Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
no perchè non mi piace la sua pettinatura

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Preciso però che ci sarebbe utile il Cavanda di inizio stagione, non quello che dopo aver giocato una decina di partite si presenta col suo procuratore in società bussando cassa e dicendo che il suo sogno è giocare in premier league.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Premesso che ce l'ho anche al Fantacalcio e mi rode non poco da questo punto di vista,

la domanda è mal posta.
Nel senso che sì, ovviamente Cavanda sarebbe utile, meglio lui di nessuno. Lo stesso può dirsi di Foggia e Stankevicius, al limite.
Però preso tutto in considerazione, credo che la scelta societaria sia sostanzialmente corretta e ormai definitiva per tutte queste situazioni: se ti comporti in modo sleale non giochi e sarai ceduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Certo che sarebbe utile!!! Ma se squalificano Konko, chi potrà giocare al suo posto???? Io lo metterei in campo almeno fino al termine della stagione e poi lo convincerei a cambiare procuratore e quindi firmare......con le buone o con le cattive!!!

:x :x

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Utile SI (utile sarebbe chiunque, a parte forse il pastorello), indispensabile NO.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Cirrus Minor il 25 Feb 2013, 11:00
Certo che sarebbe utile!!! Ma se squalificano Konko, chi potrà giocare al suo posto???? Io lo metterei in campo almeno fino al termine della stagione e poi lo convincerei a cambiare procuratore e quindi firmare......con le buone o con le cattive!!!

:x :x

Sulla carta Lulic potrebbe fare il terzino destro.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq la maggior parte auspica una difficile ricomposizione
...............perchè ce serve

potrebbero mettersi d accordo che a giugno viene ceduto in modo da ottenere:

1) abbiamo un cambio di cui c'è bisogno fino a fine campionato
2) a giugno se leva de torno con soddisfazione x tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Sulla carta Lulic potrebbe fare il terzino destro.

bisogna vedere con quali risultati

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: cersius il 25 Feb 2013, 14:33
bisogna vedere con quali risultati

è vero
lui preferisce più alto
ma piuttosto di peri esterno basso  :o
nella malaugurata situazione mi sa che petko farà retrocedere lui basso e caso mai peri alto

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
forse si ma sicuramente non farebbe la differenza, quindi no, anche sticazzi.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: richard il 25 Feb 2013, 16:38
sticazzi di cavanda

Sì! Ma non siamo nella condizione di snobbarlo e metterlo fuori rosa. Ah!! Vabbé! Tanto il campionato è ormai andato con Juve, Napoli, Milan, Inter che avremo sopra. Allora sono d'accordo con te.........

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Dopo l'uscita per infortunio di Polpaccino Konko accompagnato dai fischi, l'immancabile visita di domani alla Paideia. Ancora convinti della necessita' di emarginare Cavanda? che facciamo buttiamo tutto a mare? avete visto Candreva quando viene in avanti e non c'e' la sovrapposizione di un terzino destro?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Pereirinha ha corsa e tecnica, e molta tigna, per me non sfigurerà come sostituto di konko

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Molta tigna non l'ho vista, mi sembra estremamente indeciso, non conosce i meccanismi e sabato se la vedrà con quegli indiavolati che ha il Milan la' davanti...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: romolo il 25 Feb 2013, 22:17
Molta tigna non l'ho vista, mi sembra estremamente indeciso, non conosce i meccanismi e sabato se la vedrà con quegli indiavolati che ha il Milan la' davanti...

la tigna invece è la prima cosa che si apprezza: perde la palla e insegue la'vversario e ruba anche palloni.
indeciso non mi è sembrato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: romolo il 25 Feb 2013, 22:09
Dopo l'uscita per infortunio di Polpaccino Konko accompagnato dai fischi, l'immancabile visita di domani alla Paideia. Ancora convinti della necessita' di emarginare Cavanda? che facciamo buttiamo tutto a mare? avete visto Candreva quando viene in avanti e non c'e' la sovrapposizione di un terzino destro?

Ma che partita hai visto mi domando...

Discussione precedente - Discussione successiva