma per non andarci
le prime 6 se le finaliste di coppa sono gia' qualificate per l'europa. Altrimenti le prime 5 piu' la vincitrice/finalista di coppa Italia.
Almeno cosi' mi pare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Feb 2013, 21:27
In Europa vanno 7 squadre (le prime 6 più la finalista o vincitrice di CI).

Dovremmo farci superare anche da Catania o Parma per non andarci

Mi ricordavo tre in el compresa la coppa italia... comunque c'è il rischio comunque di giocare con le merde per titolo ed intertoto.
Non sarebbe il massimo  per come stavamo a capodanno

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Feb 2013, 21:29
No. Credo . 3 +3 . la terza di EL e' la sesta o la finalista (vincitrice i CL) .

hai ragione, ho detto na stronzata  :beer:

COmunque è più facile vincere l'EL che arrivare terzi IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'idea di Cambiasso e Cassano di buttarla in caciara mi sembra ottima.
Io insisterei, sia perche' e' l'unica speranza di cambiare il risultato sia perche' potrebbe portare qualche bel cartellino.
Ormai dobbiamo tifare rissa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Feb 2013, 21:32
hai ragione, ho detto na stronzata  :beer:

COmunque è più facile vincere l'EL che arrivare terzi IMHO

Era meglio che la stronzata l'avessi detta io, ora sono seriamente preoccupato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stramaccioni ha messo in mostra un'altra perla di saggezza: 4-2-3-1, Cassano prima punta, Palacio trequartista, Guarin e Alvarez sulle fasce, riuscendo così a rendere inefficaci ben quattro calciatori dell'Inter.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Stasera il bilan .

Meno male che la florentia viola non ha giocato .

Ennamo , comunque saremo dove meriteremo .

Mancano 3 mesi alla finale e li quarti di EL non sono lontani .

E nessuna squadra si porta la vittoria da casa .

ANIMO , cazz@

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Magari stramaccioni era bravo sui campi di periferia e nelle giovanili ma nn per forza lo deve essere in serie a ma come ce l hanno messo

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2013, 21:39
Magari stramaccioni era bravo sui campi di periferia e nelle giovanili ma nn per forza lo deve essere in serie a ma come ce l hanno messo

Boh, stasera ha messo in campo una formazione secondo me imbarazzante.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Magari stramaccioni era bravo sui campi di periferia

nemmeno, la romulea qui è in pieno centro  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque non ha giocato con una punta ma due, praticamente un 4-4-2 ma con Guarin in linea con la difesa in fase di non  possesso per arginare (male) le irresistibili discese di De Sciglio  :o  Tra l'altro a me per questo Guarin mi sembra anche un po 'incazzato e quindi svogliato.
Resosi conto della cappella, negli ultimi dieci minuti ha finalmente messo un 4-3-1-2 ma invece di metterci Guarin ci ha messo Gargano.  :clap:

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

magari non era bravo neanche su quei campi. sempre una coppa ad invito ha vinto.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
sinceramente spero che l'inter arrivi alla gara contro le merde di CI con la necessità assoluta di andare in europa e quindi di dover vincere...quindi tifo milan!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.634
Stramaccioni ha fatto qualche stagione con gli allievi delle merde e 1 stagione con la primavera interista , vale di più il mio CV di manager di Football Manager .

PSG in vantaggio sul Marseille senza aver fatto 1 tiro in porta (autogol di Nkoulou) e da quanto ho visto il Marseille lo sta prendendo a pallonate

Per arrivare settimi dovremmo essere superati da quest'Inter , se ci riuscissimo (corretto Tarà?) sarebbe un'impresa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Montolivo ce lo siamo levati dalle palle....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva