Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Feb 2013, 11:21
Io continuo a non capire: Cavanda ha un contratto, è l'uNico terzino destro di ruolo che abbiamo per sostituire Konko, Peiririnha è un'ala, è evidente, la discussione non dovrebbe neanche esistere, invece vedo qui tanti che danno ragione a Lotito anche quando ha torto marcio. Assomigliano troppo a quelli che gli danno sempre contro. Sarebbe sempre cosa saggia pensare quale sia il nostro interesse, e in questo caso coincide con Cavanda subito dentro, anche per non sottoporre Pereirinha a figuracce umilianti a Milano, e con lui tutta la Lazio. Cavanda non è un fenomeno, ma è il suo ruolo naturale. Ma è tanto difficile da capire?
No, è semplicissimo.
Ma è tanto difficile da capire che questa Società non cede a ricatti?

Cavanda è semplicemente vittima della recidività del suo procuratore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Feb 2013, 11:21
Io continuo a non capire: Cavanda ha un contratto, è l'uNico terzino destro di ruolo che abbiamo per sostituire Konko, Peiririnha è un'ala, è evidente, la discussione non dovrebbe neanche esistere, invece vedo qui tanti che danno ragione a Lotito anche quando ha torto marcio. Assomigliano troppo a quelli che gli danno sempre contro. Sarebbe sempre cosa saggia pensare quale sia il nostro interesse, e in questo caso coincide con Cavanda subito dentro, anche per non sottoporre Pereirinha a figuracce umilianti a Milano, e con lui tutta la Lazio. Cavanda non è un fenomeno, ma è il suo ruolo naturale. Ma è tanto difficile da capire?

La discussione si chiude perchè è lo stesso pereirinha a dire che è un terzino.
Cavanda può anche giocare ma così come pereirinha si espone a figuraccie.
Ed essendo andato in difficolta a palermo niente popò di meno che con aronica e dossena , le possibili figuraccie anche lui sono dietro l'angolo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io non sono d'accordo sul fatto di non fare giocare più i giocatori che non rinnovano, anche se sono ancora sotto contratto e si potrebbe sfruttarli dato che sono pagati, ma Lotito ha deciso di fare così e non c'è speranza di fargli cambiare idea e ne prendiamo atto. In ogni caso se ci fosse un ripensamento,di sicuro ributtare Cavanda in campo in una partita delicata come quella con il Milan, può essere molto rischioso, quindi non pensiamoci più, per ora. ;)

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Ci sarebbe utile, ma penso che perpetrare il messaggio dietro la sua esclusione sia più importante.

Forza Pereirinha.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Al faraone l'ardua sentenza...se non altro sabato sera avremo una prima risposta.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Lazio, ag. Cavanda: 'Accordo con Zavaglia era basso'

27 febbraio alle 13:12
'La Lazio, dopo il rifiuto del rinnovo contrattuale, ha messo il ragazzo ai margini della rosa, ora si sta allenando insieme ai giocatori che sono fuori dal progetto tecnico come Mauro Zarate e Pasquale Foggia'. Il procuatore Ulisse Savini fa chiarezza sulla questione del suo assistito Luis Pedro Cavanda intervenendo a RadioSei: 'Abbiamo la speranza di un suo reintegro - spiega -, ma ad oggi non ci sono possibilità che questo avvenga. Certo, può ancora succedere qualcosa secondo me, perché non credo che la Lazio possa giocare tre competizioni con il solo Pereirinha'.

Savini dichiara inoltre: 'L'accordo che vanta la Lazio era stato trovato con Zavaglia, il precedente agente, ma le cifre pattuite sono troppo basse ora. Noi non abbiamo neanche fatto una richiesta, perché ci è stato detto questo è il contratto: prendere o lasciare, e noi abbiamo deciso di lasciare. L'offerta era di 180mila euro più qualche bonus, che potrebbero far arrivare il contratto a 210mila euro'

lo dico senza mezzi termini
vattene a fanculo te e quella segaccia che rappresenti  :stop
in pance in serie b con Bari e Torino. Pensa quanto sei scarso, Pedro, pensa quanto sei scarso!!!!!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 24 Feb 2013, 15:53
Cavanda non è un pezzo di un ingranaggio che lo metti e va'.
E' un giocatore , che ha una testa e le sue idee.
Se vuole andarsene a prendere soldi maggiori , non rischiera' mai di compromettersi il futuro , non essendo ancora alla pari dei suoi colleghi.

Questo è il discorso dell'allenatore e della societa' , e cioè se uno non è convinto di dove sta e di conseguenza crede di valere altre maglie , è giusto non puntarci.

Per me ,nel gioco delle figurine , la risposta è SI.
Ma capisco anche la politica societaria.

E poi chi l'ha detto che Pereirinha non puo' sostituire Konko ?

A me piacerebbe che non si parlasse piu' di questo ragazzo e del suo procuratore.
So pero' che in caso di esito negativo in partita questo topic verra' galoppato alla grande dagli epigoni di varenne.
Dimenticando il fatto pero' che a Settembre la gente tremava a leggere il nome de sto ragazzo in formazione.

