Lazio-Pescara, la partita!!

Aperto da Tarallo, 25 Feb 2013, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
su MP mettendo l'audio ambiente si sente un tifo maravilhoso, l'unica cosa stonata è che ci sono dei microfoni ambiente troppo vicini ai tifosi pescaresi che imprecano solo contro di noi LMRTCCLR!!!!!
:since :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Io farei ledesma per onazi. Cristian deve rifiatare.
Poi concederei 20' a uno tra ederson e saha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: LuckyLuciano il 25 Feb 2013, 22:21
su MP mettendo l'audio ambiente si sente un tifo maravilhoso, l'unica cosa stonata è che ci sono dei microfoni ambiente troppo vicini ai tifosi pescaresi che imprecano solo contro di noi LMRTCCLR!!!!!
:since :asrm

vero, anche per il microfono in bocca ai pescaresi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670

Inconcepibile , inconcepibile . A tu per tu con il portiere pescarese , con 100m di vantaggio sugli avversari gli tira addosso . Non ci credo ancora che è riuscito a tirare in quella maniera , pure io tiro meglio

Entra Onazi per Gonzalez

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Petkovic è riuscito a dare la mentalità solo a metà, un secondo tempo giochicchiando non si fa sul 2-0....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Petko la pensa come me: dentro Onazi , Gonzalez a riposarsi :D

ora dentro SAHA, mister!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 25 Feb 2013, 22:23
Floccari via subito

Inconcepibile , inconcepibile . A tu per tu con il portiere pescarese , con 100m di vantaggio sugli avversari gli tira addosso . Non ci credo ancora che è riuscito a tirare in quella maniera , pure io tiro meglio

Entra Onazi per Gonzalez

Per una pippa un destro da quella posizione non e' facile. :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Viacolve' ma ora 'sti cori beceri su Lotito e prima porta ce li dobbiamo sentire a ogni partita ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Il Pescara tira le punizioni più brutte in Serie A , forse in maniera più brutta della Lazio di Delio Rossi
Candreva gioca con una supponenza da riommico , non mi piace
Pereirinha mi pare il fratello di Garrido , scusate

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Commento di Castagner su mediaset: ......quando comandi la partita e prendi due gol in quel modo il morale va giu......ma che partita sta commentando?

preso da un forum del pescara, anche i tifosi avversari sono allucinati dai commenti sulla lazio nelle varie televisioni.....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
fuori uno tra candreva e hernanes x ederson oppure fuori floccari per saha...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2013, 22:26
Viacolve' ma ora 'sti cori beceri su Lotito e prima porta ce li dobbiamo sentire a ogni partita ?

me sa di si :roll:

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Aquila1 il 25 Feb 2013, 22:27
Commento di Castagner su mediaset: ......quando comandi la partita e prendi due gol in quel modo il morale va giu......ma che partita sta commentando?

preso da un forum del pescara, anche i tifosi avversari sono allucinati dai commenti sulla lazio nelle varie televisioni.....

anche io ci sono rimasto, pensavo di non aver capito bene poi mi sono ricordato che pure lui  :stop è una bella merdaccia.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Anche a me pereirinha pare garrido mai un rischio e quando lo prova sbaglia

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
rischiato il gol co ste pippe, ma perché dobbiamo giocare così quando siamo in vantaggio....

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Discussione precedente - Discussione successiva