Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Se per utile si intende che possa dare il cambio in alcune partite a un Konko che attualmente non sembra in formissima, considerati anche i numerosi impegni tra coppa e campionato, sicuramente lo è.
Se invece si pensa che Cavanda possa essere il nuovo Maicon, allora siamo fuori strada.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Per Cavanda in questo momento sarebbe utile giocare o no?

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Ho votato si e spero venga impiegato da qui alla fine del campionato, perché lo vedo meglio di Pereirinha come terzino di riserva; poi se non firma a fine anno arrivederci e grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 24 Feb 2013, 19:17
Ho votato si e spero venga impiegato da qui alla fine del campionato, perché lo vedo meglio di Pereirinha come terzino di riserva; poi se non firma a fine anno arrivederci e grazie!
Il problema è che vuole andare via a parametro zero
Se arriva qualcuno con i soldi Lotito lo vende

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 24 Feb 2013, 19:17

;)  mi sta bene

io spero nel 5% di possibilità che in società   8)   cambino idea
e diano un cambio importante a petko
va be 5%.........facciamo 1%........... :(

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Il problema è che vuole andare via a parametro zero
Se arriva qualcuno con i soldi Lotito lo vende
Ha il contratto in scadenza nel 2014 e fino a Giugno lo farei giocare, poi eventualmente userei il pugno duro e comunque attualmente non possiamo permetterci di fare esperimenti,nell'eventualità,con Pereirinha perché corriamo il rischio di perdere punti preziosi noi e magari di bruciare il ragazzo(he male non mi sembra...)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 24 Feb 2013, 19:29
Ha il contratto in scadenza nel 2014 e fino a Giugno lo farei giocare, poi eventualmente userei il pugno duro e comunque attualmente non possiamo permetterci di fare esperimenti,nell'eventualità,con Pereirinha perché corriamo il rischio di perdere punti preziosi noi e magari di bruciare il ragazzo(he male non mi sembra...)
Siamo tutti d'accordo che un giocatore con contratto a scadenza tra 18 mesi, dovrebbe giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: romolo il 24 Feb 2013, 19:45
Siamo tutti d'accordo che un giocatore con contratto a scadenza tra 18 mesi, dovrebbe giocare.

Opinione personale...se la società non ha un progetto tecnico per il ragazzo non vedo perchè debba giocare al posto di Konko o Pereirinha sui quali al contrario ci si punta.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
2) x me non è una pippa, quest anno ha dimostrato di essere migliorato molto e petko lo ha schierato nella partita forse più difficile dell anno  ;)
3) se radu o konko non ci sono è il sostituto migliore per tutte e due le fasce nella difesa a 4
4) privarsene è masochismo opps....progetto tecnico......
5) progetto tecnico sarebbe avere uno mejo di lui in panca

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: radar il 24 Feb 2013, 14:47
Ho votato si perchè penso che tutti siano utili alla causa.

Ma nessuno è però essenziale ;)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: dani2110 il 24 Feb 2013, 19:52
Opinione personale...se la società non ha un progetto tecnico per il ragazzo non vedo perchè debba giocare al posto di Konko o Pereirinha sui quali al contrario ci si punta.
Ho votato si' perche' la decisione e' esclusivamente societaria con un tecnico valido e preparatissimo come Petkovic che dopo aver fatto crescere tantissimo come rendimento e fiducia Cavanda sulla fascia destra, ora accetta il diktat della societa' senza opporvisi, anche quando c'e'  necessita' tecnica. E' inutile cercare altri se, ma o arrampicarsi sugli specchi. Questa e' la realta' come diceva Giorgione nostro.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: romolo il 24 Feb 2013, 20:31
Ho votato si' perche' la decisione e' esclusivamente societaria con un tecnico valido e preparatissimo come Petkovic che dopo aver fatto crescere tantissimo come rendimento e fiducia Cavanda sulla fascia destra, ora accetta il diktat della societa' senza opporvisi, anche quando c'e'  necessita' tecnica. E' inutile cercare altri se, ma o arrampicarsi sugli specchi. Questa e' la realta' come diceva Giorgione nostro.

La realtà è che dal momento in cui Cavanda decide di non sposare il progetto Lazio, alle condizioni che la Lazio propone, si auto esclude dalla Lazio stessa. Lui non sta facendo nulla di male, tutela i suoi diritti come la Lazio fa con i suoi. Voi state con Cavanda/Diakitè e chi per loro, o state con la Lazio? Perchè è tutta qua la realtà.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Ho votato si, giocatore imprescindibile per il forum. Da quando è fuori rosa non abbiamo più difensori da crocifiggere. Che rottuta di cojons sti posticipi

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Citazione di: nordest2 il 24 Feb 2013, 20:01
1) cavanda lo paghiamo e scade nel 2014
2) x me non è una pippa, quest anno ha dimostrato di essere migliorato molto e petko lo ha schierato nella partita forse più difficile dell anno  ;)
3) se radu o konko non ci sono è il sostituto migliore per tutte e due le fasce nella difesa a 4
4) privarsene è masochismo opps....progetto tecnico......
5) progetto tecnico sarebbe avere uno mejo di lui in panca

Cavanda a sinistra ? preferisco giocare con uno zoppo .

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
secondo me non ci ricordiamo bene cavanda.

Lo abbiamo massacrato per mesi, poi ha fatto qualche partita positiva e pare che sia diventato r. carlos...  :o

Qualcuno si è fossilizzato su 'sta cosa perchè senza problemi non riusciamo a vivere.

A sinistra fa ridere, farà la fine di De silvestri, Faraoni, Macheda e tutti gli altri

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Se una società decide che Cavanda non faccia piu parte del progetto Lazio, e sempre tale società, che ricordiamocelo fa le scelte che crede siano giuste in quel momento, punta su Konko e Pererinha è giusto che Cavanda stia in tribuna fino a Giugno, o Giugno 2014(cioè a scadenza).
Poi noi tifosi possiamo e dobbiamo discutere che tale scelte possono essere sbagliate o meno, sempre nel segno dell'obbiettività e coerenza, cioè uno che mi criticava Cavanda nn me puo di che ora è imprescindibile...diventa ridicolo.
Per me tale scelta è stata fatta per il mancato rinnovo...e mi chiedo perche non si è  trovato l'accordo a metà strada'??

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Feb 2013, 23:13
....
Per me tale scelta è stata fatta per il mancato rinnovo...e mi chiedo perche non si è  trovato l'accordo a metà strada'??

Forse per colpa del suo nuovo procuratore?

Propongo un altro sondaggio:
Savini in questo momento ci è utile o no??

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: romolo il 24 Feb 2013, 19:45
No, se il mister su disposizione della  società decide di metterlo all'ultimo posto della tribuna. Se ne assumono la responsabilità, rischiano, ma non si fanno prendere le palle dai procuratori (certi, ormai identificabili).

Discussione precedente - Discussione successiva