Sentenza Uefa su cori razzisti Lazio-Tottenham

Aperto da ilPadrino, 24 Gen 2013, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Fulmineblu il 26 Feb 2013, 00:25
No. Ma comunque continuamo a cantare romanista ebreo.....me raccomando.

Nooo ma che sei matto? E l'inno di mameli? Che nel 2013 non canti pure quello a braccio teso? Questi dell'Uefa so' antichi. Nun je va de dialoga' e ripetono sempre le stesse cose.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
fuori gli inni italici dagli stadi europei

V.

*
Lazionetter
* 12.186

CALCIO:INCHIESTA UEFA SU LAZIO,OLIMPICO RISCHIA PORTE CHIUSE MERCOLEDI' DECISIONE SU COMPORTAMENTI RAZZISTI IN MATCH E.LEAGUE (ANSA) - ROMA, 25 FEB - La Lazio rischia di giocare il ritorno degli ottavi di Europa League contro lo Stoccarda a porte e chiuse. La Uefa, infatti, ha aperto un'inchiesta nei confronti del club capitolino per ''comportamenti razzisti'' dei suoi tifosi nel corso del match disputato all'Olimpico la settimana scorsa contro il Borussia Moenchengladbach. A riferirlo e' l'agenzia Associated Press, ma la Lazio fa sapere di non aver ricevuto, al momento, nessuna comunicazione a riguardo. Secondo quanto riporta l'agenzia statunitense, la Commissione Disciplinare dell'organo che governa il calcio europeo si riunira' mercoledi' per prendere una decisione in merito. La Lazio, gia' diffidata da gennaio per i cori razzisti lanciati nel corso della partita con il Tottenham, e' accusata anche di ''organizzazione insufficiente'' allo stadio Olimpico dove si sarebbe verificato anche il lancio di alcuni oggetti da parte dei tifosi biancocelesti. Nel pregara,inoltre, tre tifosi tedeschi erano stati accoltellati in zona stadio. In caso di colpevolezza, la societa', oltre a un'ammenda, potrebbe essere obbligata a giocare il match di ritorno degli ottavi di Europa League in programma il 14 marzo a porte chiuse. (ANSA).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ma poi ricordo male  o nel borussia non c'era nemmeno un giocatore nero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto ieri la CN ha ricominciato ad avere atteggiamenti imbarazzanti.
Tre cori orrendi, ragazzi di bua cantato due volte, e anche un bl pescarese ebreo...
Avanti così.
Olè...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.772
Citazione di: Zoppo il 26 Feb 2013, 08:10
Intanto ieri la CN ha ricominciato ad avere atteggiamenti imbarazzanti.
Tre cori orrendi, ragazzi di bua cantato due volte, e anche un bl pescarese ebreo...
Avanti così.
Olè...

dimmi quando mai avevano smesso...
mi raccomando osannatela ancora quella curva...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Feb 2013, 02:19
fuori gli inni italici dagli stadi europei

ma anche no.
A me l'inno d'Italia piace che venga cantato sopratutto in competizioni europee.
Nel video che posti, c'è solo un decerebrato che alza la mano a paletta ed è anche, rispetto alle coletellate, ai bu razzisti, ai cori contro ebrei e neri, il male minore.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Grazie mille anticipate a chi mi avrà fatto buttare nel cesso (nel caso venisse la squalifica) 103 euro d'aereo già pagati per venire a Roma a vedere la partita. Adesso il viaggio me lo stoppo al ca220.

Mi raccomando. Mo cominciamo con le analisi sociologiche della curva, la problematica delle periferie sub metropolitane, il fenomeno ultras, la globalizzazione del terzo millennio, la rava e la fava.

Tanto i 103 euro ce li ha messi lo stron2o del sottoscritto, mica Marcuse, Mario Capanna, Prospero Gallinari e La Rochelle. 'Cci vostri di tutto cuore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Per quelli che la panchina è corta, Lotito non rinnova il Sergio Ramos del futuro, siamo scoperti a destra.
Eccoli li i soldi che la magica curva fa buttare nel cesso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: paolo71 il 26 Feb 2013, 08:28
dimmi quando mai avevano smesso...
mi raccomando osannatela ancora quella curva...

Le cose bisogna dirle...
Ci sono state partite in cui si è sempre cantato per la Lazio.

Da due partite a questa parte abbiamo fatto di nuovo 10 passi indietro.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
di certo c'è che se squalifica sarà, qualcuno dovrà assumersene la responsabilità.
troppo facile esporsi con orgoglio quando gli spalti sono pressoché perfetti come qualche volta accaduto quest'anno.
la CN è stata applaudita da tutto il mondo Laziale per alcune prove di tifo sinceramente indimenticabili.
alla pari, se arriverà, sarà questa squalifica.

lo dicevo in altro topic: due passi avanti, uno dietro, due avanti, uno dietro, in un circolo vizioso di autoreferenzialità senza alcuna vera progettualità alle spalle. o se c'è, beh, è del tutto secondaria.
cui prodest?

anche perché, piccolo particolare: se giocheremo a porte chiuse, questo vuol dire tornare alla casella del via in un solo colpo, equivarrebbe ad azzerare tutti i progressi fatti finora, vorrebbe dire rimettere tutto in discussione.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Precisione il 26 Feb 2013, 08:40
Grazie mille anticipate a chi mi avrà fatto buttare nel cesso (nel caso venisse la squalifica) 103 euro d'aereo già pagati per venire a Roma a vedere la partita. Adesso il viaggio me lo stoppo al ca220.

