SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.832
Citazione di: luca90agerola il 16 Ago 2010, 00:34
io proporrei ledesma per metà melo con un riscatto dell'altra metà fissato già a 8/9ml€, d'altronde i due non sono molto diversi anzi a dirla tutta il brasiliano ha anche l'inserimento in area e un buon tiro da fuori. io fossi lotito ci proverei vuoi vedere che ci cascano. la lazio potrebbe così avere il nuoco centrocampo del brasile

licthstainer hernanes melo matuzalem garrido

vabbè sto sognando ad occhi aperti :D :D :D
Ma perché limitare i sogni ? Grosso e Camoranesi ci farebbero schifo? E Zizou Zebina ?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Constantine il 16 Ago 2010, 01:16
Sognare Melo al posto di Ledesma significa che la notte prima hai mangiato troppa cipolla.

Quoto. Se c'è un modo per peggiorare una squadra è prendendo Melo. Ad Almeria stanno ancora con le bocce di cava, immagino anche a Firenze - a Firenze andrà di più lo spumante-

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
vabbè diciamo che ho poca stima di ledesma però anche voi avete fatto a pezzi melo che avrà tutti i difetti del mondo ma in questa lazio ci può stare.
però se con la cessione di ledesma mi arriva moussa sissoko allora vi dico che lo vado a prendere io con  la mia macchina mettendoci anche tutti gli annessi e connessi. se poi vuole venire con altro mezzo pago anche quello. la mia era un ipotesi di scambio nel caso la notizia sulla juve si rivelasse veritiera. anche io preferisco marchisio ma la juve non credo sia cosi stupida oppure no??

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Zoppo il 15 Ago 2010, 20:54
Secondo me il buon Modibo ci serve eccome. Certo che se va in prestito, mi raccomando che sia senza diritto di riscatto.
In molti sbagliano il nome proprio... Mobido, non Modibo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Sognare Melo al posto di Ledesma significa che la notte prima hai mangiato troppa cipolla.
La cipolla da mangiare non e' mai troppa. Buona... slurp!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 16 Ago 2010, 05:34
In molti sbagliano il nome proprio... Mobido, non Modibo!

Invece non vorrei sbagliare io ma il vero nome di Diakitè è proprio Modibo, mentre da anni tutti riportano erroneamente Mobido...

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Ago 2010, 06:08
Invece non vorrei sbagliare io ma il vero nome di Diakitè è proprio Modibo, mentre da anni tutti riportano erroneamente Mobido...
Lazio, Lega calcio e Panini riportano Mobido, a meno che non abbiamo il certificato di battesimo o non e' lui a correggere l'errore direi che possiamo fidarci... :-) Leggo comunque facendomi un giretto sul web che lui stesso ha appunto confermato il nome Mobido. Spero comunque che possa rimanere.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 16 Ago 2010, 06:30
Lazio, Lega calcio e Panini riportano Mobido, a meno che non abbiamo il certificato di battesimo o non e' lui a correggere l'errore direi che possiamo fidarci... :-) Leggo comunque facendomi un giretto sul web che lui stesso ha appunto confermato il nome Mobido. Spero comunque che possa rimanere.

Non so che dirti, molti siti francesi (tra cui l'equipe) riportano Modibo...rimarrà un mistero come lo stipendio di Stendardo!  :P
Comunque mi auguro anch'io che possa restare e trovare finalmente un pò di spazio. Il vero problema di questo ragazzo è che sembra un gigante di cristallo: ogni volta che sembra in rampa di lancio, ha sempre qualche acciacco muscolare che lo mette out...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
In ogni caso bisogna che ledesma accetti il suo nuovo ruolo, ovvero randellare chiunque si avvicini troppo ad hernanes. Se pretende di fare ancora il costruttore di gioco.....abbiamo già dato.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Oggi i giornali non escono :) la notizia di Pintos in viaggio verso Getafe prende però consistenza, dice che torna tra un anno ;)

Ci portiamo avanti con il lavoro :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Si ma ha già detto che non vuole rinnovare e che andrà a scadenza.

P.s.: escludete Ben Arfa. Dice che se non lo fanno firmare per il Newcastle non scende più in campo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Calciomercato Napoli: duello con Juve per Ledesma
16-08-2010 |

NAPOLI, 16 agosto 2010 – I dirigenti del Napoli si stanno muovendo tantissimo in questi giorni per trovare un centrocampista centrale. I nomi sono diversi, da Inler a Sosa e Biagianti, ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Cristian Ledesma. Secondo quanto riporta Il Mattino, Aurelio De Laurentiis avrebbe chiesto di persona informazioni al presidente della Lazio, Claudio Lotito, circa la situazione contrattuale del mediano argentino. Sulle tracce del regista di Reja ci sarebbe anche la Juventus, pronta mettere sul piatto 6 milioni di euro. I biancocelesti, che hanno recentemente acquistato Hernanes in quel ruolo, hanno invitato Ledesma a scegliere in fretta il suo futuro.

