Milan-Lazio

Aperto da AquilaLidense, 25 Feb 2013, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Feb 2013, 15:58
Ammazza alice e che cavolo

Ma perchè, nutri dubbi al riguardo? Ci furtarono nel 99 con uno squadrone e con Rosetti che in settimana veniva adittato, da zio fester, come un arbitro di gran futuro...due rigori...

Mi aspetto una Lazio all'attacco dal 1 al 90, tanto se scaja uguale per lo meno giocamosela.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
il milan, purtroppo, sta giocando bene da un bel pò di partite a questa parte

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ElBandido2.0 il 27 Feb 2013, 16:16

Beh, forse l'unica volta in cui l'ho visto giocare discretamente è stato durante il primo tempo nel derby. Contro l'Udinese nella ripresa rischiavano di perdere ma è arrivato il rigoretto e si sono tranquillizzati. Con il Parma gli hanno praticamente regalato il primo gol e con una punizione hanno raddoppiato. Io, onestamente, questo gioco scoppiettante non lo vedo, la partita con il Barcellona secondo me non fa testo perchè per vincere quelle partite non devi giocare a pallone per cui sono stati coerenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: ElBandido2.0 il 27 Feb 2013, 16:16

A me sinceramente preoccupa più questo che l'arbitro, conisderando anche che la Lazio delle ultime partite non è la miglior Lazio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: alice il 27 Feb 2013, 15:56
Tanto ce furtano alla grande, 1/2 rigoretti e passa la paura.

Primavera in campo.

Io volevo i punti di genova-chievo-siena etc etc etc...a Milano o scaji de brutto o ti rubano la partita.
Non sarà un po' troppo ottimismo?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

.............Le opzioni anti-El Shaarawy rimangono tre: Lulic a destra, nuova fiducia a Pereirinha oppure il 3-5-2. Quattro se si aggiunge l'ipotesi di Biava terzino destro....................

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Tutte ipotesi infelici, con la difesa a tre entreranno come coltelli nel burro, Biava come diceva Oddi che lo conosce bene non ha il passo ideale per la fascia destra, il portoghese non ha la velocita' per contrastare il Faraone. Lulic sacrificato a destra sarebbe un errore tattico perchè perderemmo una delle poche armi davanti..,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
partita senza valenza

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: romolo il 28 Feb 2013, 01:59
Tutte ipotesi infelici, con la difesa a tre entreranno come coltelli nel burro, Biava come diceva Oddi che lo conosce bene non ha il passo ideale per la fascia destra, il portoghese non ha la velocita' per contrastare il Faraone. Lulic sacrificato a destra sarebbe un errore tattico perchè perderemmo una delle poche armi davanti..,

lulic basso
onazi al centro
gonzo in fascia

migliore formazione

per me manco petko è convinto di peri basso
ha fatto l esperimento con il pescara
x me non lo ripete con il milan
se proprio ha da essere, caso mai lulic basso e peri alto, io basso proprio non lo vedo   8)
e manco lui si vede   :D

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: nordest2 il 28 Feb 2013, 09:35
lulic basso
onazi al centro
gonzo in fascia

migliore formazione

se proprio ha da essere, caso mai lulic basso e peri alto, io basso proprio non lo vedo   8)

Petkovic non e' convinto, ma e' obbligato dalla societa' (o te magni sta minestra o te butti dalla finestra..), quando poi si faranno i dibattiti sul rinnovo del contratto di Petko (quando sara' ora) e' chiarissimo che anche queste situazioni potranno pesare.
Ci ritroviamo a dover giocare con un giocatore non adatto a marcare l'avversario piu' pericoloso del Milan. La stessa cosa successe a Reja quando fu costretto a schierare Cavanda a sinistra contro Krasic (e lo juventino fece la migliore partita bianconera della sua storia) o quando si immolo' Garrido contro Alexis a Udine quando perdemmo la champions per l'ennesima volta. Qui ho visto nel forum giudizi positivi su Pereirinha ma si dimentica che abbiamo giocato con la squadra piu' debole della serie A, il Pescara, perdipiu' rimaneggiatissima. Anche noi lo eravamo rimaneggiati ma i pescaresi francamente erano inguardabili.
Noi con una squadra molto molto giu'  fisicamente, Hernanes sulle gambe, senza Klose e Mauri, anche ammesso e non concesso che Lulic abbia le condizioni, le gambe giuste per fermare il Faraone e' chiaro che la Lazio davanti perderebbe la poca spinta che abbiamo in questo periodo. Io Onazi e Ederson li prenderei in considerazione, specie il primo che mi sembra integro a livello fisico, il secondo non so se rischiarlo per i notissimi problemi che ha.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
arbitra Rizzoli. Chissà che ne pensa il CdS

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dopo l'arbitro scelto (il peggiore possibile) ho ancora meno speranze

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: nordest2 il 28 Feb 2013, 09:35
lulic basso
onazi al centro
gonzo in fascia

migliore formazione

Per sostituire un calciatore ne immetti un altro e cambi di ruolo ad altri due? Non funziona cosi nel calcio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 28 Feb 2013, 12:39
arbitra Rizzoli.

OK.
Si sa nulla se ci legheranno i due piedi all'altezza delle caviglie con un laccio, o ci lasceranno giocare con i piedi slegati?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 28 Feb 2013, 12:47
Per sostituire un calciatore ne immetti un altro e cambi di ruolo ad altri due? Non funziona cosi nel calcio...
infatti non ha senso , la cosa logica è inserire il sostituto di quello che manca, in questo caso Pereirinha...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Su radiomanamana sport da capodaglio stavano parlando di un infortunio a Floccari, quando piove grandina...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

il diavolo deve morire!   :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: romolo il 28 Feb 2013, 13:04
Su radiomanamana sport da capodaglio stavano parlando di un infortunio a Floccari, quando piove grandina...
vabbè aspettiamo notizie certe che pure quello me pare un gufo allucinante.. quando leggo le sue cose su fb mi viene l'orticaria..

Discussione precedente - Discussione successiva