SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
a sto punto dopo henanes se dobbiamo accontentare pressing prendiamo inler e cediamo ledesma :D :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: luca90agerola il 16 Ago 2010, 10:08
a sto punto dopo henanes se dobbiamo accontentare pressing prendiamo inler e cediamo ledesma :D :D

Se la metà dei soldi ce la mette pressing secondo me Lotito glielo compra subito

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Solo a me marchisio non piace? Non riesco a capire quale sia la sua collocazione in campo, è un eterno fuori ruolo.
Per ledesma solo soldi cash, 7/8 milioni e poi ci divertiamo.

Come interno in un centrocampo a 3 mi piacerebbe molto, delnevi comunque penso lo impiegherebbe come il perrotta di chieviana memoria, la coppia era Corini/perrotta ( ricordo anche un Baronio/brighi ) , nè Corini nè Baronio son stati mai dei fulmini comunque, anche se il piede è molto più dolce di quello di Ledesma (Melo o Sissoko).

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Marchisio sarebbe il perfetto "terzo di centrocampo",a 5  o a rombo che sia...quello è il suo ruolo...certo che se si cerca di farne un trequartista o un laterale puro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
io proverei con cannavaro e gargano

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 16 Ago 2010, 11:04
se il napoli vuole  ledesma

Cannavaro.... mah... mi sembra una discreta pippa...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

nooooo cannavaro noooooo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
paolo cannavaro è pure più scarso del fratello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma cannavaro e gargano cosa??? poi sono io quello che mangia le cipolle e non dorme la notte!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io proverei con cannavaro e gargano hamsik

più conguaglio s'intende..   8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.832
Citazione di: Tiber_Spy il 16 Ago 2010, 10:04
Non sono d'accordo con te, io al signor Ledesma preferisco qualsiasi cagnaccio ruba palloni che possiamo trovare....  Felipe Melo magari ritorna ad essere il bel giocatore di Firenze e del primo anno con la Nazionale brasiliana, come la mettiamo in quel caso?

Ledesma è una diga a centrocampo, ma finisce li...... penso che in fase di costruzione abbia azzeccato in questi anni un numero di partite che si contano sulle dita delle due mani..... quanti passaggi sbagliati, quante punizioni calciate in maniera inguardabile.... ha vissuto a mia opinione troppo a credito dello scaldabano  :D
Perché invece melo in fase di costruzione è un grande , eh ? Lui è proprio una pippa , non sa fare manco i passaggi semplici e spesso sbaglia perché troppo supponente , regala la palla agli avversari vicino alla propria area .

Marchisio invece è molto buono , e nei 3 di centrocampo potrebbe giocare sia a destra , sia a sinistra , ma la Juve corca che lo cede (e vorrei vedere) .

Il nome di Diakitè è Modibo , l'ha confermato il suo procuratore Savini

L'unico buono del Napoli è Hamsik . Vogliamo solo ca$h visto che il Napoli non ha speso in questo mercato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Cannavaro(fabio) è scarso, Pepe sissoko e martinez dei pipponi, Lanzafame pure,Iaquinta un pippone inaudito.
Melo un centrocampista orrendo.
:roll: :roll:

Ma sì...il mondo è bello perchè è vario...

Io dico...magari Iaquinta.... e Melo per Ledesma alla pari lo prendo al volo.
Non un giocatore da 25 mln, ma un buon giocatore.
Alla Lazio poi...ci sta alla grande.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma si, continuiamo a dire "alla Lazio ci sta alla grande", poi però se le cose vanno male è colpa di Lotito che non vuole una Lazio migliore...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 16 Ago 2010, 11:58
Perché invece melo in fase di costruzione è un grande , eh ? Lui è proprio una pippa , non sa fare manco i passaggi semplici e spesso sbaglia perché troppo supponente , regala la palla agli avversari vicino alla propria area .

E aggiungo.
Chiedete a Chiellini quanto è contento di averlo davanti alla difesa  :lol:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Già...infatti la Pippentus l' anno scorso è arrivata sotto di noi :roll:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Karl-Heinz87 il 16 Ago 2010, 12:35

Ma che c'entra?
Noi abbiamo giocato in modo ridicolo per lunghi tratti del campionato e loro hanno una rosa complessiva decisamente superiore alla nostra.
Però se mi chiedi di Iaquinta e di Melo, io nella mia squadra non ce li vorrei.
Se Melo in particolare ha causato tanti disastri in casa Juve, figurati da noi cosa combina...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
e un incontrista rubapalloni  ............ dite quello che ve pare ma io la vedo cosi

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: white-blu il 16 Ago 2010, 12:39
Melo non e un regista
e un incontrista rubapalloni  ............ dite quello che ve pare ma io la vedo cosi

concordo...e al posto di ledesma(che se ne vuole andare via) lo prenderei subito.

Non credo che però lui voglia venire. Ha firmato un contratto da 2,6 annui per 5 anni.

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: richard il 16 Ago 2010, 11:16
paolo cannavaro è pure più scarso del fratello

Ricordamose però tutto quello che ha fatto il fratello...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.832
Citazione di: Karl-Heinz87 il 16 Ago 2010, 12:35
Ma rispettare le opinioni degli altri no , eh ? Allora andiamo a prendere giocatori random da tutte le squadre che ci sono finite sopra . Per esempio dalla Juve mi prenderei Grosso , un fenomeno , oppure Camoranesi

Discussione precedente - Discussione successiva