Rioma: dopo gli americani arrivano gli arabi

Aperto da PaperoGiallo, 20 Feb 2013, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Feb 2013, 14:17
Mi comunicano che in quel condominio c'è un noto scannatoio capitolino.
Che sia un pappone 'sto sceicco?
Cavolo ora che l'ho detto ne ho la certezza,c'ha proprio la faccia!

:roll:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Biafra il 26 Feb 2013, 20:04
Se questa frase di Fiorentino è vera, tutti la stanno incredibilmente sottovalutando.
Me la metto in firma e preparo una bottiglia di quelle buone, non si sa mai... :meow:

ma figurati. Ce farebbero una finanziara per salvarli, se fosse.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: spook il 26 Feb 2013, 17:26
Oggesù me ne sono accorto solo ora... Pensavo fosse una banca d'affari o degli advisor, invece questi buzzurri ignoranti hanno storpiato il nome della Deloitte... Incredibile veramente.

Intanto sulla home Gazzetta c'è questo flash, senza articolo collegato:

FLASH
16.56
Portavoce Al Qaddumi: "Pallotta non vende più Roma, ma sceicco non molla"

Daje sceì!

CHE SPETTACOLO!!!!!!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Centurio il 26 Feb 2013, 20:40
ma figurati. Ce farebbero una finanziara per salvarli, se fosse.
Ora è piu' dura  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 26 Feb 2013, 21:16
Ora è piu' dura  ;)

dici? Ma te immagini quello che succederebbe a Roma nella (meravigliosa) ipotesi? Ce girerebbero il seguito de Call of Duty come minimo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: The Referee il 26 Feb 2013, 17:09
è la nuova frontiera del marketing: hanno ribattezzato pure la Deloitte & Touche...
Io non ci sarei mai arrivato (con l'enigmistica non ho mai avuto un gran feeling). :pp

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
io, sommessamente, comincio a tifà poo sceicco

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
hanno mangiato la foglia pure i riomici. pensa te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Feb 2013, 09:14
Intervista allo sceicco sul Tempo.....

«Nel '96 alcuni consulenti mi hanno consigliato di acquistare un'azienda di abbigliamento investendo 2,5 miliardi di lire. Dopo tre mesi ho scoperto che l'azienda aveva bilanci falsi e un buco da 22 miliardi. Sono finiti sotto processo i proprietari ma io non sono mai entrato in questo processo e non ho mai recuperato nulla».

Aridaje. Stavolta leggeteli bene i bilanci "daa maggica" che magari qualche sorpresina ce la trovi anche li. Prima che ve se bevono a tutti eh!

Comunque questo sta in Italia ma non pensa di acquisire delle quote da Unicredit, socio che aveva apertamente dichiarato di voler dismettere le sue quote nel tempo o comunque di volerle diluire.
No, va in America e fa l'accordo con Pallotta che invece era il socio forte che nel tempo doveva consolidare le sue di quote. Perlomeno singolare 'sta cosa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 26 Feb 2013, 22:59
Aridaje. Stavolta leggeteli bene i bilanci "daa maggica" che magari qualche sorpresina ce la trovi anche li. Prima che ve se bevono a tutti eh!

Comunque questo sta in Italia ma non pensa di acquisire delle quote da Unicredit, socio che aveva apertamente dichiarato di voler dismettere le sue quote nel tempo o comunque di volerle diluire.
No, va in America e fa l'accordo con Pallotta che invece era il socio forte che nel tempo doveva consolidare le sue di quote. Perlomeno singolare 'sta cosa.

che stanno co le pezze se po' dì?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 26 Feb 2013, 23:03
che stanno co le pezze se po' dì?

A naso l'aria è quella ma questi so' capaci de tutto. Pure di far sembrare la merda cioccolata.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
a me pare tutto chiaro...c'e Pallotta che...o perche non li ha..o perche non gli sconfinfera piu' l'affare..vuole uscire del tutto o in parte dall'investimento e cerca partner a cui cedere quote...dall'altra c'e Unicredit..che apertamente vorrebbe trovare partner a cui cedere un po del proprio credito verso la riomma...ma  non ci riesce..e quelli che trova so' poca roba...tipo Parnasi...in mezzo a tutto cio' compare un arabo..de cui nessuno ha notizie sui fondi a disposizione che  millanta di avere ..che vive come  un morto de fame ( diciamolo )...di cui unicredit stessa non si fida...e che fa' accordi separati co' Pallotta...aho..io se ci fosse la Lazio in questa situazione sarei un tantinello preoccupato... 8)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
una Lazio in questa situazione l'avrebbero già fatta fallire da 1 anno
loro falliranno però

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
una Lazio in questa situazione l'avrebbero già fatta fallire da 1 anno vero
loro falliranno però see lallero

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2013, 23:29

see lallero e' ancora bono...pero' attenzione..quello che sta' accadendo nel mondo politico potrebbe avere ripercussioni su tutto...la gente ha votato uno che ha.... tra le sue parole d'ordine...niente sovvenzioni e aiuti alle banche...e se le banche...unicredit nello specifico..dovessero dover cominciare a fare qualche conticino per far quadrare i conti...siamo certi che  l'esposizione verso la riomma non si toccherebbe?? io non so' convinto..di fronte ai soldi questi mollerebbero pure la madre...figurate er pupone e company... 8)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Impossibile, almeno per i prossimi 3 anni...

Unicredit, infatti, ha gia' anticipato numerosi finanziamenti accettando come garanzia gli introiti dei diritti televisivi fino al 2015.

Se falliscono (o retrocedono) addio ai soldi delle TV.

Non lo permetteranno mai.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Sirius il 26 Feb 2013, 23:38
Fallire le merde?
Impossibile, almeno per i prossimi 3 anni...

Unicredit, infatti, ha gia' anticipato numerosi finanziamenti accettando come garanzia gli introiti dei diritti televisivi fino al 2015.

Se falliscono (o retrocedono) addio ai soldi delle TV.

Non lo permetteranno mai.

bisogna vedere...se per non perdere 50 milioni..rischio di rimetterci 300...un modo di uscirne fuori si trova...magari trovo qualcuno che mi da' 25...dimezzo la perdita e  mollo tutto..e  poi annassero in B o in C a unicredit che gli frega piu'... 8)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
sto sceicco si presente bene, ha un portavoce che ci tiene a precisare che lui sta lì solo perchè pagato, non si sa mai come va a finire, nemmeno è entrato e già mette zizzania tra gli altri soci chiedendo di fare una cosa a tre. Se stanno così disperati da farlo entrare ne vedremo delle belle.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Unidebit potrebbe accontentarsi di non far fallire le merde .
Potrebbe (?) rientrare vendendo i pezzi pregiati .
Gli americani sloggiano , tanto hanno investito poco .
Arriva un simil sor Claudio e tentano di salvarsi comprando 9 giocatori al 31 Agosto .

Ma di Lotito c'e' uno .

Trovarne un altro sarebbe un miracolo .

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Questa, signori, è arte: un grandissimo omaggio meta-teatrale alla memoria dell'Albertone nazionale, nel decimo anniversario della sua scomparsa.

Dopo DiBenedetto/Pallotta "Un Americano a Roma" (facce Tarzaaaan!),
dopo l'interessamento di Angelucci, ovvero "il Prof. Dott. Guido Tersilli primario ecc...",
è arrivato AlQuatani, LO SCEICCO BIANCO.

Attendo con ansia Nestore, L'ULTIMA CORSA!

Discussione precedente - Discussione successiva