SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2010, 14:27
Capoue dovrebbe andare al Barcellona, visto che Fabregas è quasi sfumato.
I soldi per fare altri acquista ci devono essere, perchè una società deve investire anche soldi propri, non solo i ricavi delle cessioni (19 mln più Garrido dal City, e 2 milioni per Eliseu, che tra l'altro ancora non sono stati spesi del tutto).
Dovrebbero esserci un 10/12 milioni da spendere.
è quello che sto dicendo... impossibile che bisogna vendere per comprare.. dovrebbero essercene ancora... anche in base a cio' che disse il presidente....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Comunque parlando di talenti francesi, visto che cerchiamo una punta forte fisicamente e magari di prospettiva (anche se questo che vi propongo è più giovane di Kozac) io propongo lui:

YAYA SANOGO, attaccante Francese classe 93, alto 191 cm, numeri impressionanti (18 reti in 18 partite con l'U-16 francese, solo per fare un esempio).
Oltre al fisico ha anche un'ottima tecnica e partecipa all'azione.
Dopo Lukaku è il 93 più interessante che c'è in circolazione a mio avviso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Un altro francesino che prenderei al volo (anche se mancino e a sinistra abbiamo parecchie alternative) è Younousse Sankharè, gran fisico, ottime proprietà tecniche e di visione di gioco, gran cambio di passo.
E' un '89 molto ma molto interessante proveniente dal vivaio del PSG.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2010, 14:45
Un altro francesino che prenderei al volo (anche se mancino e a sinistra abbiamo parecchie alternative) è Younousse Sankharè, gran fisico, ottime proprietà tecniche e di visione di gioco, gran cambio di passo.
questo è forte veramente!!!!
comunque nel caso non si voglia spendere molto c'è sempère danilo pereira il viera portoghese. 150000€ al benfica e il giocatore classe 91 è tuo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
A Football Manager diventava fortissimo qualche anno fa . Cmq io preferisco Moussa Sissoko

Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2010, 14:27
il city come ce li da'?
Non ne ho idea sinceramente . Qualche tempo fa qualcuno scriveva che il ManCity voleva pagare in 4 tranche , la Lazio ne chieveva solo 2 . Alla fine probabilmente l'abbiamo spuntata noi , credo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ECCOLO !

il mio pallino.

YS è un anno che lo amo. Segretamente. Era uno dei miei 4. Tremoulinas , Sankhare' e altri 2.

MAMMAGARI , è fuori squadra(tecnicamente )al PSG. Deve trovarsi una squadra in quanto il tecnico non lo vede.

Questo e lo sottoscrivo è piu' forte di Boateng , è un Mudingay cpn i piedi di Megnhi e 10 cm in piu'.

Costa du spicci e d'ingaggio sta sotto il milione abbondantemente.

IGLIIIIIIIIIIIIIIIII

per questo sarei disposto a tutto.

YS ! A sinistra mette in fila chiunque , Mauri , Bresciano e compagnia...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 16 Ago 2010, 14:56
ECCOLO !

.................................. è un Mudingay cpn i piedi di Megnhi e 10 cm in piu'.................................

me cojons..........  :D :D :D... l'ho detto io... quanto te danno pe la procura??? :lol: :lol: :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2010, 15:00
me cojons..........  :D :D :D... l'ho detto io... quanto te danno pe la procura??? :lol: :lol: :lol:

Ha ragione Zaradona, è davvero molto forte e di prospettiva.
Tuttavia non credo sia nel mirino della Lazio proprio perchè a sinistra c'è abbondanza (Sankharè comunque è di un altro pianeta rispetto ai nostri buoni giocatori).

Penso invece che alla fine arriverà Giovani Dos Santos (che a me piaciucchia, è molto tecnico e bello da vedere, però è fumoso e segna poco. Ha però potenzialità enormi) a mezzi col Genoa...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2010, 15:04
Tuttavia non credo sia nel mirino della Lazio proprio perchè a sinistra c'è abbondanza (Sankharè comunque è di un altro pianeta rispetto ai nostri buoni giocatori).

Stocazzo( sciusa eh  :) ) , ma uno cosi' di 20 anni a 2/4 milioni lo devi andare a prendere. Tra 3 anni è un operazione del livello di Kolarov se lo vendi , e un fenomeno se lo tieni.
Tra 2 anni lui ne ha 22 e mauri e bresciano 32.