Mi raccomando. Mo cominciamo con le analisi sociologiche della curva, la problematica delle periferie sub metropolitane, il fenomeno ultras, la globalizzazione del terzo millennio, la rava e la fava.

Tanto i 103 euro ce li ha messi lo stron2o del sottoscritto, mica Marcuse, Mario Capanna, Prospero Gallinari e La Rochelle. 'Cci vostri di tutto cuore.

Che je voi di'?

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: carib il 26 Feb 2013, 02:01

Nooo ma che sei matto? E l'inno di mameli? Che nel 2013 non canti pure quello a braccio teso? Questi dell'Uefa so' antichi. Nun je va de dialoga' e ripetono sempre le stesse cose.

sicuramente arrivo tardi, ma su:

http://www.youtube.com/watch?v=hsxGlglK7-A

non ho trovato frasi che potessero incitare i calciatori della Lazio mentre stavano giocavano a Firenze... In effetti, una maniera moderna per tifare, all'Uefa so rimasti indietro!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mi sento però di aggiungere un'altra cosa:

Lotito: Non è giusto pagare per poche persone.

la cosa è questa:

è vero, non è giusto pagare per poche persone...

ma...

Lotito, HAI ROTTO IL CAZZO.
vattenaffanculo te e questo atteggiamento fatalista del cacchio...
le cose non accadono per volontà della madonna di medjugorie, lo so che sei sensibile sul discorso, però ti assicuro che non è così.

questo tuo atteggiamento nasconde in maniera fin troppo maldestra il tuo obiettivo, il famoso stadio di proprietà, dove certe cose magicamente non accadrebbero più.
come nello juventus stadium, vero loti'?

già, ma a te cosa ti frega.
cosa ti frega di difendere le migliaia di persone che fischiando gli insulsi che ululano, quest'anno ti hanno già evitato altre squalifiche.
cosa te ne frega di scendere al loro fianco, di dichiarare apertamente che questi atteggiamenti sono tipici dei peggiori nemici della Lazio, e che il vero tifoso Laziale deve combatterli, cosa te ne frega di cominciare ad annunciare qualche misura concreta o anche solo mediatica contro questo cancro della nostra società?

non si sa, o forse sì, vero? eh già... meglio questo limbo indefinito in cui è colpa di tutti ma anche di nessuno, è colpa del sistema, della società che è marcia e cattiva, dove nessuno si prende uno straccio di responsabilità che una. dove l'unica soluzione che sembra percorribile ormai è lo stadio da 40mila chissà in quale palude di Roma o provincia...

tu non lo sai, lotito, oppure lo sai ma ti giri dall'altra parte, però vabbe' te lo dico uguale: col cazzo che la società è marcia. noi ci siamo, loti', siamo Laziali, certe cose ci fanno schifo e quando stiamo allo stadio fischiamo come pazzi queste mer.de anti Laziali che in confronto i romanisti sembrano nostri alleati...

per cui, concludo: al nostro fianco QUANDO CAZZO HAI INTENZIONE DI SCENDERE?

Warp

*
Lazionetter
* 12.920
penso sia necessaria una cura shock, ben venga la squalifica, anzi magari ci squalicano il campo anche in campionato. così vediamo se poi c'è una reazione da parte della parte sana della tifoseria e della società che finalmente si impegna a cacciare via dallo stadio questi vermi che si mascherano nella folla. Io fossi in Lotito alla prossima partita chiuderei la curva nord invece che la sud

V.

*
Lazionetter
* 12.186
penso sia necessaria una cura shock, ben venga la squalifica, anzi magari ci squalicano il campo anche in campionato. così vediamo se poi c'è una reazione da parte della parte sana della tifoseria e della società che finalmente si impegna a cacciare via dallo stadio questi vermi che si mascherano nella folla. Io fossi in Lotito alla prossima partita chiuderei la curva nord invece che la sud

ma che sei matto? :-)
preferisco che la digos secca quattro mele marce con polemica contro la società annessa piuttosto che sprofondare come club nella condanna della partita a porte chiuse, etc.

però davvero non capisco: se non sono stati cori, che cosa è successo? cosa è stato appuntato? un saluto romano? ma che davero...

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Citazione di: gesulio il 26 Feb 2013, 09:09

tu non lo sai, lotito, oppure lo sai ma ti giri dall'altra parte, però vabbe' te lo dico uguale: col cazzo che la società è marcia. noi ci siamo, loti', siamo Laziali, certe cose ci fanno schifo e quando stiamo allo stadio fischiamo come pazzi queste mer.de anti Laziali che in confronto i romanisti sembrano nostri alleati...

per cui, concludo: al nostro fianco QUANDO CAZZO HAI INTENZIONE DI SCENDERE?

Contenuto sponsorizzato

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Siete esseri ripugnanti e disgustosi....fate schifo!
E non sono poche decine di tifosi, smettiamola con questa barzelletta, io allo stadio c'ero col Borussia...
E c'ero pure ieri sera quando ho risentito, pescarese ebreo e As Roma juden club....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Hanno veramente rotto il caxxo. E mi rammarico della rinnovata partnership con qualche elemento poco raccomondabile che torna a popolare radio dal discutibile palinsesto. Tutto nel nome Original Fans...Ma annateveneaffanculo. Anche a nome di mia moglie, EBREA. Lo scrivo alto, alla faccia della netiquette. E di fronte alla quale MI VERGOGNO di essere rappresentato da laziale in questo modo. Lo ripeto, ANNATEVENEAFFANCULO.

Discussione precedente - Discussione successiva