Dalle News: I silenzi del triste Maurito (Il Messaggero)

Aperto da Lazio.net, 06 Ago 2010, 14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MagoMerlino

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: MagoMerlino il 07 Ago 2010, 23:08
chi l'ha detto?
ot
si vedeva...non ha sorriso...poi alla fine ha firmato un autografo,ma sicuramente non voleva e poi ha trattato male dei bambini,gli avevano chiesto di sorridere in una foto  :(

:twisted:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: chiaralich il 07 Ago 2010, 23:18
si vedeva...non ha sorriso...poi alla fine ha firmato un autografo,ma sicuramente non voleva e poi ha trattato male dei bambini,gli avevano chiesto di sorridere in una foto  :(

:lol: :lol: :lol: :lol:

MagoMerlino

Visitatore
forse bisognerebbe seriamente cominciare a ragionarci su.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.084
Un anno in cui sbagli tutto, e la tua squadra pure, è una mazzata. Ma Mauro non è tipo da pianti, ha molta grinta e orgoglio. Su cui personalmente confido.

maumor

*
Lazionetter
* 2.958
Lo dico con la morte nel cuore: se dovesse arrivare una buona offerta lo venderei, non possiamo permetterci capitali e stipendi del genere fermi lì a bruciare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
fantastico...lo stesso errore dell'Inter con Balotelli...

ps
io invece mi libererei di Reja se si rendesse necessario...d Reja ne trovi a tanto al chilo di Zarate no...

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.958
Citazione di: Kane Sciolto il 15 Ago 2010, 12:21
fantastico...lo stesso errore dell'Inter con Balotelli...

ps
io invece mi libererei di Reja se si rendesse necessario...d Reja ne trovi a tanto al chilo di Zarate no...

Reja l'anno scorso c'ha salvato il c.ulo.

A me sembra che 'sto ragazzo abbia qualche problema: di fenomeni che si sono persi per strada è piena la storia del calcio.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Se Reja preferisce Rocchi a Zarate, per qualsiasi motivo esso sia, io non guardo la Lazio. Zarate é l'unico che mi fa venire gli occhi lucidi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: erlaziale il 15 Ago 2010, 12:31
Se Reja preferisce Rocchi a Zarate, per qualsiasi motivo esso sia, io non guardo la Lazio. Zarate é l'unico che mi fa venire gli occhi lucidi.

Hai sbagliato il nickname allora.
Ma ste frasi le sognate di notte?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Era per dire che la guarderei, ma con meno entusiasmo. ok?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: maumor il 15 Ago 2010, 12:27
Reja l'anno scorso c'ha salvato il c.ulo.

A me sembra che 'sto ragazzo abbia qualche problema: di fenomeni che si sono persi per strada è piena la storia del calcio.

Reja ha fatto solo il suo lavoro. Come lo hanno fatto gli altri. Se non faceva il suo lavoro avrebbe ricevuto il benservito come il Balla. Tutto qui. Non mitizziamo una salvezza dovuta.
PS
"sto ragazzo" non aveva problemi con Delio...era felice giocava come un dio....

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: erlaziale il 15 Ago 2010, 12:39
Era per dire che la guarderei, ma con meno entusiasmo. ok?

Ognuno la pensa come vuole, ma per me l'entusiasmo sarà lo stesso... ci mancherebbe altro.
Il tuo nick è "erlaziale" non "ermaurito"....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Con tutto il bene per Zarate e premettendo che lo vorrei sempre in campo perchè è un giocatore dalla classe indiscutibile e lo adoro...

...Se po di che ha fatto na cazzata a mandare a quel paese Reja e la punizione in questo caso è più che meritata?

Discussione precedente - Discussione successiva