Non scherziamo , se c'è una minima possibilita' questo va preso e buttato titolare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Citazione di: zaradona il 16 Ago 2010, 15:08
Stocazzo( sciusa eh  :) ) , ma uno cosi' di 20 anni a 2/4 milioni lo devi andare a prendere. Tra 3 anni è un operazione del livello di Kolarov se lo vendi , e un fenomeno se lo tieni.
Tra 2 anni lui ne ha 22 e mauri e bresciano 32.

Non scherziamo , se c'è una minima possibilita' questo va preso e buttato titolare.

Ma io infatti ho detto che lo prenderei al volo :D
Il problema è che non sono io il DS della Lazio, quindi non so se Tare sia interessato al giocatore (non penso).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Penso invece che alla fine arriverà Giovani Dos Santos (che a me piaciucchia, è molto tecnico e bello da vedere, però è fumoso e segna poco. Ha però potenzialità enormi) a mezzi col Genoa...

Questa da dove l'hai tirata fuori?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 16 Ago 2010, 15:01
Ga'  questo è forte veramente.
non l'ho messo in dubbio zarado' ;).. scherzavo ovviamente.. anche perche' non lo conosco affatto... gli unici campionati stranieri che seguo un po' sono quello brasilano, argentino ed appena appena quello inglese... quindi i francesi son per me completamente sconosciuti..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Citazione di: Iker77 il 16 Ago 2010, 15:14
Questa da dove l'hai tirata fuori?

ESCLUSIVA TMW - Tre i club italiani su Dos Santos
16.08.2010 14.47 di Andrea Lolli  articolo letto 2006 volte
Fonte: Raffaella Bon
Si rincorrono negli ultimi giorni le voci relative ad un possibile approdo in Italia di Giovani Dos Santos. Il messicano, di proprietà del Tottenham, è stato accostato a diversi club italiani, ma ad essersi concretamente mossi sono Genoa, Lazio e Fiorentina che, però, non ha ancora tentato un vero e proprio affondo. Fra i club di cui si è parlato c'era anche il Milan, ma l'agente del giocatore Saverio Bivona, che lavora con Riccardo Sarti e Lodovico Spinosi, ha smentito: "A quanto mi risulta il ragazzo non è mai stato chiesto dal Milan, semmai hanno chiesto il fratello che gioca nel Barcellona".

Stamattina lui ha dichiarato che vuole giocare nella serie A italiana.
Poi il fatto che sia lui l'affare sorprendente di Lotito e Preziosi è una mia opinione, non è una notizia...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Pure se fosse giocherebbe nel Genoa visto che hanno appena ceduto Sculli .

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Ma a qualcuno di voi risolta che Giovanni abbia anche un passaporto comunitario oltre a quello Messicano? Altimenti non vedo come possa anche solo minimamente essere ipotizzata una trattativa del genere...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Per prendere Dos Santos devi dare via Foggia. Inoltre, a me Dos Santos non fa impazzire, e poi in che ruolo lo fai giocare? Se viene, non credo che gli interessi fare il panchinaro, anzi...
Dobbiamo sfoltire, ma almeno sembra che si siano sbloccate le situazioni Bonetto, Cribari e/o Diakitè.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Ago 2010, 15:24
Ma a qualcuno di voi risolta che Giovanni abbia anche un passaporto comunitario oltre a quello Messicano? Altimenti non vedo come possa anche solo minimamente essere ipotizzata una trattativa del genere...
Spagnolo

Citazione di: Crocodile il 16 Ago 2010, 15:25
Per prendere Dos Santos devi dare via Foggia. Inoltre, a me Dos Santos non fa impazzire, e poi in che ruolo lo fai giocare? Se viene, non credo che gli interessi fare il panchinaro, anzi...
Dobbiamo sfoltire, ma almeno sembra che si siano sbloccate le situazioni Bonetto, Cribari e/o Diakitè.

Citazione di: Splash21 il 16 Ago 2010, 15:23
Pure se fosse giocherebbe nel Genoa visto che hanno appena ceduto Sculli .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Portiamo a Roma Sankhare Tessera N° 1

Piu' forte di Boateng

Discussione precedente - Discussione successiva