Premier League 2010/11

Aperto da frontwards, 13 Ago 2010, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Tra l'altro poco prima aveva fatto una parata irreale su rosicki (o come si scrive)....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Purtroppo la grande catzata l'ha fatta il mio J.Cole

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
L'ho visto solo ora. Per me non ce poteva fà niente... alla fin fine era in corsa e il pallone gli rimbalza addosso in un nanosecondo, poteva capità a tutti.

M'aspettavo qualcosa di molto più apocalittico dai commenti  :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto io mi preparo per il grande ritorno in premier del Newcastle

Speriamo che il Manchester United non gli faccia troppo male... :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.687
Citazione di: Kebab il 16 Ago 2010, 00:45
L'ho visto solo ora. Per me non ce poteva fà niente... alla fin fine era in corsa e il pallone gli rimbalza addosso in un nanosecondo, poteva capità a tutti.

M'aspettavo qualcosa di molto più apocalittico dai commenti  :D

Diciamo che anziché cercare di afferrarla (dato che l'impeto stava spingendo lui stesso in porta) avrebbe potuto cercare di schiaffeggiarla via. Ma sono sottigliezze.

frontwards

Visitatore
 :hail: dedicato a ryan giggs ed il suo gol stasera. di giocatori come lui, e non solo per quello che ci mette in campo, ne servirebbero di piu'.
mi dispiace per il n'castle, spero si salvino quest'anno.
game over all'old trafford, 3 a 0 united (berbatov, fletcher, giggs).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Ago 2010, 22:20
Ma chi lo mette in dubbio, a me Reina sta anche simpatico e lo considero un portiere di livello.

Lo sappiamo, ma ogni tanto si coglie l'occasione per ribadire il concetto. Tra l'altro è vero anche il contrario: delle vere pippearsugo a volte sembrano fenomeni, tipo Amelia al trofeo timme.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: frontwards il 16 Ago 2010, 22:59
:hail: dedicato a ryan giggs ed il suo gol stasera. di giocatori come lui, e non solo per quello che ci mette in campo, ne servirebbero di piu'.
mi dispiace per il n'castle, spero si salvino quest'anno.
game over all'old trafford, 3 a 0 united (berbatov, fletcher, giggs).

Ryan Giggs è uno dei più grandi giocatori della storia.

Sono dispiaciutissimo per il mio newcastle ma non l'ho visto malissimo, manca un bel po' di qualità, ma con la grinta si può salvare. Ieri il Manchester era troppo più forte... :cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
a voi il programma della seconda giornata (gli orari sono quelli italiani)
molto interessante il monday night tra city e liverpool

Sabato 21 Agosto
Orario   Partita
16:00    West Ham-Bolton
16:00    Everton-Wolverhampton
16:00    Birmingham-Blackburn
16:00    Arsenal-Blackpool
16:00    West Bromwich Albion-Sunderland
16:00    Stoke City-Tottenham
18:15    Wigan Athletic-Chelsea
Domenica 22 Agosto
Orario   Partita
14:30    Newcastle-Aston Villa
17:00    Fulham-Manchester United
Lunedì 23 Agosto
Orario   Partita
21:00    Manchester City-Liverpool

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
l'azione del gol di walcott la guarderei per un quarto d'ora di seguito

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Saltando a Stoke-Tottenham, che giocatore che è Bale. Doppietta per lui, il primo fortunoso di faccia su rimpallo, ma il secondo è un gioiello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E( aggiun"o, la nqova reg*la isti uita co{ gli 8 qnglogio"ani obb(igatoriqe'%folle eqva contso la te*denza c(e ha co*sentitoqesattam nte que"to spetqacolo.La ship ri"chia diqtornare%il tornqo che esa vent&"039;ann(f fa.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vela azione stile Pelè  :shock: sombrero di tacco sul primo sombrero sul secondo poi un terzo sombrero e gli rimpallano il tiro... se faceva sto goal veniva giu tutto

frontwards

Visitatore
a me il colpo di testa di walters bloccato da robocrouch nel recupero di stoke-spurs e' sembrato gol...qualcuno ha avuto modo di vedere un replay?
che giocatore bale  :shock: il secondo gol e' da incorniciare.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: frontwards il 21 Ago 2010, 18:08
a me il colpo di testa di walters bloccato da robocrouch nel recupero di stoke-spurs e' sembrato gol...qualcuno ha avuto modo di vedere un replay?
che giocatore bale  :shock: il secondo gol e' da incorniciare.

A prima vista sembrava gol. Vedendo uno dei replay con il fermo immagine qualche dubbio che la palla sia interamente entrata mi è venuto. Diciamo che sembra più gol che no, ma è veramente questione di centimetri in un senso o nell'altro.

frontwards

Visitatore
Citazione di: Brixton il 21 Ago 2010, 18:23
A prima vista sembrava gol. Vedendo uno dei replay con il fermo immagine qualche dubbio che la palla sia interamente entrata mi è venuto. Diciamo che sembra più gol che no, ma è veramente questione di centimetri in un senso o nell'altro.

grazie brixton...sono riuscito a vedere il replay e pure a me sembra piu' gol che no, anche se di poco.
ma i giudici di linea proprio no eh?  :roll:
update wigan0-chelsea3 al decimo del secondo tempo (malouda e doppietta di anelka)

frontwards

Visitatore
mamma mia il chelsea, altro 6 a 0  :shock:
certo che fare 12 gol e non subirne nelle prime due di campionato, nonostante hanno giocato contro west brom e wigan, non e' roba da poco.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma al Chelsea l'hanno detto che è la Premiership e non Wimbledon ?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E questo sarebbe un campionato migliore della Serie A? Poi magari mi spiegate come mai in Champions League il Chelsea contro l'Inter ha perso 3-1 a San Siro e allo Stamford Bridge è stata completamente dominata dai nerazzurri,  mentre il Manchester Utd ha perso 2-1 all'andata contro il Bayern Monaco e vinto inutilmente 3-2 al ritorno, con la differenza che l'Inter contro la neo-promossa Bari in casa alla prima di campionato per poco non perdeva. Poi l'ho già detto, noi ancora ci chiediamo com'è possibile che Vieira abbia giocato nelle strisciate e vinto europeo e mondiale con la Francia, da loro invece è titolare inamovibile...

Per me, indipendentemente dal coefficiente UEFA, dalla Champions League (che poi è stata vinta dall'Inter...), dall'Europa League, ecc... la Serie A resta il campionato più competitivo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Non scherziamo : con la vittoria dell'anno scorso dell'Inter dimostri poco . Attualmente di squadre inglesi al livello dell'Inter ci sono almeno 4 , in Italia manco 1

Discussione precedente - Discussione successiva