SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Continua la corsa a Cristian Ledesma tra Inter e Juventus. I bianconeri seguono, così come i nerazzurri, il centrocampista in uscita dalla Lazio, ma la situazione non è semplice. La concorrenza juventina potrebbe sfumare anche perché, secondo Tuttosport, la dirigenza torinese starebbe provando a prendere Fernando Gago  dal Real di Mourinho, ma Josè vorrebbe tenerlo. Così il braccio di ferro tra la Juve e i campioni d'Europa potrebbe protrarsi a lungo, fino alle ultime ore del mercato.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 15 Ago 2010, 19:01
La juve offre 6, ma a Lotito non bastano.

La juve con patagonia si rafforza e punta almeno al quarto posto, senza rischia di buttare la stagione come l'anno passato,

un giocatore con le sue caratteristiche quanto costa? e c'è un alternativa? il gioco di delneri è particolare e se gli piaceva avrebbe preso Inler dall'udinese, che a noi costerebbe forse 10mil (cash !!),

e la storia della scadenza lascia il tempo che trova le coppe ed il campionato cominciano tra poco.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: happyeagle il 15 Ago 2010, 19:40
La juve con patagonia si rafforza e punta almeno al quarto posto, senza rischia di buttare la stagione come l'anno passato,

un giocatore con le sue caratteristiche quanto costa? e c'è un alternativa? il gioco di delneri è particolare e se gli piaceva avrebbe preso Inler dall'udinese, che a noi costerebbe forse 10mil (cash !!),

e la storia della scadenza lascia il tempo che trova le coppe ed il campionato cominciano tra poco.

Io lo darei per 8. Di piu' e' difficile farci...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Certo che un centrocampo

Pepe           Ledesma  Marchisio       Lanzafame               
                                (Melo/Sissoko)  (Martinez)

sarebbe veramente da brividi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Scambio alla pari con Diego o con Melo ....  :twisted:

Scambio con Burdisso e comproprietà di un paio di giovani con diritto di riscatto  :twisted:

Ovviamente il tutto con una buona vecchia fettina di culo (vicino all'osso, per favore)

dani lazio

*
Lazionetter
* 44
io penso che purtroppo se andrà via Ledesma non arriverà nessuno al suo posto perchè avremmo 2 alternative per ruolo  giocando a 5

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 15 Ago 2010, 20:02
Certo che un centrocampo

Con Marchisio e Ledesma in campo anche io avrei i brivisi fossi Delneri.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 15 Ago 2010, 20:05
Con Marchisio e Ledesma in campo anche io avrei i brivisi fossi Delneri.

Da brividi intendevo un centrocampo orrendo. Nel caso non si fosse capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Certo che un centrocampo

na discreta serie b

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Certo che un centrocampo

simò certo che in un centrocampo a 4 metterne manco uno nel suo ruolo... ce vuole un fenomeno.....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borges il 15 Ago 2010, 20:22
simò certo che in un centrocampo a 4 metterne manco uno nel suo ruolo... ce vuole un fenomeno.....

Dipende come guardi la linea. Io le scrivo sempre come se il portiere fosse in alto che poi è come convenzionalmente si scrivono. Non mi pare che ce ne sia nessuno fuori ruolo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
se va alla juve vojo sissoko

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Iker77 il 15 Ago 2010, 20:09
Da brividi intendevo un centrocampo orrendo. Nel caso non si fosse capito.

Infatti Marchisio c'azzecca poco con delneri, ce po servì a noi :?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 15 Ago 2010, 20:27
Dipende come guardi la linea. Io le scrivo sempre come se il portiere fosse in alto che poi è come convenzionalmente si scrivono. Non mi pare che ce ne sia nessuno fuori ruolo.

simò pepe e martinez so due adattati a fare le ali
marchisio in un centrocampo così non ce po' mai giocà
ledesma in un centrocampo così non ce pò mai giocà

(marchio sarebbe perfetto per noi.......)

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
15.08.2010
Secondo quanto riportato dal quotidiano veronese L'Arena, ci sarebbe anche il difensore francese Mobido Diakité (23) nella lunga lista di nomi ipotizzati dal direttore sportivo del Chievo Giovanni Sartori per rinforzare la difesa gialloblù. Il prestito di Diakité, che durante la scorsa stagione aveva sperimentato qualche incomprensione con il tecnico della Lazio (che ne detiene il cartellino fino al 2013) Edy Reja, potrebbe essere preso in considerazione dalla dirigenza biancoazzurra, anche se la linea sembra finora quella di mantenerlo nei ranghi per il 2010/11; nel recente passato, anche numerosi club inglesi, francesi, greci e turchi si erano informati sul giocatore, come rivelato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb dal suo agente Ulisse Savini

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 15 Ago 2010, 20:46
Lazio, il Chievo pensa a Diakité
15.08.2010
Secondo quanto riportato dal quotidiano veronese L'Arena, ci sarebbe anche il difensore francese Mobido Diakité (23) nella lunga lista di nomi ipotizzati dal direttore sportivo del Chievo Giovanni Sartori per rinforzare la difesa gialloblù. Il prestito di Diakité, che durante la scorsa stagione aveva sperimentato qualche incomprensione con il tecnico della Lazio (che ne detiene il cartellino fino al 2013) Edy Reja, potrebbe essere preso in considerazione dalla dirigenza biancoazzurra, anche se la linea sembra finora quella di mantenerlo nei ranghi per il 2010/11; nel recente passato, anche numerosi club inglesi, francesi, greci e turchi si erano informati sul giocatore, come rivelato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb dal suo agente Ulisse Savini

Secondo me il buon Modibo ci serve eccome. Certo che se va in prestito, mi raccomando che sia senza diritto di riscatto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borges il 15 Ago 2010, 20:40
simò pepe e martinez so due adattati a fare le ali
marchisio in un centrocampo così non ce po' mai giocà
ledesma in un centrocampo così non ce pò mai giocà

(marchio sarebbe perfetto per noi.......)

(t'ho risposto sul topic "la Juventus" in calcio)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
M. Sissoko oggi e' uscito per un forte risentimento muscolare, l'entita' non e' nota.
Grande assist per un gol del Toulouse prima di uscire.

Borges, Pepe e Martinez giocano proprio cosi', io ho gia' visto la Juve quest'anno una volta e entrambi giocano ala nel 4-4-2.

Se davvero non e' finita possiamo arrivare in alto. Spero davvero che si riesca a vendere ledesma.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
io proporrei ledesma per metà melo con un riscatto dell'altra metà fissato già a 8/9ml€, d'altronde i due non sono molto diversi anzi a dirla tutta il brasiliano ha anche l'inserimento in area e un buon tiro da fuori. io fossi lotito ci proverei vuoi vedere che ci cascano. la lazio potrebbe così avere il nuoco centrocampo del brasile

licthstainer hernanes melo matuzalem garrido

vabbè sto sognando ad occhi aperti :D :D :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sognare Melo al posto di Ledesma significa che la notte prima hai mangiato troppa cipolla.

Discussione precedente - Discussione successiva