Ho letto anche qualcuno che chiede di attingere alla primavera  :o .
Ma Pereirinha che ha fatto per essere gia non considerato a sto livello ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: ElBandido2.0 il 27 Feb 2013, 13:45

'La Lazio, dopo il rifiuto del rinnovo contrattuale, ha messo il ragazzo ai margini della rosa, ora si sta allenando insieme ai giocatori che sono fuori dal progetto tecnico come Mauro Zarate e Pasquale Foggia'. Il procuatore Ulisse Savini fa chiarezza sulla questione del suo assistito Luis Pedro Cavanda intervenendo a RadioSei: 'Abbiamo la speranza di un suo reintegro - spiega -, ma ad oggi non ci sono possibilità che questo avvenga. Certo, può ancora succedere qualcosa secondo me, perché non credo che la Lazio possa giocare tre competizioni con il solo Pereirinha'.

Savini dichiara inoltre: 'L'accordo che vanta la Lazio era stato trovato con Zavaglia, il precedente agente, ma le cifre pattuite sono troppo basse ora. Noi non abbiamo neanche fatto una richiesta, perché ci è stato detto questo è il contratto: prendere o lasciare, e noi abbiamo deciso di lasciare. L'offerta era di 180mila euro più qualche bonus, che potrebbero far arrivare il contratto a 210mila euro'

in pance in serie b con Bari e Torino. Pensa quanto sei scarso, Pedro, pensa quanto sei scarso!!!!!!!
Ero entrato per chiedere il suo reintegro e mo' leggo queste dichiarazioni ...  :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è odioso savini odioso e subdolo...ricordo quando diceva che su diakitè non c'erano problemi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Purtroppo è come avevo sospettato , Cavanda mi ha deluso molto . Se voleva essere ceduto , chiedeva la cessione , non mi pare che Lotito abbia mai fatto problemi in questi casi . Invece è andato a scovare il procuratore più adatto per rompere con la Lazio , uno che stava già in rotta pubblicamente da 6 mesi ...
Una vera delusione , comunque io mi aspetto di vederlo almeno in panca , le altre soluzioni non mi convincono e quindi il suo reintegro è necessario , diversamente dal caso di Diakitè . Poi a fine stagione si trova una soluzione .
Non arrivero' mai a capire pero' la scelta di Cavanda , hai una società che crede in te , vieni tenuto in considerazione dal mister , hai la possibilità di rinnovare a cifre migliori di quelle che guadagni e ti vai a mettere in rotta con la società scegliendoti questo procuratore (secondo me dannoso pure per i suoi assistiti) , io proprio non ne capisco il perchè ...

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.585
Cavanda sa qual'è il modo per rientrare in rosa.
Sfanculare Savini.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: ElBandido2.0 il 27 Feb 2013, 13:45

capito che roba ? Cavanda è arrivato da due giorni in serie A, senza essere neanche titolare, e non ti stanno bene 200 mila?!! ma che si pensa di avere Maicon come cliente ?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Ma non si poteva infortunare Cavanda? Un infortunio di sei mesi e stavamo tutti tranquilli.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Cavanda lo teniamo ad ammuffire fino a Giugno del prossimo anno?

EDIT: Cavanda? stamo a parlà de Cavanda

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 27 Feb 2013, 14:20
Purtroppo è come avevo sospettato , Cavanda mi ha deluso molto . Se voleva essere ceduto , chiedeva la cessione , non mi pare che Lotito abbia mai fatto problemi in questi casi . Invece è andato a scovare il procuratore più adatto per rompere con la Lazio , uno che stava già in rotta pubblicamente da 6 mesi ...
Una vera delusione , comunque io mi aspetto di vederlo almeno in panca , le altre soluzioni non mi convincono e quindi il suo reintegro è necessario , diversamente dal caso di Diakitè . Poi a fine stagione si trova una soluzione .
Non arrivero' mai a capire pero' la scelta di Cavanda , hai una società che crede in te , vieni tenuto in considerazione dal mister , hai la possibilità di rinnovare a cifre migliori di quelle che guadagni e ti vai a mettere in rotta con la società scegliendoti questo procuratore (secondo me dannoso pure per i suoi assistiti) , io proprio non ne capisco il perchè ...
purtroppo è andata così...nel momento in cui ha fatto due tre partite buone ha pensato di poter ottenere un ingaggio più alto...e savini lo ha convinto in merito a ciò...
A me dispiace perché credevo in lui e pensavo che la Lazio avesse trovato il terzino per il futuro...ma umanamente non merita la Lazio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Feb 2013, 14:25
purtroppo è andata così...nel momento in cui ha fatto due tre partite buone ha pensato di poter ottenere un ingaggio più alto...e savini lo ha convinto in merito a ciò...
A me dispiace perché credevo in lui e pensavo che la Lazio avesse trovato il terzino per il futuro...ma umanamente non merita la Lazio

che ci facciamo di Cavanda?
ma poi dove portano i muro-contro-muro?

torniamo agli albori: Caso Pandev.
solo io mi ricordo che pe il macedone il milan ci voleva dare Abate e 6 milioni?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Cavanda nel suo CV metterà che un topic su di lui è arrivato a pagina 6.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: AquilaLidense il 27 Feb 2013, 14:27
che ci facciamo di Cavanda?
ma poi dove portano i muro-contro-muro?

torniamo agli albori: Caso Pandev.
solo io mi ricordo che pe il macedone il milan ci voleva dare Abate e 6 milioni?

Dici che con Abate risolvevamo il problema Cavanda? Sei troppo revisionista...

Discussione precedente - Discussione successiva