Lotito non può pretendere troppo visto che l'anno prossimo il giocatore se ne andrebbe a parametro zero, il Napoli lo sa e vuole sfruttare le ultime due settimane di mercato per 'metterlo alle corde'. La concorrenza della Juve, liberatasi dei centrocampisti Giovinco, Almiron, Ekdal, Poulsen e Tiago, è però molto forte. Secondo indiscrezioni ci sarebbe anche il cartellino di Iaquinta alla Lazio in cambio di Ledesma. Al Napoli, che non ha molte contropartite tecniche da offrire, spetta ora avanzare l'offerta economica più alta.

Itmsport

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Ago 2010, 09:42
Calciomercato Napoli: duello con Juve per Ledesma
16-08-2010 |

NAPOLI, 16 agosto 2010 – I dirigenti del Napoli si stanno muovendo tantissimo in questi giorni per trovare un centrocampista centrale. I nomi sono diversi, da Inler a Sosa e Biagianti, ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Cristian Ledesma. Secondo quanto riporta Il Mattino, Aurelio De Laurentiis avrebbe chiesto di persona informazioni al presidente della Lazio, Claudio Lotito, circa la situazione contrattuale del mediano argentino. Sulle tracce del regista di Reja ci sarebbe anche la Juventus, pronta mettere sul piatto 6 milioni di euro. I biancocelesti, che hanno recentemente acquistato Hernanes in quel ruolo, hanno invitato Ledesma a scegliere in fretta il suo futuro.

Lotito non può pretendere troppo visto che l'anno prossimo il giocatore se ne andrebbe a parametro zero, il Napoli lo sa e vuole sfruttare le ultime due settimane di mercato per 'metterlo alle corde'. La concorrenza della Juve, liberatasi dei centrocampisti Giovinco, Almiron, Ekdal, Poulsen e Tiago, è però molto forte. Secondo indiscrezioni ci sarebbe anche il cartellino di Iaquinta alla Lazio in cambio di Ledesma. Al Napoli, che non ha molte contropartite tecniche da offrire, spetta ora avanzare l'offerta economica più alta.

Itmsport

mi piace anche se non corrisponde a quello che cerchiamo comunque io preferirei soldini freschi da poter reinvestire immediatamente nel mercato. io ledesma per 7-8ml€ + bonus (visto che è la moda dell'estate 2010) lo darei via poi andrei dritto su un giocatore alla sissoko.......

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Iapippa mai nella vita, ci stiamo lentamente liberando degl innumerevoli abitandi del lazzaretto di Formello e non credo sia assolutamente il caso di rimpinguarlo.

Soldi, soldi o soldi, queste sono le uniche alternative possibili.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
In alternativa un bel Marchisio me lo prenderei volentieri.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Constantine il 16 Ago 2010, 09:54
In alternativa un bel Marchisio me lo prenderei volentieri.
beh anch'io!!! :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Solo a me marchisio non piace? Non riesco a capire quale sia la sua collocazione in campo, è un eterno fuori ruolo.
Per ledesma solo soldi cash, 7/8 milioni e poi ci divertiamo.

Contenuto sponsorizzato

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113

Non sono d'accordo con te, io al signor Ledesma preferisco qualsiasi cagnaccio ruba palloni che possiamo trovare....  Felipe Melo magari ritorna ad essere il bel giocatore di Firenze e del primo anno con la Nazionale brasiliana, come la mettiamo in quel caso?

Ledesma è una diga a centrocampo, ma finisce li...... penso che in fase di costruzione abbia azzeccato in questi anni un numero di partite che si contano sulle dita delle due mani..... quanti passaggi sbagliati, quante punizioni calciate in maniera inguardabile.... ha vissuto a mia opinione troppo a credito dello scaldabano  :D

Poi non voglio dire che nel nostro gioco non fosse utile, ci ha permesso di avere in un anno con Delio anche una delle migliori difese, facendo la diga.... ma li finisce, per cui lo metto a livello di tanti buoni centrocampisti difensivi che ci sono in giro.... Felipe Melo è stato un ottimo giocatore prima di fallire nela Juve, se qualcuno riesce a calmarlo nelle entrate può tornare ad essere un signor giocatore.... il problema sta sempre nell'ingaggio e nella voglia del giocatore di rimettersi in gioco, magari vedendo che qui c'è Hernanes magari ci può anche fare un pensierino....   io lo vedrei bene...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Solo a me marchisio non piace? Non riesco a capire quale sia la sua collocazione in campo, è un eterno fuori ruolo.
Per ledesma solo soldi cash, 7/8 milioni e poi ci divertiamo.

No ho letto qualcun altro sul forum che lo considera un oggetto misterioso, ma per me è un ottimo giocatore che l'anno scorso è stato utilizzato male sia nella Juve che in nazionale come esterno.
Per me Marchisio è uno di quei giocatori che piacciono a pressingalto. Uno che sa difendere, ordinato e che aa quasi sempre cosa fare del pallone.

Discussione precedente - Discussione successiva