Album Fotografico 2012/13

Aperto da white-blu, 16 Lug 2012, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Secondo me con il font utilizzato nello striscione originale della Tevere viene pure meglio..però non sono riuscito a trovarlo

!forward!

*
Lazionetter
* 339
viacolvento

*
Lazionetter
* 809
la più recente c'ha tipo 10 anni....  :) :)
Perchè 10 fà in CN chi c'era?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io per esempio, poi non ci sono più stata...
a parte che era una battuta, ma, tolto quest'anno in molte partite, tutto quell'azzurro non lo vedevo da tanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: !forward! il 22 Feb 2013, 16:15

bentrovati  :)

il primo del genere "noi con la voce, etc..." fu questo:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 22 Feb 2013, 11:18
bellissima! ma di quando è? :)

comunque sono tutte foto meravigliose! bisognerebbe fare un album solo per le foto della nord :)

la foto sui gufi era dell'estate scorsa, in occasione della presentazione della squadra all'Olimpico l'11/8/2012
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=27629

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Mi ero promesso di non rientrare su questo topic ma lo farò, non commenterò nessuno neanche coloro che hanno fatto critiche intelligenti alla mia presa di posizione (gli sciocchi neanche li calcolo).

Lo faccio mostrando una foto di una squadra che si chiama St.Pauli (una squadra di Amburgo): sta in serie B (a volte pure in C), con rapide puntate nella Bundesliga ed ha questo tifo OGNI domenica anche in trasferta.

Ho postato la foto per far notare come in prima fila nel "settore caldo della tifoseria" (come li chiamano qui in Italia), non ci siano maschioni tatuati, romanamente protesi verso il nemico o minacciosi personaggi a volto coperto, ma bambini sorridenti, che in quanto bambini meritano il primo posto. perchè sono il futuro, i futuri tifosi che tra qualche anno saranno qualche fila indietro a sventolare bandiere e sciarpe ed a fare posto ai prossimi bambini.

Altro che i clichè con cui ci si riempie la bocca qui. Questi stanno anni luce avanti a noi.
Non vinceranno mai niente, ma sono tutti felici e allegri, perchè l'allegria è essere li tutti insieme.
Il calcio è gioia divertimento e colore, passione.
Io sono ORGOGLIOSO di andare allo stadio con la mia sciarpa al collo (originale) e la maglietta (originale) voi combattete le vostre guerre immaginarie

CHE MERAVIGLIA

CN12

*
Lazionetter
* 992
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: Cliath il 22 Feb 2013, 18:58

il primo del genere "noi con la voce, etc..." fu questo:

a leggere quella formazione mi vengono i brividi: poi ci lamentiamo oggi................

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
Citazione di: Adler Nest il 26 Feb 2013, 15:47
a leggere quella formazione mi vengono i brividi: poi ci lamentiamo oggi................
Con una formazione analoga, ad oggi, credo che conteremmo massimo un migliaio di spettatori.

Eh si, si stava meglio quando si stava peggio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Discussione precedente - Discussione successiva