Portanova

Aperto da fabrizio1983, 14 Apr 2010, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Giornata di tensione ieri a Casteldebole, quartier generale rossoblu. Dieci tifosi, in rappresentanza di quasi tutti i gruppi della Curva Costa, hanno incontrato il dg Baraldi e la presidente Menarini. Si è deciso, di comune accordo, che scriveranno una lettera che Baraldi leggerà ai giocatori per spronarli ed evitare così il rischio retrocessione a poche giornate dalla fine. Ai cancelli, un tifoso ha pesantemente insultato Daniele Portanova, reo di non aver esultato domenica dopo il gol del 2-0 segnato contro la Lazio. Il difensore (che, lo ricordiamo, faceva parte dello storico Gruppo Rock) è sceso dalla macchina e ha affrontato a muso duro (sono volate parole grosse) il tifoso, esibendo il tatuaggio con l'aquila laziale, ma garantendo il massimo impegno per i colori rossoblu. In effetti i tifosi bolognesi, tutto possono imputare al proprio difensore, tranne che la professionalità.
FONTE LALAZIOSIAMONOI.IT

non so mio fratello diceva che era un lecchino e non esultava per questo, io invece ho apprezzato che non esultasse, certo ci segna spesso però...

zorba

Visitatore
Pensa te cosa avrebbero fatto i tifosi del Bologna se per caso avesse fallito una chiara occasione da gol....... (non c'è più limite alla decenza, veramente!)

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Ha segnato il gol del 2 a 0.

Non ha esultato perchè ha una sua fede e non la rinnega.

Direi molto professionale, nonchè coerente.

Mi piace uno così.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
dobbiamo fare l'elenco di tutti i riommers dichiarati, le cui prestazioni di fronte alla casa madre sono a dir poco sospette ? Nemmeno avessero perso per colpa di Portanova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me invece da laziale mi è piaciuto Portanova sia nel suo primo gol all'olimpico, sia ora, anzi vi dico io lo porterei subito alla lazio..magari so pazzo

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
certo lo vorrei anch'io, anche perchè oltre ad essere tifosissimo non è male come centrale, quanto meno dello stesso livello di willy, dias, biava e certamente superiore a siviglia

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Murmur il 14 Apr 2010, 10:27
dobbiamo fare l'elenco di tutti i riommers dichiarati, le cui prestazioni di fronte alla casa madre sono a dir poco sospette ?

L'elenco magari no, ma dei Consigli?

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Apr 2010, 10:19
...
non so mio fratello diceva che era un lecchino e non esultava per questo, io invece ho apprezzato che non esultasse, certo ci segna spesso però...
OT
ma tu e tuo fratello, la pensate mai alla stessa maniera?  :D
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vero, mesa proprio di no..però è bello essere entrambi laziali e confrontarci, può sembrar una cosa frivola però è stato un legame importante...io non sarei mai andato a vedere la primavera tutte le partite, con lui si...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non capisco proprio di cosa si lamentino i bolognesi. Ha fatto il suo dovere, ha pure segnato... mo sarà un problema se è Laziale e preferisce non esultare?? professionalmente è stato ineccepibile. Cmq io un pensierino per portarlo a Roma lo farei... magari ci riesce di pensionare Siviglia...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io anche...al di là della sua lazialità, che non fa mai male anzi..è un buon difensore

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864

pero' portano' se ce smettessi de segna' te ne sarei alquanto grato  :D

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Pomata il 14 Apr 2010, 16:59
un applauso non c'e' che dire.

pero' portano' se ce smettessi de segna' te ne sarei alquanto grato  :D

Ma finchè ce segna e vinciamo non c'è problema. soddisfatto lui, soddisfatti noi e amici come prima  :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
http://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Portanova

Il 23 settembre 2009 sigla contro il Livorno la sua prima rete in rossoblù, segnando il momentaneo vantaggio del Bologna che si aggiudicherà la partita finita 2-0.[5]L' 11 aprile 2010, mette a segno il secondo goal rossoblu in occasione di Bologna-Lazio poi terminata 2-3.[6]Tifoso della Lazio, in occasione della segnatura trattiene l'esultanza.[7]Questo comportamento, in un momento di difficoltà per la compagnine rossoblu, gli è causa di critiche provenienti dalla tifoseria Bolognese.[8]

Madonna che velocità d'aggiornamento sta wikipedia  :shock:

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
i calciatori professionisti tutti dovrebbero dimenticarsi di essere stati tifosi

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io, personalmente, penso sia incompatibile lo status di calciatore con quello di tifoso. Sono due dimensioni diverse e inconciliabili, in linea di massima. Esistono le eccezioni, per me inspiegabili, dei Portanova. Che rispetto, personalmente.

Circa i tifosi del Bologna, non capisco cosa vogliono. Il loro tesserato ci segna regolarmente e con diverse maglie. What's the problem?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Apr 2010, 10:19
Giornata di tensione ieri a Casteldebole, quartier generale rossoblu. Dieci tifosi, in rappresentanza di quasi tutti i gruppi della Curva Costa, hanno incontrato il dg Baraldi e la presidente Menarini. Si è deciso, di comune accordo, che scriveranno una lettera che Baraldi leggerà ai giocatori per spronarli ed evitare così il rischio retrocessione a poche giornate dalla fine. Ai cancelli, un tifoso ha pesantemente insultato Daniele Portanova, reo di non aver esultato domenica dopo il gol del 2-0 segnato contro la Lazio. Il difensore (che, lo ricordiamo, faceva parte dello storico Gruppo Rock) è sceso dalla macchina e ha affrontato a muso duro (sono volate parole grosse) il tifoso, esibendo il tatuaggio con l'aquila laziale, ma garantendo il massimo impegno per i colori rossoblu. In effetti i tifosi bolognesi, tutto possono imputare al proprio difensore, tranne che la professionalità.
FONTE [...].IT

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Si vabbè ma stamo al teatrino dell'assurdo... questo ce segna (giustamente eh? Più che giustamente, è il lavoro suo) e lo mettono in croce... invece tutti i riommers che puntualmente se scansano o giocano no schifo contro la rioma sono sempre passati sotto silenzio quando non gli è proprio stata data na medaglia  :?

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ha fatto un bel gol. Non ha esultato, eppure non è stato da noi. Considerazioni:

1 - I bolognesi non rompessero il c***o al giocatore.

2 - Alla Lazio questo giocatore garantirebbe il 100% di sè, per non esultare ad un gol devi essere tanto tifoso della squadra a cui lo fai, specialmente se sei un difensore.

3 - Lo prenderei.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Se non lo vogliono noi lo accettiamo volentieri...:D

Discussione precedente - Discussione successiva